Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque davvero ho questa sensazione.  Conte è un volpone,  quel calendario agevole, ma veramente agevole, nelle ultime 7 non se lo farà sfuggire.  I prescritti hanno Roma e Lazio ad esempio 

Il calendario non facile dell inter é una barzelletta...le romane fossero a Roma ma sono a San Siro...la Lazio con l Inter sta diventando tanto come l Atalanta, in coppa Italia ha perso contro le seconde linee in campionato ne ha presi 6 in una momento di forma...ha Torino Como senza obbiettivi...Cagliari e Verona!?di fatto ha solo Bologna complessa...e non é neanche detto che stasera il Napoli sia a meno 1.....ormai l ha perso a Venezia e Como.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Lo dico? Si lo dico: sono quasi sicuro che i prescritti non vinceranno il campionato.  Purtroppo per miei gusti personali non sono per niente felice lo vinca il napoli.  Ma credo che andrà a finire così.  

È il male minore e speriamo per noi che intanto portino a casa tre punti domani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per i più attenti:

Il maestro Giampaolo, riuscirà anche questa volta nell'impresa?

Pwr me nonostante avversarie di un gradino inferiore potrebbe riuscirci anche questa volta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Lo dico? Si lo dico: sono quasi sicuro che i prescritti non vinceranno il campionato.  Purtroppo per miei gusti personali non sono per niente felice lo vinca il napoli.  Ma credo che andrà a finire così.  

Il Napoli perderà con il Bologna. Fidatevi. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ricomincia la storytelling

Kane a rischio perchè ha il ghiaccio sul piede

Bastoni ha il ghiaccio sulla coscia ma "non è niente, c'è ottimismo, fiducia"

.asd

ma quando scoppia un bello scandalo sulle redazioni in modo da azzerarle e far uscire cosa c'è dietro tutto ciò?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque davvero ho questa sensazione.  Conte è un volpone,  quel calendario agevole, ma veramente agevole, nelle ultime 7 non se lo farà sfuggire.  I prescritti hanno Roma e Lazio ad esempio 

si ma qui andiamo oltre

ho visto gli highlights e basta della partita, passi il rigore non dato al Parma, ma il gol di Thuram signori è l'apoteosi che il var è veramente un prodotto inutile o meglio usato solo a piacimento

si è sempre detto che non può esser gol un pallone che tocca la mano, anche accidentalmente, e va in porta

ora son riusciti a riscrivere pure sto passaggio, pur di favorirli, dicendo che "non c'è immagine chiara" (strano, con noi chiamano quasi Spielberg e Lucas per vedere il pezzo di maglia in fuorigioco o se il pallone passa sull'unghia di qualcuno)

e qui non è vittimismo ma dati di fatto, se dai quel gol allora sdogani, ulteriormente, che si fa tutto alla luce del sole

c'è da aspettarsi veramente qualcosa ancora di peggiore nelle prossime per salvare la storytelling di sti pezzi di guano, perchè se finisce che perdono il campionato qualcuno si ammazza in qualche redazione o piano alto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma qui andiamo oltre

ho visto gli highlights e basta della partita, passi il rigore non dato al Parma, ma il gol di Thuram signori è l'apoteosi che il var è veramente un prodotto inutile o meglio usato solo a piacimento

si è sempre detto che non può esser gol un pallone che tocca la mano, anche accidentalmente, e va in porta

ora son riusciti a riscrivere pure sto passaggio, pur di favorirli, dicendo che "non c'è immagine chiara" (strano, con noi chiamano quasi Spielberg e Lucas per vedere il pezzo di maglia in fuorigioco o se il pallone passa sull'unghia di qualcuno)

e qui non è vittimismo ma dati di fatto, se dai quel gol allora sdogani, ulteriormente, che si fa tutto alla luce del sole

c'è da aspettarsi veramente qualcosa ancora di peggiore nelle prossime per salvare la storytelling di sti pezzi di guano, perchè se finisce che perdono il campionato qualcuno si ammazza in qualche redazione o piano alto

L ho rivisto prima davvero clamoroso gli tocca il braccio senza dubbio ma ricordiamo che il Var è palesemente uno strumento al servizio degli onestoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romario87 ha scritto:

L ho rivisto prima davvero clamoroso gli tocca il braccio senza dubbio ma ricordiamo che il Var è palesemente uno strumento al servizio degli onestoni 

ma lo ammette lo stesso Thuram su

non è possibile continuare con giornali che vogliono far passare per scemi la gente andando oltre l'evidenza

qui c'è da cominciare a prendere provvedimenti seri, altrimenti scriviamo che la Svezia è in Africa, che l'acqua è asciutta e via dicendo

perchè stiamo arrivando a sti livelli e con arroganza e supponenza impongono come pensiero unico una marea di * che vanno ben oltre l'evidenza

qui ci vuole un evento forzato, una bella tangentopoli giornalistica, che comincia a portar nelle volanti un po' di elementi a noi noti altrimenti non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e giocano l'ultima a Como, sono ovviamente più forti di noi ... ma i gemellati del Varese troveranno un clima più che ostile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Intanto ricomincia la storytelling

Kane a rischio perchè ha il ghiaccio sul piede

Bastoni ha il ghiaccio sulla coscia ma "non è niente, c'è ottimismo, fiducia"

.asd

ma quando scoppia un bello scandalo sulle redazioni in modo da azzerarle e far uscire cosa c'è dietro tutto ciò?

L’editoria nazionale sta in piedi con sovvenzioni di Stato per garantire il pluralismo dell’informazione. Se dovessero vivere con quanto vendono sarebbero tutti  a chiusi. Questo dovrebbe valere per i quotidiani politici, ma non per quelli sportivi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire però che in questo periodo non conta l'avversario per il Napoli.

Hanno vinto contro Milan e Fiorentina ma perso punti contro Venezia, Como e Udinese ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

L’editoria nazionale sta in piedi con sovvenzioni di Stato per garantire il pluralismo dell’informazione. Se dovessero vivere con quanto vendono sarebbero tutti  a chiusi. Questo dovrebbe valere per i quotidiani politici, ma non per quelli sportivi….

io ripeto, deve, e prego ogni giorno avvenga, scoperchiato uno scandalo che faccia saltare in aria le varie redazioni, specie sportive

con un po' di giornalisti che cominciano a sfilare nelle aule

altrimenti qui andiamo avanti peggio che in URSS

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Siamo in 2... purtroppo l'Atalanta è crollata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

I quotidiani sportivi manco dovrebbero esistere. Per riempire 50 pagine al giorno non puoi far altro che riempirle di cazzàte, di notizie vere non ce ne sono abbastanza, nemmeno se oltre al calcio ci aggiungi tutti gli sport possibili comprese le bocce e il tamburello.

2/3 pagine di sport sui quotidiani sono più che sufficienti. Per gli approfondimenti bastano un inserto o un settimanale, come lo erano Guerin Sportivo o Shoot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma lo ammette lo stesso Thuram su

non è possibile continuare con giornali che vogliono far passare per scemi la gente andando oltre l'evidenza

qui c'è da cominciare a prendere provvedimenti seri, altrimenti scriviamo che la Svezia è in Africa, che l'acqua è asciutta e via dicendo

perchè stiamo arrivando a sti livelli e con arroganza e supponenza impongono come pensiero unico una marea di * che vanno ben oltre l'evidenza

qui ci vuole un evento forzato, una bella tangentopoli giornalistica, che comincia a portar nelle volanti un po' di elementi a noi noti altrimenti non se ne esce

La faccia di Thuram dopo il gol è quella di uno che sa di averla toccata col gomito e che quella rete in un mondo normale verrebbe annullata.

Poi purtroppo da anni sappiamo che la regolarità del campionato è stata alterata da un VAR che fa come gli pare, cambiandosi il protocollo pro domo sua a seconda delle squadre coinvolte.

Prima del VAR almeno l'arbitro sbagliava per tutti e in presa diretta senza ragionamenti di bottega come adesso con certi check che sembrano più decisioni di politica che di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma cosa ha fatto i fagioli?

Vi prego qualcuno cacci giuntoli. Ogni assist di fagioli e tiro di Kean è insopportabile

Molti qui dentro dicevano: finalmente ci siamo liberati di due scarsi...in realtà ci siamo tenuti due allenatori scarsi per 4 anni...e un DS che azzecca più per lato B che per bravura...Fagioli/Kean hanno dato spettacolo, proprio come Locatelli/Vlahovic... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Sia lui sia Kean le loro occasioni in bianconero le hanno avute e non avevano convinto nessuno. Forse Firenze è la loro dimensione. Va' a capire perché.

erano i più vendibili anche però forse una recompra o un diritto di controriscatto andava messo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

È il male minore e speriamo per noi che intanto portino a casa tre punti domani.

È come se mi chiedessi se preferisco morire ghigliottinato o garrotato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti