Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Comuzzo della Fiorentina da protagonista del mercato a escluso eccellente: Juve e Napoli guardano in casa viola per giugno"

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Con tutto il rispetto per il grandissimo CR7, penso sarebbe una mossa di valenza soprattutto propagandistica.

Si certamente. Mi darebbe però un po' fastidio. Tanto da cambiare il mio avatar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Si certamente. Mi darebbe però un po' fastidio. Tanto da cambiare il mio avatar

Posso capirlo. Anche se Ronaldo non mi ha mai dato l'impressione di essere un emblema di fedeltà calcistica, uno che si lega affettivamente a un club o un ambiente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi fido, non conosco bene questi giocatori. Ma se li in mezzo c’è un Barzagli bisogna arrivare primi

Io proverei Bertola che si libera anche a parametro 0, certo trovare un nuovo Barzagli non è che sia semplicissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

CR7 all'Inter per il mondiale. È vero????

Marotta non lo voleva alla Juve quando era più giovane e lo vuole adesso? Ci ha litigato con Andrea per Ronaldo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunale di Firenze è quasi finito, direi che è ora di passare a sovvenzionare qualche altra ristrutturazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, noi prendiamo i giocatori viola solo dopo gli insulti di Comisso. Al momento non si e' ancora espresso, magari a maggio ci sputera' contro, quindi saremo pronti a dargli 40milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti