Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus che vince non si cambia: a parte Gatti infortunato l'unico cambio per Roma sarà Conceiçao per Koopmeiners"

Post in rilievo

Tudor ha in testa un modulo e, per ora, non intende derogare alle sue convinzioni: centrocampo con due esterni, linea d’attacco con due trequartisti e una punta di riferimento. Vlahovic è intoccabile perché la sua presenza garantisce ciò che l’allenatore croato cerca: se si gioca in profondità non può mancare chi sappia sgomitare in area di rigore e dintorni. Accanto a Dusan ci saranno Yildiz e Conceicao per una Juve quindi che farà solo due cambi rispetto al Genoa di cui uno, Gatti, obbligato per infortunio.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, credo sia importante in questa fase soprattutto ricostruire mentalità juventina e fiducia nei propri mezzi... Confermare praticamente la formazione di domenica scorsa mi sembra più che giusto... Sono convinto che Igor farà il miglior lavoro possibile e da me avrà solo applausi per l'uomo che ha mostrato di essere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che Vlahovic sappia sgomitare con i difensori avversari, anzi si fa spostare come un fuscello nonostante sia 1,90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felino07 ha scritto:

non mi sembra che Vlahovic sappia sgomitare con i difensori avversari, anzi si fa spostare come un fuscello nonostante sia 1,90

Guarda la postura dei piedi, anche solo quando cammina. Verrà sempre spostato, anche avesse il fisico di Tyson. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ora il desaparecido è kolo?

Be se ogni allenatore non ha le sue"fisse" non sarebbe normale😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, giusto avere le proprie certezze, l’importante è essere pronti a cambiare in corsa se qualcosa non va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda la postura dei piedi, anche solo quando cammina. Verrà sempre spostato, anche avesse il fisico di Tyson. 

Come le gambe larghe di De Ligt ... un aspetto sui cui si sarebbe potuto e dovuto lavorare.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

probabilmente è saltata l'idea del riscatto e si punta sul giocatore di proprietà col quale c'è una questione contrattuale non trascurabile. Ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido delle scelte di Tudor. Sta avendo la prima settimana completa di allenamento, e sicuramente avrà tratto indicazioni in più rispetto al debutto di sabato scorso. Abbiamo una partita molto difficile e non si può sbagliare formazione.

35 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Almeno spero che quando Vlahovic è stanco gli dia spazio. Kolo può essere letale da subentrato. Non mi è piaciuto che non lo ha fatto entrare contro il Genoa nonostante dusan desse ampi segnali di non averne più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa migliore in tutto questo è la posizione di yildiz che è uno dei pochi che con le giocate può farti la differenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si parla tanto di meritocrazia riguardo Koop che obiettivamente fa schifo da 7 mesi.

Allora perché Vlahovic ha il posto fisso, che fa schifo da 3 anni e mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprendono le voci che danno F.Conceicao lontano da Torino l'anno prossimo 

36 minuti fa, re david ha scritto:

Mi fido delle scelte di Tudor. Sta avendo la prima settimana completa di allenamento, e sicuramente avrà tratto indicazioni in più rispetto al debutto di sabato scorso. Abbiamo una partita molto difficile e non si può sbagliare formazione.

Almeno spero che quando Vlahovic è stanco gli dia spazio. Kolo può essere letale da subentrato. Non mi è piaciuto che non lo ha fatto entrare contro il Genoa nonostante dusan desse ampi segnali di non averne più.

Spero che Tudor non faccia anche lui il talebano 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune scelte (tipo insistere su Vlahovic) le eviterei. Kolo é superiore al serbo, oltretutto credo sia più funzionale al gioco che ha in testa l’allenatore . Tuttavia l’obiettivo è troppo importante da raggiungere, dunque totale fiducia in Igor Tudor e nelle sue scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma si parla tanto di meritocrazia riguardo Koop che obiettivamente fa schifo da 7 mesi.

Allora perché Vlahovic ha il posto fisso, che fa schifo da 3 anni e mezzo?

Ipotizzo che sia perché è quello che fa più gol nella Juve attuale da tre anni e mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se alcune cose della formazione contro il Genoa non mi piacciono perché contro squadre più forti potremo avere difficoltà e’ fondamentale dare continuità cosa mai accaduta in stagione.

Inoltre da qui alla fine molte partite sono contro squadre della parte bassa della classifica e quelle vanno vinte tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Io mi do tre motivi del mancato cambio: fiducia, stamina (riacquisto) ed altezza squadra (senza di Lui volenti o nolenti abbiamo sempre perso metri in campo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Kolo ha fatto male nelle ultime partite. Non che dusan sia un fenomeno ma ha più spessore fisico

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

La cosa migliore in tutto questo è la posizione di yildiz che è uno dei pochi che con le giocate può farti la differenza 

E credo che gli serva avere una fisico come vlahovic vicino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Accanto a Dusan ci saranno Yildiz e Conceicao

Molto meglio in un 433.

Conceicao non è un trequarti, Mck non é un esterno tutta fascia.

Qualcuno lo spieghi al traghettatore dal modulo "strampalato".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti