Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

57 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Molti qui dentro dicevano: finalmente ci siamo liberati di due scarsi...in realtà ci siamo tenuti due allenatori scarsi per 4 anni...e un DS che azzecca più per lato B che per bravura...Fagioli/Kean hanno dato spettacolo, proprio come Locatelli/Vlahovic... 

Ma io dico...si può sparlare di due ragazzi cresciuti nel nostro vivaio? 

Quale sarebbe lo scopo?

In verità io sono stracontento per tutti e due e in fondo mi dispiace non averli più con noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto gli highlights di Milan - Fiorentina.

Ma che giocatori abbiamo dato alla Fiorentina? Avevamo l’attaccante già in casa - forte, veloce e con tecnica e un centrocampista che vede calcio come pochi. Rovinati in primis da Allegri e dopo da un interista presuntuoso che ci ha smantellato mezza squadra. Io veramente divento nero al solo pensiero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Frazza ha scritto:

Ma che giocatori abbiamo dato alla Fiorentina? Avevamo l’attaccante già in casa - forte, veloce e con tecnica e un centrocampista che vede calcio come pochi. Rovinati in primis da Allegri e dopo da un interista presuntuoso che ci ha smantellato mezza squadra. Io veramente divento nero al solo pensiero 

Allegri Kean lo stimava e lo faceva giocare solo che l'anno scorso ha avuto troppi infortuni e ha fatto zero gol . Alla sua cessione non ricordo un solo commento contrario. Facile parlare col senno del poi. La verità è che c'è differenza a giocare nella Fiorentina ed in una big 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frazza ha scritto:

Ormai è così, da noi si svalutano tutti, fino a qualche anno fa era esattamente il contrario tutti rendevano più del normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Frazza ha scritto:

Su questo, non ci piove.

10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Allegri Kean lo stimava e lo faceva giocare solo che l'anno scorso ha avuto troppi infortuni e ha fatto zero gol . Alla sua cessione non ricordo un solo commento contrario. Facile parlare col senno del poi. La verità è che c'è differenza a giocare nella Fiorentina ed in una big 

Ancora felice che si sia tolto dalle 🏐 🏐 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/04/2025 Alle 11:04, scream for me ha scritto:

Allora:

Speriamo il Parma riesca a tirar fuori un pareggino contro le mer*e.

Mi duole dirlo,ma spero il Napoli espugni Bologna.

Milan Fiorentina penso il pareggio sia il risultato migliore (per noi)

Atalanta Lazio anche qui prenso che il pareggio sia il risultato migliore per noi.

Poi noi chiaramente dovremmo fare il nostro e vincere a Roma…o quanto meno non perdere.

Chi ben comincia è già a metà dell'opera☝️😑

Anacleto è carico per questo pomeriggio!.gufguf

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ogni volta che c'è uno scontro salvezza finisce sempre in pareggio

chissà come mai....... 

Penso che oggi per il Lecce il pareggio interno sia come una sconfitta. Può essere tranquillamente risucchiato nella terzultima posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ti si vuole bene, nel caso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, tiger man ha scritto:

Neutrale sono d'accordo con te

Tanto siamo sul forum

Vedremo che carriera farà fagioli e gli altri che facciamo ora a centrocampo da noi

Basta aspettare

Non hai capito, il giocatore è buono e sa giocare. Ma è indubbio che pecchi di personalità.

Ti faccio un esempio, Di Natale tecnicamente non invidiava nulla ai migliori giocatori Italiani, ha fatto una grande carriera ma in una squadra di medio basso livello.

Secondo me Fagioli è lo stesso tipo di giocatore (e anche Kean).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Penso che oggi per il Lecce il pareggio interno sia come una sconfitta. Può essere tranquillamente risucchiato nella terzultima posizione

Io ve l'avevo detto che il maestro giampaolo sarebbe retrocesso.

Per ora deve solo ringraziare che c'è un Monza che sta lasciando il calcio che conta ed un Empoli veramente modesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non hai capito, il giocatore è buono e sa giocare. Ma è indubbio che pecchi di personalità.

Ti faccio un esempio, Di Natale tecnicamente non invidiava nulla ai migliori giocatori Italiani, ha fatto una grande carriera ma in una squadra di medio basso livello.

Secondo me Fagioli è lo stesso tipo di giocatore (e anche Kean).

Ma infatti, di esempi di questo tipo il calcio é pieno. 

Penso anche recentemente ad Immobile, che alla Lazio segnava valanghe di gol eppure non é mai stato un vero rimpianto.

Kean ha avuto parecchi anni con noi, eppure non é mai stato un giocatore che sembrava riuscisse a prendersi il peso del nostro attacco. 

Stranamente, andando in provincia...boom.. e questo dovrebbe far riflettere.

Per me il giocatore poi é anche valido, non dico il contrario, ma ha dimostrato che fino ad oggi non poteva essere il nostro attaccante.

Altro esempio, io penso al tanto criticato Vlahovic, che proprio a Firenze sembrava mostruoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, scream for me ha scritto:

OIP - 2025-04-06T154255.003.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma infatti, di esempi di questo tipo il calcio é pieno. 

Penso anche recentemente ad Immobile, che alla Lazio segnava valanghe di gol eppure non é mai stato un vero rimpianto.

Kean ha avuto parecchi anni con noi, eppure non é mai stato un giocatore che sembrava riuscisse a prendersi il peso del nostro attacco. 

Stranamente, andando in provincia...boom.. e questo dovrebbe far riflettere.

Per me il giocatore poi é anche valido, non dico il contrario, ma ha dimostrato che fino ad oggi non poteva essere il nostro attaccante.

Altro esempio, io penso al tanto criticato Vlahovic, che proprio a Firenze sembrava mostruoso. 

Esatto, ma poi la questione è molto semplice, quelli forti per davvero giocano subito bene.

Pogba arrivò qui non era nessuno, tempo due partite é diventato titolare, stessa cosa Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Esatto, ma poi la questione è molto semplice, quelli forti per davvero giocano subito bene.

Pogba arrivò qui non era nessuno, tempo due partite é diventato titolare, stessa cosa Vidal.

Guarda sul fatto di dover giocare subito bene, non é detto. 

Ma sia Kean che Fagioli, le opportunitá con noi le hanno avute. 

Paradossalmente non sappiamo se Immobile avesse reso anche con la nostra maglia, visto che é stato subito ceduto. 

Comunque per me, proprio perché con noi hanno passato svariati anni, non saranno rimpianti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

ormai la serie A va verso il vecchio motto "2 feriti meglio che un morto"

vedi le partite da sonnifero che ci sono oggi alle 15 entrambe ancora sullo 0 a 0, il nostro campionato al 6 Aprile ha già ritmi partita da vacanza, tranne le 2 squadre che si giocano lo Scudetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore calciato sul portiere. Per la serie lo 0-0 va bene a tutti uhuh

Edit: 1 minuto e la partita si è sbloccata. Sono implacabile .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti