Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

15 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

La fortuna che hanno è che lunedì il Napoli a Bologna non vince

Questo sì, ma era una giornata in cui dovevano allungare in maniera semplice. Anche loro poi andranno a Bologna tra due settimane e nel frattempo giocheranno anche due partite col Bayern

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sono salernitano e vivo al norde da anni e i napoletani come razza mi stanno quasi tutti sul pipino, anche per cose vissute in passato, naturalmente non sono tutti mmerde, ma ritornando al calcio, a me non fa ne caldo ne freddo proprio perche’ le uniche 2 squadre che schifo allo stesso livello sono Napoli e Inter.

Cosi come non tifo per nessuna squadra italiana nelle coppe europee tranne la Juve.

Ah, ok, se sei della zona sei ampiamente giustificato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mo' ve lo dico: non stavo seguendo la partita, appena ho iniziato a guardare il Parma ha fatto due gol (il primo lo ha fatto nemmeno trenta secondi dopo che avevo acceso)

sefzsefzsefzsefzsefz

Il contrario mio (e penso di molti). Ho iniziato a guardare giusto perché non avevo nulla da fare, dopo poco che ho spento sono andato a controllare ed erano già 2-2 .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo scenario ideale in un universo bello e pulito sarebbe :

- escono contro il Milan

- arrivano in semifinale perdendole ma si spremono a tal punto da naufragare in campionato

ovviamente vinceranno tutto

Io mi accontento che escano immediatamente dalla champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo scenario ideale in un universo bello e pulito sarebbe :

- escono contro il Milan

- arrivano in semifinale perdendole ma si spremono a tal punto da naufragare in campionato

ovviamente vinceranno tutto

Meglio ancora

- asfaltano il Milan (che mi sta sulle pàlle più di loro) poi le buscano dal Bologna ai rigori 

- perdono la finale di CL dall’Aston Villa, con Lautaro ammonito due volte ed espulso per simulazione 

- perdono il campionato all’ultima pareggiando a Como mentre il Napoli batte il Cagliari con gol di chiappa di Lukaku nel recupero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli lunedì ha il colpo del KO totale. Se dovesse vincere il contraccolpo si farebbe sentire anche nella partita contro il Bayern.

Tedeschi che vincendo, a loro volta, metterebbero al tappeto le melme. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Il Parma farà qualche * in difesa nella foga di volerla vincere e la perderanno, scontato come le tasse (anzi no, quelle non le scontano) .the

Ci fosse stato ancora Pecchia sarebbe andata sicuramente così , hanno buttato miriadi di punti in questa maniera con l’allenatore che invocava tutti ad attaccare nei minuti finali , Chivu per quanto esordiente mi sembra più equilibrato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono cosi' fortunati che a bologna il napoli non vincera'..guarda caso fanno un passo falso e l'avversaria ha in trasferta la squadra con la miglior forma del campionato e che ha perso 1 partita nel 2025..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, el titan ha scritto:

@JuventinoSalentino87 Triplete inevitabile

Apprendo ora la notizia del 2 2 dei super mega iper ingiocabili e forse anche del fallo di mano, di cui penso gli avvocati difensori della feccia qui nel forum abbiano già steso l arringa difensiva

Mi dispiace per gli interisti del forum ma non si devono preoccupare. Il triplete ci sarà

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Apprendo ora il risultato di Parma Inda. Chiedo scusa in anticipo... via al segone collettivo... 

P.s.  si fa per dire

Quando mi chiedo che squadra tifi, rispondo sempre 2 squadre.

Juventus e qualsiasi squadra giochi contro l’Inter

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Napoli lunedì ha il colpo del KO totale. Se dovesse vincere il contraccolpo si farebbe sentire anche nella partita contro il Bayern.

il napoli se vince a bologna ha poi 7 partite ridicole..l'inter avrebbe coppa italia, champions oltre a roma lazio bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Purtroppo affrontano un Bologna ingiocabile che in questo momento batterebbe chiunque in Europa, quindi gli azzurri perderanno .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che vincevano 2 a 0 e mi sono messo tranquillo a mangiare,appena finito,sicuro che avessero vinto,vado a fare un giro con i cani,torno e scopro che hanno pareggiato,ahhhh che goduria ! Adesso aspettiamo martedì che si prendono la legnata contro i pochi rimasti sani del Bayern !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Meglio ancora

- asfaltano il Milan (che mi sta sulle pàlle più di loro) poi le buscano dal Bologna ai rigori 

- perdono la finale di CL dall’Aston Villa, con Lautaro ammonito due volte ed espulso per simulazione 

- perdono il campionato all’ultima pareggiando a Como mentre il Napoli batte il Cagliari con gol di chiappa di Lukaku nel recupero 

Sarebbe una figata l'Aston Villa campione d'eruopa come nell 81/82

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cosi come non tifo per nessuna squadra italiana nelle coppe europee tranne la Juve.

Idem. A meno che non giochino contro squadre che mi stanno ancora di più sui cogliòni come il Real Madrid o il PSG.

L’unica squadra italiana per cui tifo oltre alla Juve è la Ternana.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Apprendo ora la notizia del 2 2 dei super mega iper ingiocabili e forse anche del fallo di mano, di cui penso gli avvocati difensori della feccia qui nel forum abbiano già steso l arringa difensiva

Mi dispiace per gli interisti del forum ma non si devono preoccupare. Il triplete ci sarà

Non credo che @davjuve sia già passato,potrebbe illuminarci del come mai un'armata del genere ha pareggiato 8 partite e ne ha perse 3 visto che sono invincibili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Sarebbe una figata l'Aston Villa campione d'eruopa come nell 81/82

Io qualche euro ce lo butto, Emery è uno che sa come si fa….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, scream for me ha scritto:

Aprezziamo lo sforzo! Grazie! Ora riposati che tra qualche giorno ci servirai nuovamente più in forma che mai.

Eh magari aggiungetevi anche voi; e non fate come quelli che si fanno prendere dallo sconforto e appena le deiezioni segnano cominciano ad elogiarli e slinguazzarli sefz

Questi vanno SOMMERSI da tutto l' odio e il disprezzo che un essere umano può concepire: con costanza SEMPRE E COMUNQUE.

Non posso fare tutto io sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non credo che @davjuve sia già passato,potrebbe illuminarci del come mai un'armata del genere ha pareggiato 8 partite e ne ha perse 3 visto che sono invincibili

Ma ti chiedo, senza che mi leggo i post vecchi. Gli avvocati difensori d'ufficio delle mmerde hanno già prodotto l'arringa difensiva?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma ti chiedo, senza che mi leggo i post vecchi. Gli avvocati difensori d'ufficio delle mmerde hanno già prodotto l'arringa difensiva?

Guarda sono entrato praticamente adesso e quindi non ho visto,ho dato uno sguardo veloce e non mi sembra ... Come sempre quando non vincono spariscono tutti,quando vincono sculando con l'udinese invece sono sempre presenti e belle pimpanti,chissà perché

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ma perché scrivere penate! 🤦🏻‍♂️

Tra l’altro sperare nella vittoria del Bologna che ci è avanti in classifica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti