Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Beh, buona giornata, gli scatarri coprofagi e necrofili, indossatori di scudetti altrui, patrimonio nazionale (cit.) del Bangladesh, non iscrivibili, prescritti pignorati ed escussi, dopo la grande illusione oggi hanno preso una badilata sulle gengive.

Giornata in cui oggi il calcio italiano è meno zozzo del solito.

Meno zozzo del solito?effettivamente Un gol segnato di braccio da Thuram e un rigore solare non dato al Parma sono accettabili per quello visto in questi anni da parte di questi LADRI...😆🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Hanno Roma, Bologna, Parma, Udinese , Venezia proprio come noi 

Dobbiamo mandarli a -6 e così abbiamo un'avversaria in meno da considerare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Di dove sei?

Appennino modenese  , a letteralmente 1 km dal confine con Bologna 

Zona vasco rossi,  per intendersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Magnus ha scritto:

Salutami Thiago 😉

C'è gente a cui i 2  a 2 spettacolari piacciono

Il problema nasce dalla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Perché, se segni un gol in più del tuo avversario non vinci? O vinci solo se difendi bene?

Se stai 2 a 0 e finisce 2 a 2 è evidente anche ad un cieco che il problema è stato avere preso 2 gol da polli.....

Questa idea di farne 50 di gol per vincere sicuro è la distorsione del guardiolismo

Se stai 2 a 0 non devi prendere gol perché non puoi farne 50 e li puoi sbagliare come è successo! 

Ripeto sono gusti

C'è a chi piace dare spettacolo e c'è a chi piace vincere

A motta piaceva la prima e siamo fuori da tutto. E difatti c'era una schiera di gente che credeva nel "progietto"

Si è vista come è finita

Come ha detto Tudor una squadra che deve puntare a vincere deve sapere fare tutto, anche la fase difensiva

Sennò fai la Fiorentina che gioca bene diverte ed è 8

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico? Si lo dico: sono quasi sicuro che i prescritti non vinceranno il campionato.  Purtroppo per miei gusti personali non sono per niente felice lo vinca il napoli.  Ma credo che andrà a finire così.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Lo dico? Si lo dico: sono quasi sicuro che i prescritti non vinceranno il campionato.  Purtroppo per miei gusti personali non sono per niente felice lo vinca il napoli.  Ma credo che andrà a finire così.  

Impossibile hanno culovic e gli arbitri a favore...lasciamo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se stai 2 a 0 e finisce 2 a 2 è evidente anche ad un cieco che il problema è stato avere preso 2 gol da polli.....

Questa idea di farne 50 di gol per vincere sicuro è la distorsione del guardiolismo

Se stai 2 a 0 non devi prendere gol perché non puoi farne 50 e li puoi sbagliare come è successo! 

Ripeto sono gusti

C'è a chi piace dare spettacolo e c'è a chi piace vincere

A motta piaceva la prima e siamo fuori da tutto. E difatti c'era una schiera di gente che credeva nel "progietto"

Si è vista come è finita

Come ha detto Tudor una squadra che deve puntare a vincere deve sapere fare tutto, anche la fase difensiva

Sennò fai la Fiorentina che gioca bene diverte ed è 8

Sono sommariamente d'accordo. Però secondo me la fiorentina è in quella posizione non perché ha voluto fare spettacolo ma piuttosto perché per un periodo ha fatto schifo soprattutto contro le piccole (ha perso con Monza e Verona). E poi su Motta: per me non è un allenatore che ricerca lo spettacolo fine a se stesso. Sia il suo Bologna che la stessa Juventus fino ad un certo punto sono state squadre attente ad incassare poco e non certo prolifiche in avanti sia per gol fatti che per produzione di azioni offensive.  E comunque tornando al tema: farne uno in più può significare benissimo vincere anche 1 a 0 insomma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il Napoli non vince col Bologna ed è ormai abbastanza imballato. Purtroppo l'Inter non ha avversari seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Il Napoli non vince col Bologna ed è ormai abbastanza imballato. Purtroppo l'Inter non ha avversari seri.

Da un paio di settimane vedo più imballata l'inter.  Il napoli dopo Bologna ha un calendario molto molto agevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sono sommariamente d'accordo. Però secondo me la fiorentina è in quella posizione non perché ha voluto fare spettacolo ma piuttosto perché per un periodo ha fatto schifo soprattutto contro le piccole (ha perso con Monza e Verona). E poi su Motta: per me non è un allenatore che ricerca lo spettacolo fine a se stesso. Sia il suo Bologna che la stessa Juventus fino ad un certo punto sono state squadre attente ad incassare poco e non certo prolifiche in avanti sia per gol fatti che per produzione di azioni offensive.  E comunque tornando al tema: farne uno in più può significare benissimo vincere anche 1 a 0 insomma 

Anche questo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Meno zozzo del solito?effettivamente Un gol segnato di braccio da Thuram e un rigore solare non dato al Parma sono accettabili per quello visto in questi anni da parte di questi LADRI...😆🤣

Si si, ladrano spudoratamente ed impunemente come sempre, pero dai, pensavano di averla sfangata invece hanno preso una tramvata in faccia.

Ci sta che stavolta il destino abbia detto che una volta tanto e' stato meno zozza rispetto al solito dai..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Da un paio di settimane vedo più imballata l'inter.  Il napoli dopo Bologna ha un calendario molto molto agevole 

Scommettiamo? Il sistema fara' di tutto x farlo vincere ai sorci milanesi. Devono fare soldi, tanti soldi ad ogni costo altrimenti tutto il lavoro delinquenziale fatto dal COVID in poi sara' stato del tutto inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Scommettiamo? Il sistema fara' di tutto x farlo vincere ai sorci milanesi. Devono fare soldi, tanti soldi ad ogni costo altrimenti tutto il lavoro delinquenziale fatto dal COVID in poi sara' stato del tutto inutile.

Mah non credo che fra primo e secondo posto ci perdano poi così tanto.  Certo perdere il secondo campionato in cui sei mediamente la squadra più forte sarebbe una bella botta per loro (soprattutto per inzaghi a mio parere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Mah non credo che fra primo e secondo posto ci perdano poi così tanto.  Certo perdere il secondo campionato in cui sei mediamente la squadra più forte sarebbe una bella botta per loro (soprattutto per inzaghi a mio parere)

C'è tanto dietro al vincere o all'arrivare secondo, c'e' tantissimo.

Parlo di ricavi eh...

Non serve che faccio l'elenco delle voci, le conosci gia'.

Quando vinci ti siedi a tavolino con sponsor e detti praticamente tu le regole.....e non dimenticare il merchandising..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

C'è tanto dietro al vincere o all'arrivare secondo, c'e' tantissimo.

Parlo di ricavi eh...

Non serve che faccio l'elenco delle voci, le conosci gia'.

Quando vinci ti siedi a tavolino con sponsor e detti praticamente tu le regole.....e non dimenticare il merchandising..

Comunque davvero ho questa sensazione.  Conte è un volpone,  quel calendario agevole, ma veramente agevole, nelle ultime 7 non se lo farà sfuggire.  I prescritti hanno Roma e Lazio ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque davvero ho questa sensazione.  Conte è un volpone,  quel calendario agevole, ma veramente agevole, nelle ultime 7 non se lo farà sfuggire.  I prescritti hanno Roma e Lazio ad esempio 

Conte cavera' il sangue dalle rape ma e' dura, ha una rosa risicata in mezzo e dietro...neres quando rientra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Conte cavera' il sangue dalle rape ma e' dura, ha una rosa risicata in mezzo e dietro...neres quando rientra?

È già rientrato da titolare contro il Milan. Il Napoli ha la rosa al completo contro il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

È rientrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti