Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Cambiaso pronto per Roma. L'agente Bia: sogna una grande carriera in bianconero"

Post in rilievo

Cambiaso è parzialmente in gruppo, Douglas Luiz a parte. La Juve spera di riaverli domenica sera in casa della Roma. Il jolly è reduce da alcuni mesi complicati, tra voci di mercato, 4 panchine di fila tra dicembre e gennaio, acciacchi e ricadute. L’agente Bia assicura a Tuttomercatoweb che Cambiaso non è distratto dai top club, in testa il City: «Andrea è concentrato sulla Juve. Certe sirene di mercato sono normali, ma lui sogna una grande carriera in bianconero». Infine, in merito all’esonero di Thiago Motta: «Andrea è dispiaciuto, tra lui e Motta c’è stato un grande rapporto, ma è un grande professionista e ora abbraccerà Tudor». 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Bravo Andrea! Giocatore importante per noi anche al fine di poter ricreare lo zoccolo duro degli italiani che da anni è venuto meno!

perfettamente d'accordo 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Bravo Andrea! Giocatore importante per noi anche al fine di poter ricreare lo zoccolo duro degli italiani che da anni è venuto meno!

Ovviamente la gazzetta il corriere e Di Marzio ce lo hanno giá venduto 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà penso che a gennaio avesse già le valigie in mano, e se a giugno gli ricapiterà l’offerta non penso starà pensando alla carriera in bianconero. Purtroppo nel calcio queste cose non esistono più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i giocatori come Bremer, Cambiaso e Yildiz sono incedibili. Una squadra non è un giocattolo che si smonta e rimonta in continuazione. Ad un certo punto o inizi a costruire sui punti fermi oppure non vinci mai. Ma proprio mai.

Il Milan ha iniziato a vendere giocatori forti come Tonali ed ha smesso di vincere, l’Inter non ha venduto giocatori come Barella, Bastoni e Di Marco e continua a vincere. La differenza è tra chi vende per soldi e chi non lo fa.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada, cambiaso mi ha molto deluso quest'anno. Tanti errori difensivi soprattutto a fine partita che ci sono costati diversi punti, dopo il mercato di gennaio sembrava un ectoplasma in campo, è stato fuori per "infortunio" tantissime partite... non mi sembra uno completamente affidabile, sia fisicamente che caratterialmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori grossolani, senza i quali saremmo stati in lotta per il

titolo fino alla partita con l’Atalanta.

Oltre a ciò, inaffidabile fisicamente.

Nel complesso buon giocatore (quando sta in piedi), ma sarebbe stato un colpaccio venderlo per 60 milioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante riavere Cambiaso. Che sogni un futuro lungo alla Juve ho i miei dubbi. Spero solo che riesca finalmente a tornare quello di prima dell'infortunio. Douglas che vogliamo dire più? Oramai lo vedo già come un ex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Una grande carriera alla Juventus fino alla prossima offerta dall'estero 😅

Infatti.

Secondo me l'articolo doveva fermarsi a..

Sogna una grande...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

In realtà penso che a gennaio avesse già le valigie in mano, e se a giugno gli ricapiterà l’offerta non penso starà pensando alla carriera in bianconero. Purtroppo nel calcio queste cose non esistono più.

Dipende sempre da chi gli e le aveva messe in mano ... perchè a ben vedere, al di là della semestrale, qualcuno aveva da mettere le toppe ad un mercato sballato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Speriamo perchè ultimamente non c'è stato con la testa 🙄

Noi per otto mesi ci siamo sorbiti conferenze stampa ed interviste uscendone devastati ... pensa a dei 20enni che tutti i santi giorni si puppavano Motta .sisi

Per me un sacrificabile per mettere le toppe al bilancio ed assecondare le purghe dell'allenatore.

Per me da, quando Motta è stato esonerato, l'orizzonte alla Juventus di un buon numero di giocatori è cambiato ... così come quello della Società che sembrerebbe aver imparato dai propri errori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Infine, in merito all’esonero di Thiago Motta: «Andrea è dispiaciuto, tra lui e Motta c’è stato un grande rapporto, ma è un grande professionista e ora abbraccerà Tudor». 

Ma se l'ha panchinato da novembre 

Va beh in sto caso le colpe so reciproche

Comunque per parlare così avrà già l'accordo con un'altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti