Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

Dodò sarà anche antipatico ma a me sembra buono. Continua a correre senza soluzione di continuità e mette buoni palloni. Anche in difesa non è facile da superare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Cmq a livello tecnico in fase offensiva il Milan ci dà tanta mèrda

vorrei ricordare che i più decisivi hanno vinto uno scudetto appena tre stagioni fa e sono lì a Milano da almeno 5-6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma dai hanno 80 squadre davanti, l'unico cosa che conta è che non vinca la fiorellina che poi ha un calendario da lega pro le ultime 7

Ho riguardato la classifica…. Forza Diavolo 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Cmq a livello tecnico in fase offensiva il Milan ci dà tanta mèrda

Se analizziamo no le prestazioni ma il potenziale io un reparto con Nico Gonzalez Yildiz Conceicao non lo cambierei mai col loro (a punte centrali come rendimento fanno pena uguale 🤣)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ma quanti gol si mangia Kean... Comunque è l'attaccante che ha fatto più tiri in assoluto. Se non tiri mai ovviamente non segni mai.

Esistono anche i portieri avversari e non si può essere infallibili. Ma ogni azione di Kean è un pericolo per il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ma quanti gol si mangia Kean... Comunque è l'attaccante che ha fatto più tiri in assoluto. Se non tiri mai ovviamente non segni mai.

Facile fare i tiri da attaccante, fallo giocare a 50 metri dalla porta, e vediamo quanto tiri riesce a fare... 

uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti