Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu scusa mi sono dimenticato di aggiungere. Come mai la difesa piu forte d'italia che ricorda, anzi è superiore a Baresi Maldini anni 90 ha preso 2 gol dal Parma?

Stavano pensando a come alzare il nuovo trofeo che vinceranno in estate,il primo mondiale per club è già nelle loro mani e non volevano sfigurare durante la premiazione,quindi si sono distratti un attimo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aether ha scritto:

sono cosi' fortunati che a bologna il napoli non vincera'..guarda caso fanno un passo falso e l'avversaria ha in trasferta la squadra con la miglior forma del campionato e che ha perso 1 partita nel 2025..

Ma questo si sapeva da prima...anzi oggi era la giornata nella quale potevano andare a +5/6 e provare a "gestire" il vantaggio in un finale che per loro sarà denso di impegni mentre il Napoli, dopo Bologna, pare abbia una pista d'atterraggio. Non potranno mollare mezza partita...con la speranza che non vincano un razzo, che già la gazzetta ogni giorno nomina il triplete e devono prenderlo sui denti pure loro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ho visto che vincevano 2 a 0 e mi sono messo tranquillo a mangiare,appena finito,sicuro che avevano vinto vado a fare un giro con i cani,torno e scopro che hanno pareggiato,ahhhh che goduria ! Adesso aspettiamo martedì che si prendono la legnata contro i pochi rimasti sani del Bayern !

la prescrittese a centrocampo se manca Barella( gran giocatore)  ha un rigorista specializzato in fallacci

un mediocre  anzianotto pippo franco e qualche frattagliesi....poca roba insomma

se Barella non c'è, la in mezzo ballano,nessun filtro,nessuna spinta in avanti e lo si è visto pure oggi

squadra sopravvalutata ma aiutata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella * di bei denti aveva il ghiaccio sul ginocchio e dopo mezz'ora c'era già il quasi comunicato che era solo precauzione. Ieri musiala esce pensando fossero solo crampi e sta fuori 1 mese e mezzo. Sono delle * autentiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque giocateci voi in 11 senza Inzaghi...

Facile così .uffa

oggi mancava il loro terzino fluidificante .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Godai ha scritto:

Eh magari aggiungetevi anche voi; e non fate come quelli che si fanno prendere dallo sconforto e appena le deiezioni segnano cominciano ad elogiarli e slinguazzarli sefz

Questi vanno SOMMERSI da tutto l' odio e il disprezzo che un essere umano può concepire: con costanza SEMPRE E COMUNQUE.

Non posso fare tutto io sefz

Io ti sostengo sempre nel disprezzo piu' feroce nei confronti del club piu' vile, infame, disonesto, frustrato e disadattato del pianeta tifato da cialtroni, buffoni, ridicoli scatarri evacuati da madre coprofaga e necrofila.

Uniti contro il sozzume del calcio.

Gravina Polifemo e Company devono passare il resto della loro vergognosa vita seduti sulla tazza del water senza soluzione di continuità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quella * di bei denti aveva il ghiaccio sul ginocchio e dopo mezz'ora c'era già il quasi comunicato che era solo precauzione. Ieri musiala esce pensando fossero solo crampi e sta fuori 1 mese e mezzo. Sono delle * autentiche. 

Con i crampi non esce "a braccia" nemmeno un 60enne nei peggiori campo di calcetto di periferia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Se soffrono Bernabè significa che anche Olise e Sanè li metteranno in crisi.

Speriamo fratello io il Bayern al completo lo vedevo proprio ingiocabile per loro, ma con così tanti giocatori chiave rotti credo siano favoriti i ladri 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti