Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

firmo subito per il pari

E perché mai? Dobbiamo ristabilire l'ordine delle cose... noi siamo la Juve, loro la Roma. Per la Juve non qualificarsi in Champions è una rarità, per loro la rarità è qualificarsi. Va ristabilita la normalità.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Calmati! Per poco non vinciamo la champions lol!

quest’anno  godete per i risultati altrui.

Io non godo.. Faccio ipotesi su quello che potrebbe succedere se noi saremo bravi e la sorte sara’ dalla nostra parte.

Vivo nella realta’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Vista partita Milan fiorentina, uno spettacolo.

Poteva finire 5-3 o 4-6.

Uno spot per il calcio

uno spot per lo schifo che è la serie A, squadre senza centrocampo, ogni minuto un occasione io preferivo il calcio solido di una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

quindi mal che vada abbiamo lo slot per non fare i preliminari di coppa Italia 😁

Certo, ma come ho già detto il vero peccato è che, Coppa Italia permettendo ma passano i prescritti, non avranno la possibilità di esibire il loro dna europeo la prossima stagione. Questo è un danno incalcolabile per tutto il movimento del calcio europeo, anzi mondiale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan Fiorentina una buona partita, ma con due difese tutte da vedere e rivedere. Buchi clamorosi in difesa. Per noi bene così. Adesso più che mai FORZA JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

uno spot per lo schifo che è la serie A, squadre senza centrocampo, ogni minuto un occasione io preferivo il calcio solido di una volta

Ma come fai a scrivere queste cose.

Capisco il nostro tifo, ma lampartita è stat divertente e come dovrebbe essere il calcio per fare nuovi proseliti.

Il calcio di una volta dopo 5 mijuti di rottura decojoni oggi non lo vede più nessuno, 

Poi se mi parli di partite da dentro o fuori, mi piace anche vedere un calcio molto attento ed il  contropiede.

Oggi quelle due hanno giocato solo per vincere, niente di così incredibile dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E perché mai? Dobbiamo ristabilire l'ordine delle cose... noi siamo la Juve, loro la Roma. Per la Juve non qualificarsi in Champions è una rarità, per loro la rarità è qualificarsi. Va ristabilita la normalità.

Bisogna essere pragmatici in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Milan Fiorentina una buona partita, ma con due difese tutte da vedere e rivedere. Buchi clamorosi in difesa. Per noi bene così. Adesso più che mai FORZA JUVE.

Io direi anche merito ai portieri...

De gea ha fatto 3/4 parate da fenomeno assoluto. Portiere davvero che non si capisce cosa ci faccia a Firenze...

Maignan almeno un paio di gol salvati su kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma come fai a scrivere queste cose.

Capisco il nostro tifo, ma lampartita è stat divertente e come dovrebbe essere il calcio per fare nuovi proseliti.

Il calcio di una volta dopo 5 mijuti di rottura decojoni oggi non lo vede più nessuno, 

Poi se mi parli di partite da dentro o fuori, mi piace anche vedere un calcio molto attento ed il  contropiede.

Oggi quelle due hanno giocato solo per vincere, niente di così incredibile dai.

Se vedi gli altri si

Se prendi gol e tiri come hanno preso questi stai lì a maledire all allenatore e scriveresti peste e corna contro la tua squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

La Premier guadagna una barca di soldi proprio grazie a questo tipo di partite. Sarà anche uno schifo per te, ma almeno fa restare svegli e segui la partita con più voglia. Bisogna cambiare mentalità, il calcio solido di una volta non è più adatto se giocato con i ritmi odierni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

si ma questi nel 2025 hanno fatto più punti dei cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Se vedi gli altri si

Se prendi gol e tiri come hanno preso questi stai lì a maledire all allenatore e scriveresti peste e corna contro la tua squadra

Ma siccome abbiamo visto infinitamente peggio in questi ultimi anni, ben venga almeno una partita dove la squadra commette errori ma almeno è viva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Che partita di fagioli

Che siamo maledetti giuntoli e motta........

Ancora con sta storia…non regge la pressione ad un livello superiore, stessa cosa per Kean.

Stessa cosa per i bidoni che abbiamo comprato da loro.

Guarda caso quando abbiamo comprato giocatori veri (Tevez, Mandzukic, Khedira, Ronaldo, Higuain ecc ecc ecc) non hanno mai deluso. Perché? Perché era gente abituata a giocare ai massimi livelli già prima di venire da noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Vista partita Milan fiorentina, uno spettacolo.

Poteva finire 5-3 o 4-6.

Uno spot per il calcio

Ultimamente le partite del Milan (che seguo in ottica gufaggio) sono generalmente belle da vedere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bisogna essere pragmatici in questo momento

Lo so, ma penso che molti calciatori della Juve la pensino come lui... firmerebbero per un pareggio. Ormai hanno questa testa qui. Parte del lavoro di Tudor, una parte importante, sarebbe proprio riportare la squadra a pensare da Juve. Guarda la formazione della Roma, sono tutto meno che più forti di noi.

2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

si ma questi nel 2025 hanno fatto più punti dei cartonati

Testa... solo testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se Lippi avesse preso il 2 gol della Fiorentina se li sarebbe mangiati vivi

Ehhhhhhhhhh

Dai, che il concetto era un altro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Ehhhhhhhhhh

Dai, che il concetto era un altro ;)

Concetto scherzetto 

2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ancora con sta storia…non regge la pressione ad un livello superiore, stessa cosa per Kean.

Stessa cosa per i bidoni che abbiamo comprato da loro.

Guarda caso quando abbiamo comprato giocatori veri (Tevez, Mandzukic, Khedira, Ronaldo, Higuain ecc ecc ecc) non hanno mai deluso. Perché? Perché era gente abituata a giocare ai massimi livelli già prima di venire da noi.

Con il Lipsia l ha retta. Poi panchina. Ah già davanti a lui stavano i fenomeni che reggono la pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma siccome abbiamo visto infinitamente peggio in questi ultimi anni, ben venga almeno una partita dove la squadra commette errori ma almeno è viva.

Se tu sei contento che la Juve giochi sempre partite così e viene ripresa da 2 a 0

Ok alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Concetto scherzetto 

Con il Lipsia l ha retta. Poi panchina. Ah già davanti a lui stavano i fenomeni che reggono la pressione 

Accidenti addirittura una partita, wow allora si che può giocare titolare e avere le chiavi del centrocampo…ma fammi il piacere dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ultimamente le partite del Milan (che seguo in ottica gufaggio) sono generalmente belle da vedere

"Merito" di una difesa altissima e spregiudicata.

Questo unito ad attaccanti avversari come Kean che taglia forte al centro e le scompagina allungandole crea dei buchi enormi.

Allucinante vedere una difesa così.

Aggiungo bellissimo anche vedere l'ampiezza in attacco della fiorentina con 5 uomini sulla linea del fuorigioco in avanti.

Normale che anche Fagioli ti tiri fuori lanci da 50 metri in verticale.

Semmai non è il rimpianto di aver ceduto Fagioli, ma perché noi non riusciamo mai a verticalizzare pure avendo in rosa 6 ali quasi pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti