Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus che vince non si cambia: a parte Gatti infortunato l'unico cambio per Roma sarà Conceiçao per Koopmeiners"

Post in rilievo

Finora in campionato fuori casa con le top 9 in classifica abbiamo fatto la bellezza di 3 punti in 5 partite (tre pareggi contro Milan, Atalanta e melme; due sconfitte con Napoli e Fiorentina). Sarebbe cosa buona e giusta cercare di invertire la tendenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Molto meglio in un 433.

Conceicao non è un trequarti, Mck non é un esterno tutta fascia.

Qualcuno lo spieghi al traghettatore dal modulo "strampalato".

Più che altro speravamo di non vedere calciatori fuori ruolo... e ce ne sono ben 3...

Nico e McKennie sterni a centrocampo tuttafascia...

Conceicao TRQ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Ipotizzo che sia perché è quello che fa più gol nella Juve attuale da tre anni e mezzo.

E ti credo, é l’unico attaccante che é qui da tre anni e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho qualche dubbio su Conceicao trequartista, non capisco il modulo se Chico e Koop sono intercambiabili...spero di sbagliarmi e magari farà un partitone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Kolo ha fatto male nelle ultime partite. Non che dusan sia un fenomeno ma ha più spessore fisico

E credo che gli serva avere una fisico come vlahovic vicino

Secondo me a che kolo andrebbe bene per caratteristiche e per quello visto... cmq direi che servono entrambi e spero che non venga proprio accantonato kolo che cmq può essere molto utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ora il desaparecido è kolo?

Ormai giocare con due punte sta sul razzo a tutti, tranne Simone Inzaghi che ha però i due migliori attaccanti del campionato (Lautaro e Thuram). Mi sa che dobbiamo farcene una ragione, mi pare che anche in Europa sia così per la maggior parte delle squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perplesso su Conceicao al posto di Koop. Soprattutto se rimane Nico sulla destra.

Vediamo Igor che squadra metterà effettivamente in campo domenica, per ora sono solo supposizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Invece Tuttosport fa un articolo su Cambiaso pronto a riprendersi il posto … vai a capire a chi credere 

a tutti meno che ai giornalai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ma si parla tanto di meritocrazia riguardo Koop che obiettivamente fa schifo da 7 mesi.

Allora perché Vlahovic ha il posto fisso, che fa schifo da 3 anni e mezzo?

Amico mio quando ha segnato l'ultima volta Kolo? Per quanto Vlahovic possa non piacere il livello generale tra i due è praticamente lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Più che altro speravamo di non vedere calciatori fuori ruolo... e ce ne sono ben 3...

Nico e McKennie sterni a centrocampo tuttafascia...

Conceicao TRQ...

Ma alla fine Chico lo metti sul centro destra, ci sta, si apre quando serve, non è imbullonato lì…

Ma solo a me è piaciuto Nico a tutta fascia???

Ha fatto una progressione da paura col Genoa, ne ha saltati 3…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma alla fine Chico lo metti sul centro destra, ci sta, si apre quando serve, non è imbullonato lì…

Ma solo a me è piaciuto Nico a tutta fascia???

Ha fatto una progressione da paura col Genoa, ne ha saltati 3…

Anche a me è piaciuto, mi è parso pure più fresco di gamba. Essendo un generoso è un ruolo che può tranquillamente fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ma si parla tanto di meritocrazia riguardo Koop che obiettivamente fa schifo da 7 mesi.

Allora perché Vlahovic ha il posto fisso, che fa schifo da 3 anni e mezzo?

chi doveva rubargli il posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Molto meglio in un 433.

Conceicao non è un trequarti, Mck non é un esterno tutta fascia.

Qualcuno lo spieghi al traghettatore dal modulo "strampalato".

Su questo sono d´accordo. Perché non provare un bel 433/4321 con Kalulu e Cambiaso terzini, McKennie a centrocampo e un bel tridente Yildiz/Vlahovic/Conceicao? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Finora in campionato fuori casa con le top 9 in classifica abbiamo fatto la bellezza di 3 punti in 5 partite (tre pareggi contro Milan, Atalanta e melme; due sconfitte con Napoli e Fiorentina). Sarebbe cosa buona e giusta cercare di invertire la tendenza 

L'aver battuto in casa Milan, Inter e Lazio un pò riequilibra il magro bottino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Perché non mettere Weah al posto di Niko e cambiaso al posto di mckennie?

Suppongo perchè Nico ha fatto bene col Genoa e perchè Cambiaso è appena rientrato da un infortunio, e per l'intensità che vuole Tudor non può essere buttato nella mischia subito dal 1° minuto.

Suppongo ci saranno degli spezzoni generosi per entrambi nel secondo tempo perchè questo gioco è molto dispendioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ora il desaparecido è kolo?

Ragazzi Kolo non è nostro e il riscatto costa un botto.

Bisogna valorizzare ciò che è nostro. Avrà spazio se Vlahovic non sarà al meglio e come variante tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antares ha scritto:

Bene, credo sia importante in questa fase soprattutto ricostruire mentalità juventina e fiducia nei propri mezzi... Confermare praticamente la formazione di domenica scorsa mi sembra più che giusto... Sono convinto che Igor farà il miglior lavoro possibile e da me avrà solo applausi per l'uomo che ha mostrato di essere..

Idem! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé Conceicao al posto di Koop non é un cambio da poco, nel senso che sono due giocatori completamente diversi uno é un'ala l'altro un centrocampista di inserimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Ragazzi Kolo non è nostro e il riscatto costa un botto.

Bisogna valorizzare ciò che è nostro. Avrà spazio se Vlahovic non sarà al meglio e come variante tattica.

Si però lo stiamo pagando e profumatamente per il prestito.

50 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ormai giocare con due punte sta sul razzo a tutti, tranne Simone Inzaghi che ha però i due migliori attaccanti del campionato (Lautaro e Thuram). Mi sa che dobbiamo farcene una ragione, mi pare che anche in Europa sia così per la maggior parte delle squadre.

Per me le squadre più forti sono proprio quelle che hanno punteros forti tipo Real Barca Liverpool Prescrittese ecc(giocano con 2 punte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti