Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HabERnikO

Gravina rieletto nell'esecutivo Uefa: Ceferin lo fa vicepresidente

Post in rilievo

8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Me lo immagino come sarà quell'esecutivo...

la banda bassotti

banda-bassotti__ScaleWidthWzE0MDBd.png

Macchia nera

it_MDCS_28.jpg

Diabolik

1668088776237_foto.PNG

Lupin III

lupin-2-serie-2.png

Jack lo Squartatore

98.jpg

Hannibal Lecter

Hannibal_Lecter_in_Silence_of_the_Lambs.

Jason

freddy_vs_jason_2.jpg

Il clan Gravina-Ceferin

643536d872c63.jpeg

Manca Freddy Krueger, la parte la farà ovviamente cofferino, ha una certa somiglianza di bruttezza….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso mi aspetto la squalifica di alcuni giocatori del Real Madrid e qualche rigorino per le mer....cce. La champion è già assegnata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che si è persa è anche la questione morale.

Non si vergognano più di niente, a tutti i livelli, perfino i media, quelli che venivano definiti da assalto, sono assoggettati.

Il giornalismo ormai è  una porcheria immonda, proteggono personaggi che si macchiano dei peggiori crimini, salvo poi distruggere uno per non aver pagato una multa per divieto di sosta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo e lo dico con tanto schifo nel cuore, abbiamo scelto di metterci contro le persone sbagliate. Gravina è passato all'incasso come in molti avevamo previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Lupin III

lupin-2-serie-2.png

Però Lupin è un ladro gentiluomo, lì in mezzo di gentiluomini non penso ce ne siano sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puttoppo mi sa che i vari Ceferin, Gravina , Infantino lasceranno le loro poltrone solo dopo aver compiuto il loro obiettivo, portare la loro squadra immonda a vincere la champions e farla acquistare da qualche magnate , spero ciò avvenga il più tardi possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riesce nell'impresa di bucare il mondiale per la terza volta di fila .ghgh 

C'è gente che ha più di 20 anni, diciamo i nati nel 2004, che non ha mai visto l'Italia passare un girone ai mondiali .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è problema.

Non ci si abbona ancora per qualche annetto :)

Raccomando questa scelta a tutti quanti. So quanto è difficile farlo, ma va fatto.

Non abbonatevi. Funziona, ma necessita di tempo.

Se vogliono continuare a dire che il calcio italiano ha guadagnato credibilità, possono continuare a farlo, ma quando ci sarà da fare i conticini qualcuno avrà sorprese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Purtroppo e lo dico con tanto schifo nel cuore, abbiamo scelto di metterci contro le persone sbagliate. Gravina è passato all'incasso come in molti avevamo previsto.

Il fatto è che se tu il nemico lo hai davanti è un conto, se lo hai pure dietro che ti spara alle spalle, non è che hai tanta possibilità di difenderti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i compiti e le missioni assegnate al killer Margarina sono state eseguite con esito positivo, come faceva il "povero" Ceferin a non ricompensarlo, in tutto questo quello che mi fa vomitare è che son piu che sicuro che i Savoia si saranno complimentati con lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Il fatto è che se tu il nemico lo hai davanti è un conto, se lo hai pure dietro che ti spara alle spalle, non è che hai tanta possibilità di difenderti.

I nemici li conoscevamo benissimo, ed è sinonimo di intelligenza evitarli se sono troppo forti. 

15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Purtroppo è una lobby troppo potente da combattere. 

👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena letto il titolo del topic, ho cominciato a smadonnare di brutto. Gravina, Ceferin ed Infantino,  tre tifosi delle * da prendere a schiaffi seduta stante. Poi ci chiediamo come mai li aiutino ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che nemmeno nascondono la loro posizione di potere e prepotenza.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, salvo29 ha scritto:

La cosa assurda è che nemmeno nascondono la loro posizione di potere e prepotenza.. 

E che tutelano il patrimonio nazionale (cit.) di stograncaxxo preoccupandosi accuratamente di annientare sistematicamente e ciclicamente il pericolo pubblico numero uno, che avrebbe fatto saltare naturalmente e con irrisoria facilità ogni loro speranza di veder primeggiare il loro club di mafiosi collusi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti