Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

L'Inter perderà altri punti, non ha per niente un calendario facile...

Quindi in una giornata dove sembrava certo sarebbe andata a +5 o +6 sul Napoli, anche un pareggio dei ciucci contro un Bologna quasi ingiocabile ultimamente non sarebbe da buttare per loro, visto poi un calendario più agevole per loro...

Vediamo, di certo dovevano chiuderlo stasera invece...

ne perderanno massimo 1 o 2 da qui alla fine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

due giorni a rimuginare su un possibile avvicinamento, non reggeranno mai, il Bologna di ***** rovinerà tutto

Purtroppo sì

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

I napoletani so da tifare solo per fermare sto * di bologna.. Non di certo per fargli vincere lo scudetto..

Che lo vinca il napoli o l’inter cambia 0.. sempre * rimangono tutte e 2 le squadre.

Cambia, cambia, anche a livello sociologico/antropologico (anche se nel loro caso dovrebbe soccorrere l'entomologia e la coprologia). 

Non so di dove sei, ma dalle mie parti se vince il Napoli al massimo si sente passare qualche auto che strombazza, se vincono quelli viceversa le scene sono simili a quelle che si vedono nei paesi di guerra quando arrivano i convogli umanitari, ho ancora negli occhi quello che combinarono la sera della Champions .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scenario ideale in un universo bello e pulito sarebbe :

- escono contro il Milan

- arrivano in semifinale perdendole ma si spremono a tal punto da naufragare in campionato

ovviamente vinceranno tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Credo anch'io.  Quelli appena sentono un po' di pressione si sciolgono come neve al sole.

Mo' Conte ai suoi gli fa i discorso che se l'Inter vuole vincere lo scudetto deve * sangue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mo' ve lo dico: non stavo seguendo la partita, appena ho iniziato a guardare il Parma ha fatto due gol (il primo lo ha fatto nemmeno trenta secondi dopo che avevo acceso)

sefzsefzsefzsefzsefz

martedì non prendere impegni. Forza crucchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq gufetti cari facciamoci un applauso, oggi sotto di 2 era difficile gufare.... eppure stavamo riuscendo nell'impresa completa... accontentiamoci, per ora.

Vedere i prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui (e pignorati ) belli nervosetti farsi rimontare rischiando di perderla è una goduria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ne perderanno massimo 1 o 2 da qui alla fine

Chi l'Inter?

Ha Bologna fuori, Torino fuori, Roma e Lazio in casa... Non facile, avendo anche semi di Coppa Italia e eventuale semi in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

- escono contro il Milan

- arrivano in semifinale perdendole ma si spremono a tal punto da naufragare in campionato

Se escono  ai quarti sarebbe il top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che vi amo .

Ho visto a spizzichi il primo tempo ( inter che quando affondata faceva paura,  e il Parma che ha lasciato lì 2 occasioni colossali ) 

Ho  fatto altre cose poi mi sono ripreso tutto il thread. 

Ho letto analisi lucidissime ahimè sull'inter 

Poi , andando avanti Ho avuto la lieta novella 

E ho goduto molto 

Spero in un Napoli carico,   per motivi geografici odio i bolognesi  , intesi come squadra calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Chi l'Inter?

Ha Bologna fuori, Torino fuori, Roma e Lazio in casa... Non facile, avendo anche semi di Coppa Italia e eventuale semi in CL...

Il Como se non si scansa da ufficio inchieste pure gli può fare vedere le peggiori cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per il napoli questo risultato è oro perché vanno a bologna con meno pressione perché il campionato rimane aperto a preecindere e poi passaro lo scogli bologna hano partite sulla carta non impossibili mentre l'inter ha più partite toste 

Peccato per l’occasione finale perchè la sconfitta oggi consentiva al Napoli, anche con un pareggio domani, di rimanere a due punti e dunque a un mezzo passo falso dall’Inter….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Non so di dove sei, ma dalle mie parti se vince il Napoli

Sono salernitano e vivo al norde da anni e i napoletani come razza mi stanno quasi tutti sul pipino, anche per cose vissute in passato, naturalmente non sono tutti mmerde, ma ritornando al calcio, a me non fa ne caldo ne freddo proprio perche’ le uniche 2 squadre che schifo allo stesso livello sono Napoli e Inter.

Cosi come non tifo per nessuna squadra italiana nelle coppe europee tranne la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

- escono contro il Milan

Beh,lo scenario ideale sarebbe come quello che ebbe il Bayern Monaco nel 2011/12:

Persero la finale di CL in CASA contro il Chelsea (ai rigori)

Persero in finale la Coppa di Germania contro il Borussia

E in campionato finirono al secondo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

La fortuna che hanno è che lunedì il Napoli a Bologna non vince

Non vince infatti stravince conte entrerà in campo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti