Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

Il 05/04/2025 Alle 20:27, onekiddu ha scritto:

Non credo che @davjuve sia già passato,potrebbe illuminarci del come mai un'armata del genere ha pareggiato 8 partite e ne ha perse 3 visto che sono invincibili

Su 9 mesi sono ingiocabili per tutta la serie A e per l'80% delle squadre di Champions (la percentuale si è alzata perché il Man City ha avuto un calo clamoroso di performance e si è tirato fuori). Poi il pallone è tondo e ci stanno pure i periodi di forma più scadenti anche per loro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo turno che vede

Atalanta-Bologna

Lazio-Roma

e

Juve-Lecce

fondamentale vincere, poi comunque vada si casca bene con quelle partite

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davjuve ha scritto:

Su 9 mesi sono ingiocabili per tutta la serie A e per l'80% delle squadre di Champions (la percentuale si è alzata perché il Man City ha avuto un calo clamoroso di performance e si è tirato fuori). Poi il pallone è tondo e ci stanno pure i periodi di forma più scadenti anche per loro. 

con un gol di mano, un rigore non dato contro e un mancato gol allo scadere... se per "ingiocabili" intendi questo, sono perfettamente d'accordo 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Campionato molto equilibrato, comuqnue. Non so se possa essere una cosa positiva o negativa, io propenderei per la seconda. Livello davvero mediocre, per tutti nessuno escluso. 

Infatti avremmo potuto lottare per il titolo con un Conte in panca e un paio di acquisti azzeccati al posto dei due flop. A volte la differenza tra una stagione gloriosa ed una pessima passa da pochi ma fondamentali particolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque bisogna fare i complimentoni allo staff medico, i massaggiatori, gli psicologi, gli allenatori della pinetina

per aver saputo grazie alla loro esperienza e alla loro professionalita' rigenerare fisicamente e psicologicamnete gente piu vicina ai 40 che ai 30 ritenuta gia da anni

praticamente finita per i grandi palcoscenici, rendendoli protagonisti della splendida cavalcata scudetto della beneamata :uhmm:

image.jpeg.22d6c714ffe692a2ab59b7e42806aa41.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, davjuve ha scritto:

Come periodi di forma più scadenti ? Sono stati questi per tutta la stagione,non mi pare di ricordare che abbiano fatto nemmeno due mesi di risultati sempre positivi,anzi,nel loro miglior filotto molti risultati sono stati appesi ad un filo per più partite

Adesso vediamo cosa combinano contro il Bayern che sta a metà del proprio potenziale,se davvero sono ingiocabili per l'80% delle squadre in champions,contro una squadra inferiore anche al loro massimo ( secondo te ),dovrebbero vincere in goleada visto che sono un bel po' incerottati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, _Alex_ ha scritto:

La prossima c'è Atalanta-Bologna. I bergamaschi rischiano di rientrare clamorosamente nella lotta champions.

Direi ci sono già dentro in pieno.

Non so come sia la classifica del girone di ritorno ma dubito siano tra le prime dieci, hanno un trend orribile specialmente in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Ma io dico...si può sparlare di due ragazzi cresciuti nel nostro vivaio? 

Quale sarebbe lo scopo?

In verità io sono stracontento per tutti e due e in fondo mi dispiace non averli più con noi.

Veramente non ho sparlato, anzi, fosse per me sarebbero rimasti e avremmo risparmiato soldi e preso qualche sola di meno...Fagioli in una partita ha fatto più vetricalizzazioni di Locatelli finora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Atalanta squadra piccola piccola. Non vincerà mai lo scudetto

mi auguro che, con l'addio del Gasp, tornino alla loro dimensione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Street Spirit ha scritto:

La metà sta bene dov'è (che fa pure rima)

Fagioli andava provato con nuova guida tecnica, della sua cessione ce ne pentiremo amaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Fagioli andava provato con nuova guida tecnica, della sua cessione ce ne pentiremo amaramente.

quella cessione era un disastro annunciato fin da subito. Che disgrazia Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Prossimo turno che vede

Atalanta-Bologna

Lazio-Roma

e

Juve-Lecce

fondamentale vincere, poi comunque vada si casca bene con quelle partite

le prossime 3... Juve Lecce, Parma Juve, Juve Monza

vediamo come finisce Bologna Napoli..... ma a sto punto non vincere quelle 3 partite sarebbe un suicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

le prossime 3... Juve Lecce, Parma Juve, Juve Monza

vediamo come finisce Bologna Napoli..... ma a sto punto non vincere quelle 3 partite sarebbe un suicidio

Parma è dura, ci sarà da sudare in tutte

2 ore fa, garrison ha scritto:

Direi ci sono già dentro in pieno.

Non so come sia la classifica del girone di ritorno ma dubito siano tra le prime dieci, hanno un trend orribile specialmente in casa.

16 punti nel ritorno, non vincono in campionato in casa dal 22 dicembre

peccato veramente averli affrontati in quel modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno metta un lassativo nelle merende dei bolognesi, è ora di iniziare a taroccare fisicamente per controbattere ai malefici delle blatte milanesi

4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

mi tocca sperare che vincano i pulcinella, non pensavo sarei arrivato a tanto

va sostenuto pacatamente chiunque possa liberare il mondo dalla piaga interista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante altre prove volete per ammettere che il periodo che sta vivendo l'umanità è un periodo buio per colpa di un club infame di Milano che usufruisce di messe nere che cercano costantemente di fare fuori gli avversari?

E ci sono juventini che pretendono che si dica che le vittorie di quel club infame sia dovuto alla meritocrazia!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti