Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema non è l Inter o il Milan nel merito di sta giornata. 

Il problema è il Bologna. Non ricordo squadre che giocano il martedì a cui viene concesso di giocare lunedì. Avrebbe avuto un senso se il Napoli avesse impegni europei ma non avendone non ci sono motivi per consentire al Bologna di giocarci lunedì e in sto caso la Juve avrebbe dovuto farsi sentire per interposta persona perché ci stiamo giocando la Champions punto a punto con quelli 

Penso semplicemente questioni di palinsesto TV.

Manco Red Ronnie vedrebbe così tanti complotti....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Pur avendo potenziale ci sono tante circostanze che possono portare a non esprimerti al meglio. Inoltre i giocatori non hanno un contratto infinito ed anche quello è una variabile importante. Se Kean non lo vendevi lo avresti perso a 0 o avresti dovuto ridiscutere il contratto.

Motta nell’intervista al Corriere ha praticamente ammesso che fondamentalmente il giocatore è stato ceduto perché si credeva nel recupero di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe lecchino Di Stefano riesce a far poesia e vedere tutto rose e fiori anche in queste situazioni, “ bellissimo il gesto verso Musah dei compagni e fantastico lui a capire di aver sbagliato , questo è un bel gruppo “

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se fosse di palinsesto mettevano Roma Juve a lunedì... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dobbiamo guardare in faccia la realtà la Juve ad oggi non è in grado di riconoscere i talenti e di farli crescere. Chi non la ammette e si limita a dire che il giocatore non è da Juve è solo una motivazione per auto consolarsi.

Assolutamente.

Poi basta leggere le parole di Motta riferite a Kean e Fagioli: "sono dei rimpianti? No, per me no, sono state scelte economiche e non solo tecniche".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se milik avesse dato segni di vita di Kean ce ne fregava zero dato che a agosto a più di 13 milioni di euro fissi eravamo in 10 contati su 10 milioni di juventini a pensare che Kean a un anno dalla scadenza con 0 gol in stagione li valesse tutti quei soldi spesi dalla Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ayroldi sta arbitrando a senso unico pro Milan, ora brutto pestone senza palla di Walker ma niente provvedimenti , ma il var che fa ? Lissone sempre più schifosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In Atalanta Lazio tifo Lazio perché tanto questi hanno la coppa e poi il derby 

pareggi con risse ed espulsi ovunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sarebbe fondamentale che la Fiorentina non vinca, hanno il calendario più facile in assoluto da qui alla fine 

Hanno Bologna e Roma che sono scontri diretti e poi i vari Parma, Empoli e Cagliari che si giocano la retrocessione. Tanto facile non mi sembra, inoltre sono ancora in Conference League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

pareggi con risse ed espulsi ovunque

Risse e rossi ok. Ma ogni punto può fare la differenza. Se per puro caso vinciamo a Roma e l'Atalanta perde ci possiamo trovare quarti anche se il Bologna facesse la società canaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

A pensare male si fa peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il Milan con una stagione intera di Conceicao lottava per la salvezza sefz e qui si parlava di media punti...

if ai spic ai em in big trabol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti