Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus che vince non si cambia: a parte Gatti infortunato l'unico cambio per Roma sarà Conceiçao per Koopmeiners"

Post in rilievo

31 minuti fa, slimshady ha scritto:

Amico mio quando ha segnato l'ultima volta Kolo? Per quanto Vlahovic possa non piacere il livello generale tra i due è praticamente lo stesso.

Praticamente negli ultimi due mesi ha segnato solo Kolo Mouani, che ci ha trascinato a sognare addirittura un’improbabile rincorsa all’Inter con quel numero in mezzo a 5 nerazzurri.

A mio parere ci sono almeno un paio di categorie di differenza tra i due.

19 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

chi doveva rubargli il posto?

Kolo Mouani, molto più forte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Molto meglio in un 433.

Conceicao non è un trequarti, Mck non é un esterno tutta fascia.

Qualcuno lo spieghi al traghettatore dal modulo "strampalato".

Nel 4-3-3 il nostro migliore giocatori (Yildiz) finisce a giocare troppo esterno e lontano dalla porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Praticamente negli ultimi due mesi ha segnato solo Kolo Mouani, che ci ha trascinato a sognare addirittura un’improbabile rincorsa all’Inter con quel numero in mezzo a 5 nerazzurri.

Kolo Muani non segna da due mesi (7 febbraio) e fino all'esonero di Motta Vlahovic era stato accantonato proprio per far giocare il francese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ormai giocare con due punte sta sul razzo a tutti, tranne Simone Inzaghi che ha però i due migliori attaccanti del campionato (Lautaro e Thuram). Mi sa che dobbiamo farcene una ragione, mi pare che anche in Europa sia così per la maggior parte delle squadre.

L'Inter non gioca con le 2 punte perchè ha i 2 migliori attaccanti del campionato,

lo fa perchè ha i 2 migliori esterni a tutta fascia, ossia Dumfries e Di Marco, che gli consentono di giocare con solo 1 uomo in fascia per lato e metterne 2 in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

A mio parere ci sono almeno un paio di categorie di differenza tra i due.

Kolo Mouani, molto più forte.

Vedo che continui con la tua narrazione fantasiosa , Kolo Muani ha segnato solo in 4 partite , stop, contro il Psv andata e ritorno è stato ridicolo, non segna da 10 gare nazionale compresa , in qualsiasi squadra che ha giocato ha la media di 10 gol stagionali, anche basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oetzi ha scritto:

Nel 4-3-3 il nostro migliore giocatori (Yildiz) finisce a giocare troppo esterno e lontano dalla porta.

Vero, ma sempre meglio del 4-2-3-1. Lì stava proprio lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Vero, ma sempre meglio del 4-2-3-1. Lì stava proprio lontano.

Pensa che io lo metterei addirittura seconda punta in un 3-5-2 per farcelo stare ancora più vicino.

Sto ragazzo sotto porta è un killer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

probabilmente è saltata l'idea del riscatto e si punta sul giocatore di proprietà col quale c'è una questione contrattuale non trascurabile. Ci sta. 

Sembra sia Kolo stesso ad aver detto che non vuole restare. Almeno, da quello che si e’ letto in giro qualche settimana fa’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé Conceicao al posto di Koop non é un cambio da poco, nel senso che sono due giocatori completamente diversi uno é un'ala l'altro un centrocampista di inserimento.

il ruolo da interpretare è lo stesso. mezza punta.

credo che possa fare bene conceincao in quel ruolo perchè ultimamente come ala pura è diventato prevedibile. 

koop invece non ce lo vedo molto.

forse meglio da mezz'ala in un centrocampo a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Secondo me a che kolo andrebbe bene per caratteristiche e per quello visto... cmq direi che servono entrambi e spero che non venga proprio accantonato kolo che cmq può essere molto utile

questa partita con la roma è fondamentale

ci vuole un minimo di sicurezza ed è la prima formazione

poi eccetto bologna sono squadre abbordabili con cui si possono fare esperimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, oetzi ha scritto:

Pensa che io lo metterei addirittura seconda punta in un 3-5-2 per farcelo stare ancora più vicino.

Sto ragazzo sotto porta è un killer.

Infatti un mese fa ho aperto un topic proprio per dire che l’equivoco di Motta su Yildiz nasce proprio perché il turco è più una seconda punta che un esterno, come lo sono Dybala o come lo erano Tevez o Del Piero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace.

Cambiaso e Douglas, se stanno bene, devono giocare. 

Conceicao è fuffoso, schiererei Weah, o McKennie, per nico, con Nico mezzapunta. 

Out pure Vlahovic per Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio Conceicao-Koopmeiners doveroso. Attualmente c'è una differenza abissale tra i due.

5 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ora il desaparecido è kolo?

Dubito che verrà riscattato. Non è che abbia fatto sto granché tra l'altro. Tolte le prime tre partite è sparito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Infatti un mese fa ho aperto un topic proprio per dire che l’equivoco di Motta su Yildiz nasce proprio perché il turco è più una seconda punta che un esterno, come lo sono Dybala o come lo erano Tevez o Del Piero.

Esatto fa parte della stessa categoria di giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da chi scende in campo e modulo a parte, la domanda è: ci si accontenterebbe di un pareggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Indipendentemente da chi scende in campo e modulo a parte, la domanda è: ci si accontenterebbe di un pareggio?

In teoria ci andrebbe bene perché li terremmo a distanza e perché la non è mai facile con loro.

Poi dipende da cosa faranno Bologna Atalanta Lazio e Fiorentina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Vedo che continui con la tua narrazione fantasiosa , Kolo Muani ha segnato solo in 4 partite , stop, contro il Psv andata e ritorno è stato ridicolo, non segna da 10 gare nazionale compresa , in qualsiasi squadra che ha giocato ha la media di 10 gol stagionali, anche basta 

Scusa, per Vlahovic contano i gol fatti mentre per Kolo Mouani conta il numero delle gare in cui ha segnato?

Da quando é alla Juve, Kolo ha una media gol più alta di quella di Vlahovic, parlano i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

Io mi do tre motivi del mancato cambio: fiducia, stamina (riacquisto) ed altezza squadra (senza di Lui volenti o nolenti abbiamo sempre perso metri in campo). 

Esatto, e io concordo con Igor.

L'unica cosa sulla quale non sono per niente d'accordo sono le posizioni in campo di Nico e Conceiçao che secondo me dovrebbero essere invertite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Kolo Muani non segna da due mesi (7 febbraio) e fino all'esonero di Motta Vlahovic era stato accantonato proprio per far giocare il francese.

Vero, ho sbagliato le tempistiche, dovevo scrivere 4 mesi.

Era stato accantonato per disperazione dopo i suoi 4 gol su azione in un girone. E, appena messo in panchina, abbiamo vissuto il periodo più esaltante della stagione, con addirittura ambizioni di titolo, prima del tracollo le cui colpe non credo possano certo ascriversi a Kolo Mouani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Vero, ho sbagliato le tempistiche, dovevo scrivere 4 mesi.

Era stato accantonato per disperazione dopo i suoi 4 gol su azione in un girone. E, appena messo in panchina, abbiamo vissuto il periodo più esaltante della stagione, con addirittura ambizioni di titolo, prima del tracollo le cui colpe non credo possano certo ascriversi a Kolo Mouani.

I tracolli sono sempre di squadra, mai individuali.
Kolo Muani aveva iniziato benissimo, ma è a secco da 8 partite in quanto l'intera squadra è calata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Non mi piace.

Cambiaso e Douglas, se stanno bene, devono giocare. 

Conceicao è fuffoso, schiererei Weah, o McKennie, per nico, con Nico mezzapunta. 

Out pure Vlahovic per Kolo. 

adesso sono tornati in gruppo

non credo siano al 100%

45 minuti fa, Il Demone ha scritto:

NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

questa partita con la roma è fondamentale

ci vuole un minimo di sicurezza ed è la prima formazione

poi eccetto bologna sono squadre abbordabili con cui si possono fare esperimenti

Be kolo o dusan davanti siamo li non è chissa che esperimento  entrambe prime punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda la postura dei piedi, anche solo quando cammina. Verrà sempre spostato, anche avesse il fisico di Tyson. 

Cioè? Io non ci faccio caso, puoi spiegarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti