Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Come abbiamo fatto a dare via fagioli. Siamo pazzi davvero. Fagioli thuram era il centrocampo su cui puntare 

Sia lui sia Kean le loro occasioni in bianconero le hanno avute e non avevano convinto nessuno. Forse Firenze è la loro dimensione. Va' a capire perché.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non solo ha pure detto che praticamente hanno puntato sul recupero di Milik che significa praticamente scommettere

Purtroppo ho letto... 

Infatti non vedo l'ora che salti anche il "cenatore seriale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con i sorci giocano il 20 aprile e la coppa Italia il 24 aprile di giovedì. 

Perché non hanno giocato giovedì questo prima di Bologna Napoli? 

Il calendario è di coppa Italia è deciso in partenza e segue il tabellone. Ma poi non capisco quale sarebbe il problema? Un giorno fa tutta questa differenza? Mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Sia lui sia Kean le loro occasioni in bianconero le hanno avute e non avevano convinto nessuno. Forse Firenze è la loro dimensione. Va' a capire perché.

Semplice,la maglia della Juve e' molto piu' pesante di quella di una qualsiasi squadra media

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il calendario è di coppa Italia è deciso in partenza e segue il tabellone. Ma poi non capisco quale sarebbe il problema? Un giorno fa tutta questa differenza? Mah.

Per me non è un giorno ma addirittura 3.  Il Bologna giocherà giovedì e 3 giorni dopo con l'Udinese. 

Adesso giocando martedì e lunedì gioca sei giorni dopo. 3 giorni di riposo per me possono fare la differenza se affronti una squadra che non gioca la settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di qualcuno che abbia memoria storica

perché nel campionato 11/12 (dove tra l'altro non c'era la sosta a fine marzo) si giocò nel weekend del 7 aprile, poi l'infrasettimanale del 10/12 aprile e non si giocò più fino al 25 aprile?

.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Semplice,la maglia della Juve e' molto piu' pesante di una qualsiasi squadra media

Dobbiamo prima o poi metterci in testa che questo avviene e avverrà per qualsiasi giovane che arrivi a giocare nella prima squadra della Juve e SOPRATUTTO come possiamo dare per assodato che chi ha giocato male non sia da Juve, considerando che non siamo riusciti a valorizzare quasi nessuno! 

Meditate gente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

perché nel campionato 11/12 (dove tra l'altro non c'era la sosta a fine marzo) si giocò nel weekend del 7 aprile, poi l'infrasettimanale del 10/12 aprile e non si giocò più fino al 25 aprile?

.fuma 

Era morto Morosini mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

.fuma 

morte morosini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti