Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

Adesso, il marsigliese ha scritto:

Io non riesco a tifare napoli.

Scusate ma dopo chine' non riesco.

Tanto i prescritti si perderanno per strada comunque.

Avrei preferito mille volte la dea, che se continua così esce dalla champions visto il campionato che la attende.

ma con il Napoli a meno uno sarebbe una bella mazzata alla vigilia di domani sera

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Mi sa che ne hai viste ben poche di partite per giudicarlo così. 

Ogni tanto vedo le partite di queste merdazze e l'unico campione che avevano quest anno l'hanno venduto al PSG...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Phyllis said:

Buon giocatore, ma ormai da 4 anni compriamo in loop quelli che "giocano bene altrove" sperando che facciano lo stesso da noi (e poi fanno pena perché la squadra gioca di *).

Koop docet

Ma infatti, non capisco perchè ci si sia intestarditi a fare mercati del genere e non comprare campioni in stile Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Buon giocatore, ma ormai da 4 anni compriamo in loop quelli che "giocano bene altrove" sperando che facciano lo stesso da noi (e poi fanno pena perché la squadra è depressa e gioca di *).

Koop docet

PERFETTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RINTINTIN said:

Ma perfavore ….. 🤦🏻‍♂️

Preferisci veder vince gli onesti? Contento te.......

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ho sempre detto che non avrebbero rifatto il campionato dell'anno scorso. In Champions sono inferiori solo alle due spagnole, essendo che le inglesi si sono liquefatte e questo Bayern non fa paura a nessuno.

Sei a ottimi livelli di gufaggio 😄

Perché non puoi parlare seriamente 😄 

In Europa sono inferiori a quasi tutte quelle rimaste in corsa e otto spanne sotto il Bayern.

Anche di un Bayern senza mezza squadra.

Ormai manca poco e lo scopriremo 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonino facci 'sto regalo che ne abbiamo bisogno. 

(Parlo del quarto posto per la Juve, di chi vincerà il campionato mi frega zero). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sono più contento per i prescritti che rischiano di perdere lo scudetto che x il nostro quarto posto di cui mi importa poco o nulla 😁

Questo la dice lunga su come state conciati qua dentro.

Stasera si ‘tifa’ napoli perchè gioca col Bologna. Ma in generale chi tifa quegli asini si deve vergognare e manco poco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Buono per il brodo, ci servono campioni...

Ci serve una società con dirigenti capaci.

Poi ci serve una dirigenza sportiva.

Poi ci serve un allenatore (spero adesso con Tudor di averne uno)

Poi, solo poi, i giocatori.

Ah, e prima dei giocatori, ci servono uomini e professionisti veri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Antonino facci 'sto regalo che ne abbiamo bisogno. 

(Parlo del quarto posto per la Juve, di chi vincerà il campionato mi frega zero). 

Se non lo vincono le * cartonate comunque non mi lamento.sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Allora, considerati i debiti unica soluzione per evitare la radiazione è che vincano questo scudetto e quello del prox anno, a cui si devono aggiungere almeno due finali di Champion o una finale di Champion e quella del mondiale per club. Sono 447 milioni + interessi da restituire a giugno 2027. 
Tenendo presente ciò…

Esattamente...bravo, e' esattamente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amraam said:

Stasera si ‘tifa’ napoli perchè gioca col Bologna. Ma in generale chi tifa quegli asini si deve vergognare e manco poco

E secondo te per quale motivi si tifa Napoli stasera? Io tifo certo per il 4 posto, ma sono talmente viscide le serpi madunine che le schiaccerei con un caterpillar, quindi tifo Napoli anche per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Purtroppo la situazione è o loro o i cartonati...si sceglie il meno peggio. Sto sentendo cartonati parlare di triplete. Pensa se questi non vinceranno nulla quest'anno. Praticamente è come se avessero fatto la nostra stessa stagione (dando per fatto il nostro 4 posto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

a me non mi insegni nulla, se i prescritti perdono lo scudetto io godo e parecchio, mentre arrivare quarto o sesto non mi cambia quasi nulla i soldi della Champions li metterebbe comunque la proprietà, non è un trofeo il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sei a ottimi livelli di gufaggio 😄

Perché non puoi parlare seriamente 😄 

In Europa sono inferiori a quasi tutte quelle rimaste in corsa e otto spanne sotto il Bayern.

Anche di un Bayern senza mezza squadra.

Ormai manca poco e lo scopriremo 😄 

Ho paura che sia serio .ghgh

Purtroppo però tutte queste assenze del Bayern mi fanno paura,al completo lì avrebbero spazzati via senza alcun dubbio invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

Non ce la faccio, li schifo quasi come i cartonati. Spero solo che battano il Bologna perché serve a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto napoli viene dipinto come un squadra di scappati di casa ma intanto i 3 di centrocampo se li sognano tutti in italia.

Sono forti e le due mezze ali fisiche fanno la differenza da quando esiste la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Napoli e per me è difficile accettare una vittoria di questi invasati...... Ma veder perdere le m..... Mi allievera di questa eventuale vittoria dei ciucci. Cmq mi concentrerò su chi perde.... Sarà una goduria veder perdere una di loro, purtroppo per il momento questo passa il convento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amraam ha scritto:

Le merdacce putrefatte pignorprescrescusse devono perdere qualsiasi cosa, se umiliati e ridicolizzati ancora meglio, devono psicologicamente schiattare, finire sotto cura psichiatrica.

E se non e' la Juve a sderenarli, a me sta bene chiunque, anche la svalvolata piazza asinese, fregaunciufolo purché sprofondino gli ndranghetisti non iscrivibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E secondo te per quale motivi si tifa Napoli stasera? Io tifo certo per il 4 posto, ma sono talmente viscide le serpi madunine che le schiaccerei con un caterpillar, quindi tifo Napoli anche per lo scudetto

Non discuto la preferenza rispetto ai prescritti.

Discuto che li tifate come fossero la vostra squadra.

È ridicolo dai, sono la tifoseria che odia la  Juve di più in Italia per distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Sono di Napoli e per me è difficile accettare una vittoria di questi invasati...... Ma veder perdere le m..... Mi allievera di questa eventuale vittoria dei ciucci. Cmq mi concentrerò su chi perde.... Sarà una goduria veder perdere una di loro, purtroppo per il momento questo passa il convento

Se gli invasati vincono pazienza, vivranno altri tre mesi da ridicoli esaltati e poi stop.

Il male del calcio e' alla pinetina, deve affondare possibilmente per l'eternità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti