Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

gol napoli .sisi 

chi può liberare per qualche mese il mondo dalla piaga interista va sostenuto INCONDIZIONATAMENTE, chi abita a Napoli e ha paura dei festeggiamenti nel caso si unisse ai propri compaesani e festeggiasse il fallimento interista 

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andrea200 said:

Tutti d'accordo che stasera con il naso turato si tifa i diversamente italiani? 

Oggi si perche’ conviene alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, onekiddu ha scritto:

Come periodi di forma più scadenti ? Sono stati questi per tutta la stagione,non mi pare di ricordare che abbiano fatto nemmeno due mesi di risultati sempre positivi,anzi,nel loro miglior filotto molti risultati sono stati appesi ad un filo per più partite

Adesso vediamo cosa combinano contro il Bayern che sta a metà del proprio potenziale,se davvero sono ingiocabili per l'80% delle squadre in champions,contro una squadra inferiore anche al loro massimo ( secondo te ),dovrebbero vincere in goleada visto che sono un bel po' incerottati

Ho sempre detto che non avrebbero rifatto il campionato dell'anno scorso. In Champions sono inferiori solo alle due spagnole, essendo che le inglesi si sono liquefatte e questo Bayern non fa paura a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per la CL dipende da noi, ma sai che soddisfazione se gli onesti perdessero lo scudetto? Godrei come un riccio africanosefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se proprio dovessi investire in un centrocampista della serie A per la Juve prenderei Lobotka senza pensarci. É quello che ci manca da 5/6 anni 

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi per la CL dipende da noi, ma sai che soddisfazione se gli onesti perdessero lo scudetto? Godrei come un riccio africanosefz

Calma. Devono prima uscire da quella coppa lì per iniziare a godere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Comunque se proprio dovessi investire in un centrocampista della serie A per la Juve prenderei Lobotka senza pensarci. É quello che ci manca da 5/6 anni 

Credo ancora in Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Buono per il brodo, ci servono campioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Napoli...che caz di allenatore conte mamma mia cosa abbiamo buttato via...devono sudare fino all.ultimo secondo quei ladri e perdere tutto ladri, godo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un mondo ideale gli unici punti che dovrebbe fare il Bologna da qui alla fine sarebbero quelli contro le virulente piaghe ambrosiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

in un mondo ideale gli unici punti che dovrebbe fare il Bologna da qui alla fine sarebbero quelli contro le virulente piaghe ambrosiane

Quanto godrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Buono per il brodo, ci servono campioni...

Mi sa che ne hai viste ben poche di partite per giudicarlo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Buon giocatore, ma ormai da 4 anni compriamo in loop quelli che "giocano bene altrove" sperando che facciano lo stesso da noi (e poi fanno pena perché la squadra è depressa e gioca di *).

Koop docet

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a tifare napoli.

Scusate ma dopo chine' non riesco.

Tanto i prescritti si perderanno per strada comunque.

Avrei preferito mille volte la dea, che se continua così esce dalla champions visto il campionato che la attende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono più contento per i prescritti che rischiano di perdere lo scudetto che x il nostro quarto posto di cui mi importa poco o nulla 😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL NAPLESSsefz

Ma perfavore ….. 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti