Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

22 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Gli juventini che parteggiano per gli immondi domani come fanno? Non possono tifare Bologna perché va contro la Juve..quindi? Vanno in corto circuito?

E che problema c'è. Secondo te sono veramente juventini quelli?

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vabbè il Milan si deve concentrare solo su una partita...poi può fare quello che vuole 

ne piglierà 3 con estrema facilità

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Conte è evidente va al Milan

Il Milan sta facendo di tutto per uscire dalle coppe 

Certo che conte le vuole girare tutte eh...poi magari va anche a Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Con i crampi non esce "a braccia" nemmeno un 60enne nei peggiori campo di calcetto di periferia

Era una iperbole la mia per capire che se quel * giocasse in altre squadre con la borsa sul ghiaccio stava fuori 1 settimana. Prima o poi qualcuno individuerà lo stregone che protegge quei sorci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

fagioli e kean..da mangiarsi le mani

2 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Fagioli e Kean, che gran societa' che abbiamo... 

Se sono dei senza palle che sentono la pressione e vivono meglio in una realtà provinciale non ci si può far niente

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dalle loro facce in panchina dopo il 2-2 traspariva un qualcosa come se avessero preso un gancio destro da ko

se il napoli vince è una mazzata psicologica inportante perchè si rendono conto che hanno un calendario complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quella * di bei denti aveva il ghiaccio sul ginocchio e dopo mezz'ora c'era già il quasi comunicato che era solo precauzione. Ieri musiala esce pensando fossero solo crampi e sta fuori 1 mese e mezzo. Sono delle * autentiche. 

*, non sapevo si fosse fatto male pure Musiala... questi hanno un * che potrebbe pure battere quello di Ancelotti .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, RUBY ha scritto:

Peccato per l’occasione finale perchè la sconfitta oggi consentiva al Napoli, anche con un pareggio domani, di rimanere a due punti e dunque a un mezzo passo falso dall’Inter….

Si vero, però rimangono cmq li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti