Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Cambiaso pronto per Roma. L'agente Bia: sogna una grande carriera in bianconero"

Post in rilievo

Ho come l'impressione che queste parole fra qualche tempo le ritireremo fuori... .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2025 Alle 07:41, jurgen kohler ha scritto:

Per me i giocatori come Bremer, Cambiaso e Yildiz sono incedibili. Una squadra non è un giocattolo che si smonta e rimonta in continuazione. Ad un certo punto o inizi a costruire sui punti fermi oppure non vinci mai. Ma proprio mai.

Il Milan ha iniziato a vendere giocatori forti come Tonali ed ha smesso di vincere, l’Inter non ha venduto giocatori come Barella, Bastoni e Di Marco e continua a vincere. La differenza è tra chi vende per soldi e chi non lo fa.

E' vero, ma devi anche avere la Ndrangheta dietro per farti andare avanti quando non sei iscrivibile .fuma

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2025 Alle 07:41, jurgen kohler ha scritto:

Per me i giocatori come Bremer, Cambiaso e Yildiz sono incedibili. Una squadra non è un giocattolo che si smonta e rimonta in continuazione. Ad un certo punto o inizi a costruire sui punti fermi oppure non vinci mai. Ma proprio mai.

Il Milan ha iniziato a vendere giocatori forti come Tonali ed ha smesso di vincere, l’Inter non ha venduto giocatori come Barella, Bastoni e Di Marco e continua a vincere. La differenza è tra chi vende per soldi e chi non lo fa.

Ciao amico mio, 

Devo dirti che non sono d'accordo con la seconda parte della tua affermazione. 

Sulla prima parte, quoto tutto. Per costruire una squadra vincente, non si devono cedere i giocatori migliori, ma bisogna tenerli e forse capire solo quando sia il momento giusto per farlo. 

Bisogna creare una solida base, un gruppo che si protrae nel tempo.

Detto questo, arrivo al secondo punto.

Il Milan secondo me ha sbagliato a non vendere, in realtá ha ceduto Tonali (che poi gli é andata anche bene visto quello che é successo dopo), ma avrebbe dovuto cedere Leao o Theo. Avrebbe sistemato per bene la squadra, e so che con il senno di poi é facile, ma io lo dicevo giá all'epoca.

Questo era per dire, come detto prima, che bisogna capire anche il momento quando il giocatore x o y va ceduto. 

Andando all'inter, ci terrei solo a ricordare che in 3 stagione, hanno vinto un misero campionato, anche se loro si credono fortissimi. Se quest'anno, per loro malasorte, non dovessero vincere, vorrebbe dire 4 stagione 1 campionato e direi che é un risultato altamente deludente. (gestione Inzaghi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso va via alla prima offerta dai.

Già quest'inverno era del City poi le richieste Juve, forse, erano troppo alte.

Se arriva di nuovo una squadra che ci da 60 milioni è da vendere subito, il punto è come li rispendi.

Tanto si è visto che non è più interessato alla cosa e in più sembra anche fragilino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio lo avresti portato senza problemi in Premier e addirittura non giocava, poi è saltato fuori che era infortunato alla caviglia, adesso vuole essere una bandiera juventina... Sei un furbone come tutti i procuratori e sarebbe meglio non parlaste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2025 Alle 06:58, Vs News ha scritto:

ma lui sogna una grande carriera in bianconero

Finché non arriva un'offerta con stipendio da 10 milione e una buona percentuale per il procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta con noi Cambiaso in partita

Resta con noi ed avremo un terzino

Resta con noi

non ci lasciare

al calciomercato non dobbiamo più andar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Cambiaso va via alla prima offerta dai.

Già quest'inverno era del City poi le richieste Juve, forse, erano troppo alte.

Se arriva di nuovo una squadra che ci da 60 milioni è da vendere subito, il punto è come li rispendi.

Tanto si è visto che non è più interessato alla cosa e in più sembra anche fragilino.

Non ci credo che sono arrivati 60 milioni, altrimenti qualsiasi sano di mente lo avrebbe venduto.

Cambiaso vale si e no 40 milioni, non vorrei pentirmene per anni come nel caso della mancata cessione di Alex Sandro al Chelsea (e se non ricordo male le cifre erano le stesse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non ci credo che sono arrivati 60 milioni, altrimenti qualsiasi sano di mente lo avrebbe venduto.

Cambiaso vale si e no 40 milioni, non vorrei pentirmene per anni come nel caso della mancata cessione di Alex Sandro al Chelsea (e se non ricordo male le cifre erano le stesse).

Guarda io riporto solo quello che si diceva e sono pure daccordo con te. A 60 era da vendere subito... ma anche a 40. Il problema è come li riusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Andrea è dispiaciuto, tra lui e Motta c’è stato un grande rapporto".

Certo Bia, ne siamo tutti consapevoli di questo..mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Speriamo rimanga veramente. È uno dei pochi di primo livello 

avrà saputo ...non va al City perchè arriverà Guardiola in Maserati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/3/2025 at 6:41 AM, jurgen kohler said:

La differenza è che ai cartonati è permesso  tutto. Se dovessero comportarsi come tutte le altre squadre vedi come fanno presto a vendere anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti