Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

Adesso, _Alex_ ha scritto:

E subito di nuovo pareggio ... uhuh

Le cose subito al loro posto.

ma guai a pensare male :)

cmq anche in serie B il Sassuolo già in A che perde 4 a 0 è un po sospetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma guai a pensare male :)

cmq anche in serie B il Sassuolo già in A che perde 4 a 0 è un po sospetto

E poi fa 2 gol in 2 minuti.  ...bah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non hai capito, il giocatore è buono e sa giocare. Ma è indubbio che pecchi di personalità.

Ti faccio un esempio, Di Natale tecnicamente non invidiava nulla ai migliori giocatori Italiani, ha fatto una grande carriera ma in una squadra di medio basso livello.

Secondo me Fagioli è lo stesso tipo di giocatore (e anche Kean).

Anche Antonioni giocava alla fiorentina ed ha vinto un mondiale. 

Cmq vedremo se è come dici tu. Che resterà alla Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Io ve l'avevo detto che il maestro giampaolo sarebbe retrocesso.

Per ora deve solo ringraziare che c'è un Monza che sta lasciando il calcio che conta ed un Empoli veramente modesto.

Ma infatti il Lecce retrocede secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

ormai la serie A va verso il vecchio motto "2 feriti meglio che un morto"

vedi le partite da sonnifero che ci sono oggi alle 15 entrambe ancora sullo 0 a 0, il nostro campionato al 6 Aprile ha già ritmi partita da vacanza, tranne le 2 squadre che si giocano lo Scudetto

Vedrai alle ultime partite quanti accomodamenti...però penso che oggi il Lecce non abbia giocato per il pari, o meglio, non sia soddisfatto del pari. Ha preso anche un palo interno al 78esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vedrai alle ultime partite quanti accomodamenti...però penso che oggi il Lecce non abbia giocato per il pari, o meglio, non sia soddisfatto del pari. Ha preso anche un palo interno al 78esimo

Si vero lecce venezia non è stata partita di quelle da pareggio e tutti contenti, entrambe hanno provato a vincere con il lecce che nel secondo tempo ci è andato vicino con maggiore convinzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si vero lecce venezia non è stata partita di quelle da pareggio e tutti contenti, entrambe hanno provato a vincere con il lecce che nel secondo tempo ci è andato vicino con maggiore convinzione 

Il calendario del Lecce adesso è terrificante....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita importantissima quella delle ore 18 per capire se l'Atalanta verrà davvero risucchiata nella lotta per la Champions. Fermo restando che come sostengo da circa 3 mesi, chi andrà sicuramente in Champions sarà la Roma, bisogna sperare in un passo falso della Dea.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Partita importantissima quella delle ore 18 per capire se l'Atalanta verrà davvero risucchiata nella lotta per la Champions. Fermo restando che come sostengo da circa 3 mesi, chi andrà sicuramente in Champions sarà la Roma, bisogna sperare in un passo falso della Dea.

Se va la Roma fa un miracolo…ha un calendario da far paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Se va la Roma fa un miracolo…ha un calendario da far paura

Lo so, ma è un pensiero che ho da gennaio quando era lontanissima e che ho sempre scritto qui. A questo punto il calendario ha un'importanza relativa secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Lo so, ma è un pensiero che ho da gennaio quando era lontanissima e che ho sempre scritto qui. A questo punto il calendario ha un'importanza relativa secondo me.

Anch'io pensavo che la squadra di Stato sarebbe stata riportata in alto, ma non esageriamo....  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Vincendole quasi tutte potrebbe fare il miracolo ma sarà quasi impossibile. Di certo avrà un ruolo da protagonista per quanto riguarda la lotta Champions. Infatti, le sorti di tutte le pretendenti dipendono dai risultati della squadra giallorossa, anche le nostre.

Praticamente ogni giornata, a parte l'ultima, ha uno scontro diretto con una pretendente Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe proprio capire perchè a Rovella non sia mai stata data una chance a Torino.

Molto più forte di Locatelli e del rimpianto (da voi) Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amraam said:

Mi piacerebbe proprio capire perchè a Rovella non sia mai stata data una chance a Torino.

Perchè era sempre infortunato e perchè rimedia un giallo a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michi07 ha scritto:

Allegri Kean lo stimava e lo faceva giocare solo che l'anno scorso ha avuto troppi infortuni e ha fatto zero gol . Alla sua cessione non ricordo un solo commento contrario. Facile parlare col senno del poi. La verità è che c'è differenza a giocare nella Fiorentina ed in una big 

Non sono d’accordo poiché credo che il compito dell’allenatore sia proprio questo, ovvero mettere nelle condizioni il giocatore di esprimersi al meglio. Non a caso all’inizio del nostro ciclo vincente abbiamo vinto con Pepe (rinominato SP7 per quanto sembrasse Cristiano nelle giocate), Bonucci che nell’anno precedente faceva solo disastri, Matri, Barzagli, Pirlo mandato via dal Milan perché bollito e tanti altri. E non mi dire eh ma avevi i campioni perché tutti quei giocatori lo sono diventati dopo la cura Conte. Io in questi anni vedo solo tanti giocatori forti arrivare alla Juve e sciogliersi come neve al sole per poi tornare fortissimi non appena vanno in altre squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

O perchè ha un procuratore meno capace di certi bidoni, meno capace di quello di Miretti ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Demone ha scritto:

detto fatto ha preso giallo anche oggi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Amraam ha scritto:

Rovella con il modo di fare che ha alla Lazio viene squalificato un giorno si e uno pure da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti