Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se tu sei contento che la Juve giochi sempre partite così e viene ripresa da 2 a 0

Ok alzo le mani

Io non sono contento di vedere la nostra juve perdere 4-0 o 3-0 senza neanche reagire.

Se provo a vincere ma l'avversario è più forte stringo la.mano senza rimpianto.

Noi abbiamo smesso di provarci.

E comunque stavo solo dicendo xhe questa partita da spettatore neutrale mi ha divertito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la narrazione da libro Cuore di Lecchino Di Stefano sulla vicenda Musah, ragazzo molto umile che torna per abbracciare l'allenatore @@

io mi chiedo come certa gentaglia possa far carriera

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io non sono contento di vedere la nostra juve perdere 4-0 o 3-0 senza neanche reagire.

Se provo a vincere ma l'avversario è più forte stringo la.mano senza rimpianto.

Noi abbiamo smesso di provarci.

E comunque stavo solo dicendo xhe questa partita da spettatore neutrale mi ha divertito.

Neutrale sono d'accordo con te

8 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Accidenti addirittura una partita, wow allora si che può giocare titolare e avere le chiavi del centrocampo…ma fammi il piacere dai.

Tanto siamo sul forum

Vedremo che carriera farà fagioli e gli altri che facciamo ora a centrocampo da noi

Basta aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo so, ma penso che molti calciatori della Juve la pensino come lui... firmerebbero per un pareggio. Ormai hanno questa testa qui. Parte del lavoro di Tudor, una parte importante, sarebbe proprio riportare la squadra a pensare da Juve. Guarda la formazione della Roma, sono tutto meno che più forti di noi.

Testa... solo testa.

Nessuno sta dicendo di non provare a vincere, ma bisogna essere organizzati e consapevoli che al momento la Juve che ti viene in mente non è quella che abbiamo in questo momento a livello di forza mentale e con convinzione, quindi devono prestare molta attenzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da dire che le prestazioni sono dovute anche dai compagni che si ritrova attorno. Se trova giocatori che si propongono e si smarcano, Fagioli ha la qualità per far girare velocemente il pallone. Con dei tornanti che continuano a spingere come Dodò e Kean che è capace di fare contromovimenti, aggiungi anche Gudmunsson, Mandagora e Cataldi e capisci perché Fagioli si trovi a proprio agio. Da noi tutti vogliono la palla sui piedi e per darla devi tenere a lungo il possesso in zone rischiose del campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque c'è da dire che le prestazioni sono dovute anche dai compagni che si ritrova attorno. Se trova giocatori che si propongono e si smarcano, Fagioli ha la qualità per far girare velocemente il pallone. Con dei tornanti che continuano a spingere come Dodò e Kean che è capace di fare contromovimenti, aggiungi anche Gudmunsson, Mandagora e Cataldi e capisci perché Fagioli si trovi a proprio agio. Da noi tutti vogliono la palla sui piedi e per darla devi tenere a lungo il possesso in zone rischiose del campo.

Esatto!

Basta vedere le partite.

Poi con una difesa alta come quella del Milan, tutti sembrano fenomeni, anche kean che però ad onor del vero fisicamente si è portato a spasso la.difesa del Milan, fatta da cani morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

ma dai hanno 80 squadre davanti, l'unico cosa che conta è che non vinca la fiorellina che poi ha un calendario da lega pro le ultime 7

Hanno Roma, Bologna, Parma, Udinese , Venezia proprio come noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovessimo vincere a Roma, cosa possibile visto come hanno sofferto contro il Lecce e vinto per puro caso, atalanta fermare la lazio e il Naples non fa vincere il bologna e considerando anche la prossima giornata con Atalanta-Bologna ed er derby, poi ci so le coppe europee di mezzo e per me il Bologna molto presto si sgonfierà……

Lo diciamo da Natale …. 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Spock ha scritto:

Fuorigioco.

Comunque Theo Hernandez sta al calcio come Tony Effe sta alla musica.

Ad un certo punto del secondo tempo, ha deciso che doveva fare l’ala offensiva e non è più rientrato nella sua metà campo , incredibile che uno del genere possa fare il capitano, atteggiamento imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Da triplete a tripeto è un attimo in 5 partite possono perdere tutto e finire a 0 tituli. Adesso tocca ad Antonio.

Nel 1967 capito'. Sconfitta in finale di Coppa Campioni, scudetto perso all'ultima giornata ed eliminazione in Coppa Italia a seguire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, buona giornata, gli scatarri coprofagi e necrofili, indossatori di scudetti altrui, patrimonio nazionale (cit.) del Bangladesh, non iscrivibili, prescritti pignorati ed escussi, dopo la grande illusione oggi hanno preso una badilata sulle gengive.

Giornata in cui oggi il calcio italiano è meno zozzo del solito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Se vedi gli altri si

Se prendi gol e tiri come hanno preso questi stai lì a maledire all allenatore e scriveresti peste e corna contro la tua squadra

Se la mia scuderia fa un gol più degli altri, che è lo scopo del gioco, a me va bene, fregacazzi dei clean sheet. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Se la mia scuderia fa un gol più degli altri, che è lo scopo del gioco, a me va bene, fregacazzi dei clean sheet. 

Se oggi fossi stato al posto della fiore 2 a 0 su ti sarebbe fregato di aver difeso in quel modo osceno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi gli ingiocabili prossimi vincitori della CL non hanno vinto?

non c'è ottimismo, fiducia, squadroni incredibili?

ho letto che han pure rischiato di perdere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Hai visto l occasione del Parma al 95esimo? Pazzesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Devono solo ringraziare che il Bayern giocherà con la Primavera altrimenti avrebbero quasi rovinato metà stagione in 4 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

devo vedere ancora tutto, ma oggi avevo buone sensazioni

peccato solo non abbiano colpito o al 95esimo o con qualche intervento ad hoc, ma per oggi va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Nel 1967 capito'. Sconfitta in finale di Coppa Campioni, scudetto perso all'ultima giornata ed eliminazione in Coppa Italia a seguire.

21-32-02-hqdefault.jpg

13 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io ho visto ora ora il gol di Thuram...a parte il buco di cholo, ma non si calcia il pallone sulla mano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma secondo te quando Pippo Franco parla, sa quello che dice?

Chi firma x quell'immondizia e' un frustrato rosicone di suo, viene scelto con quelle caratteristiche.

Ama vincere giocando sporco perché lealmente non ne e' capace, e' spocchioso, borioso, facendo credere di essere elon musk quando in realtà è un clochard, si crede di essere il real Madrid quando in realtà vale un Frosinone qualsiasi, con rispetto per i ciociari.

Fateci caso, tra societa', staff e squadra, in quella fogna non ce n'è uno normale, si materassizzano o morattizzano, fate voi, non appena indossano quell'insulso straccio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Devono solo ringraziare che il Bayern giocherà con la Primavera altrimenti avrebbero quasi rovinato metà stagione in 4 giorni

Noi siamo riusciti a farlo in sette giorni rischiando più della metà stagione...😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Mi avrebbe fregato di più essermi mangiato 2/3 goal

In fondo vincere non deve essere un ossessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

la narrazione da libro Cuore di Lecchino Di Stefano sulla vicenda Musah, ragazzo molto umile che torna per abbracciare l'allenatore @@

io mi chiedo come certa gentaglia possa far carriera

La fa esattamente nel modo che hai appena descritto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti