Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

Quindi dovremmo tifare per il n...

Dovremmo tifare per il n....

Per il n.....

Niente, è come quando fonzie non riesce a dire che ha sbagliato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non l'avbiano giocata subito dopo i cartonati, Conte soffre malamente aspettare, qui si parla di tre giorni dopo, deleterio per uno come Conte, spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi dovremmo tifare per il n...

Dovremmo tifare per il n....

Per il n.....

Niente, è come quando fonzie non riesce a dire che ha sbagliato

Non lo scriviamo (e da campano sinceramente fa schifo pure a me sperare che vincano loro) ma pensiamo a due cose:

- almeno loro non hanno in bacheca un nostro scudetto;

- è importante che il Bologna non vinca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato ancora più FALSATO!!!!! doversi aggrappare alle messe nere per fare fuori la concorrenza!!! Pure a questo arrivano quei sorci di Milano!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Potete bannare il primo che scrive che se vincono qualcosa è per merito della forza loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Veramente non ho sparlato, anzi, fosse per me sarebbero rimasti e avremmo risparmiato soldi e preso qualche sola di meno...Fagioli in una partita ha fatto più vetricalizzazioni di Locatelli finora...

Ho sbagliato...avrei dovuto cominciare il post dandoti ragione. Diciamo che ho usato il tuo pensiero per esprimere in primo luogo il mio e per "criticare" in buona maniera e senza acredine, coloro, non tu, che li disprezzano non ritenendoli idonei a vestire la nostra maglia e dimenticando che se sono a Firenze non è perché lo abbiano chiesto loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato? Domani giocano tutte e quattro le merdacce e il Bayern non recupera nessuno e il Napoli gioca ora senza il portiere e il difensore più forte 

Mi domando come si fa a non SCHIFARLI? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ne hanno fatti fuori altri due a distanza, questi vanno processati per stregoneria

Leggi il mio ultimo post. Limone  Piange perché ha dovuto togliere le 4 merdacce che puntualmente domani ci saranno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Leggi il mio ultimo post. Limone  Piange perché ha dovuto togliere le 4 merdacce che puntualmente domani ci saranno... 

Li detesto visceralmente, cercherei le sfere del drago solo per farli sparire

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si deve tifare Napoli e basta, i prescritticartonationesti non possono vincere

Allora, considerati i debiti unica soluzione per evitare la radiazione è che vincano questo scudetto e quello del prox anno, a cui si devono aggiungere almeno due finali di Champion o una finale di Champion e quella del mondiale per club. Sono 447 milioni + interessi da restituire a giugno 2027. 
Tenendo presente ciò…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti