Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

Comunque quella * di bastoni non ha nulla.. incredibile come questi siano realmente una entità malefica.a. Questi si fa male il ginocchio e non hanno nulla. Al Bayern se si allungano si rompono. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' ve lo dico: non stavo seguendo la partita, appena ho iniziato a guardare il Parma ha fatto due gol (il primo lo ha fatto nemmeno trenta secondi dopo che avevo acceso)

sefzsefzsefzsefzsefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Gli ingiocabili hahahahahahahaha

Io continuo a ribadirlo, qua vengono molto sopravvalutati. 

Sono una buona squadra che in campionato va bene in quanto fisica, ma che comunque nel complesso, fino ad oggi, hanno vinto 1 campionato su 3. 

Non sono niente di particolarmente forte, e nei singoli a me non fanno impazzire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Fate uscire il Napoli dall'albergo

due giorni a rimuginare su un possibile avvicinamento, non reggeranno mai, il Bologna di ***** rovinerà tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Forza Napoli

In tutta onestà non ce la faccio a dirlo. Questi, insieme ai prescritti, sono tifosi della peggior specie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il napoli questo risultato è oro perché vanno a bologna con meno pressione perché il campionato rimane aperto a preecindere e poi passaro lo scogli bologna hano partite sulla carta non impossibili mentre l'inter ha più partite toste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita squadra di Inter pompata dalla gazzaladra e da una parte incompresa di vecchia signora.

Hanno 12 giocatori in rosa più aia come supportes e un buciodiculo incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Io continuo a ribadirlo, qua vengono molto sopravvalutati. 

Sono una buona squadra che in campionato va bene in quanto fisica, ma che comunque nel complesso, fino ad oggi, hanno vinto 1 campionato su 3. 

Non sono niente di particolarmente forte, e nei singoli a me non fanno impazzire. 

Io lo dico da inizio anno, erano più forti l'anno scorso. Quest'anno hanno avuto una discreta dose di fortuna, ed il loro unico rivale semiserio è un Napoli senza Osimhen, Kvara, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Ohhhhh insultarli selvaggiamente per più di un' ora è servito!

Ho faticato, sono esausto, ma ha funzionato sefz.crazy 

Aprezziamo lo sforzo! Grazie! Ora riposati che tra qualche giorno ci servirai nuovamente più in forma che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I napoletani so da tifare solo per fermare sto * di bologna.. Non di certo per fargli vincere lo scudetto..

Che lo vinca il napoli o l’inter cambia 0.. sempre * rimangono tutte e 2 le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter perderà altri punti, non ha per niente un calendario facile...

Quindi in una giornata dove sembrava certo sarebbe andata a +5 o +6 sul Napoli, anche un pareggio dei ciucci contro un Bologna quasi ingiocabile ultimamente non sarebbe da buttare per loro, visto poi un calendario più agevole per loro...

Vediamo, di certo dovevano chiuderlo stasera invece...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

due giorni a rimuginare su un possibile avvicinamento, non reggeranno mai, il Bologna di ***** rovinerà tutto

Credo anch'io.  Quelli appena sentono un po' di pressione si sciolgono come neve al sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi cogglioni doppiamente quelli dell’atalanta visto che poteva veramente esse il loro anno e invece se non si stanno attenti non entreranno manco in champions..ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Io lo dico da inizio anno, erano più forti l'anno scorso. Quest'anno hanno avuto una discreta dose di fortuna, ed il loro unico rivale semiserio è un Napoli senza Osimhen, Kvara, ecc.

Esatto, hanno praticamente un avversario che é senza i due top player che aveva a disposizione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti