Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Cambiaso e Douglas Luiz si sono allenati in gruppo

Post in rilievo

4 ore fa, Tudor ha scritto:

Ci voleva il cibo di Bonucci

La pasta asciutta ricarica le energie

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile 🤣

Ormai siamo talmente abituati a queste barzellette viventi che giustamente ci apriamo i topic quando semplicemente fanno cose normali.... pensate come siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DD90 ha scritto:

La pasta asciutta ricarica le energie

Pare c'erano 2 kg di aglio dentro la pasta.

Memorie del suo ex motivatore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possono andare a quel paese l'uno e l'altro...Uno ingolosito dal City si è defilato , ha mugugnato perchè lo mettevano in campo( perchè proprio io?) ed ha finto un infortunio....l'altro non è un professionista, si vede benissimo che ha tutto per la testa tranne la Juventus. Entrambi pagati per niente...non hanno dato niente e non meritano niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò ma dubito che se anche fosse al 100 per cento della condizione, Douglas L potrebbe trovare spazio nel tipo di calcio di intensità e aggressività che sembrerebbe voler praticare Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

con koop giocavamo in 10, con Luiz giocheremmo in 9. Fortunatamente, Igor, non è egocentrico...

Speriamo che noi non si diventi il  tribunale dell' inquisizione nel post partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo recuperino. Cambiaso, quello vero, è fondamentale. Luiz, non si capisce ma nutro più speranze nel recuperare lui che Koop. La Roma è in formissima, viaggia ad un ritmo esagerato, dobbiamo fare risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, onetime ha scritto:

Eppur si allenano (semi-cit.) sefz

Dovrai presentarti davanti al Sacro Staff del J-Medical per accusa di eresia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Dovrai presentarti davanti al Sacro Staff del J-Medical per accusa di eresia...

Dò il consenso a bruciarmi vivo in pubblica piazza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Per me possono andare a quel paese l'uno e l'altro...Uno ingolosito dal City si è defilato , ha mugugnato perchè lo mettevano in campo( perchè proprio io?) ed ha finto un infortunio....l'altro non è un professionista, si vede benissimo che ha tutto per la testa tranne la Juventus. Entrambi pagati per niente...non hanno dato niente e non meritano niente.

Severo forse ma a questo punto abbastanza condivisibile. Piuttosto che veder venduto Yildiz in estate spero si concretizzi il passaggio ai Citizens del buon Cambiaso. Nell'ottica di una panchina 2026 nelle mani di Tudor Gasp o Conte, Cambiaso ci sta come i cavoli a merenda con tutti e tre, IMHO.

Luiz è stata una operazione puramente finanziaria da 'catch of the day' che non ha funzionato per responsabilità condivise di tutti, un concorso di colpa tra ex-Allenatore ( forse il meno coinvolto) Socità e calciatore. Alla fine è stato solo un favore al contabile dei Villains. Io ci ho perso le speranze, anche se avevo grandi aspettative comunque.

Con questo spero qualche spezzone a partire da Roma possano farlo tutti e due. E' nell'interesse di tutti che non si deprezzino oltremodo. Se dobbiamosopportare DV9 titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti