Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

Sarebbe lo scudetto della seconda stella, il fatto che ci sia la possibilità rimangano con attaccata quella di cartone, vale tifare chiunque anche il diavolo,

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Non discuto la preferenza rispetto ai prescritti.

Discuto che li tifate come fossero la vostra squadra.

È ridicolo dai, sono la tifoseria che odia la  Juve di più in Italia per distacco.

Sono semplicemente dei poveracci, fanno quasi pena.

Invece il mondo pignorprescrescusso e' infame, vile, cattivo, putrido nel DNA, e' pura malavita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

a me non mi insegni nulla, se i prescritti perdono lo scudetto io godo e parecchio, mentre arrivare quarto o sesto non mi cambia quasi nulla i soldi della Champions li metterebbe comunque la proprietà, non è un trofeo il quarto posto.

Ogni anno lottiamo per sto quarto posto e poi come sempre da almeno 6 anni a questa parte facciamo figure da peracottari in champions uscendo spesso con squadre insulse agli ottavi (vedi villareal, porto, psv...)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io non riesco a tifare napoli.

Scusate ma dopo chine' non riesco.

Tanto i prescritti si perderanno per strada comunque.

Avrei preferito mille volte la dea, che se continua così esce dalla champions visto il campionato che la attende.

Non devi guardare CHI ma COSA, non devi guardare che è il napoli, ma che potrebbe liberarci dalla piaga interista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento siamo quarti e abbiamo davanti a noi la possibilità di fare 9 punti nelle prossime 3. Non credo ci sia molto altro da dire se non "speriamo che al Dall'Ara finisca così" .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Ogni anno lottiamo per sto quarto posto e poi come sempre da almeno 6 anni a questa parte facciamo figure da peracottari in champions uscendo spesso con squadre insulse agli ottavi (vedi villareal, porto, psv...)

amen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

a me non mi insegni nulla, se i prescritti perdono lo scudetto io godo e parecchio, mentre arrivare quarto o sesto non mi cambia quasi nulla i soldi della Champions li metterebbe comunque la proprietà, non è un trofeo il quarto posto.

Ma che ragionamento é? Chiunque tifi Juve desidera il meglio,io voglio giocare la Champions a prescindere. Come si fa a preferire di stare sul divano il mercoledì a guardare le altre invece di tifare e vedere la Juve in Champions? Mah 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Se gli invasati vincono pazienza, vivranno altri tre mesi da ridicoli esaltati e poi stop.

Il male del calcio e' alla pinetina, deve affondare possibilmente per l'eternità 

Sono sempre stati dei mediocri vincono in media uno scudetto ogni 9 anni, e senza la porcata di farsopoli sarebbero una quindicina di anni. Sono d'accordo che sono il male assoluto con una protezione capillare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene... se finisce così manteniamo il 4 posto e si avvicinano ai prescritti

Anguissa il migliore..poi dopo Lukaku straordinario..miglior sua prestazione di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gepp ha scritto:

Lukaku è scarso ma è meglio di vlhahovic come difende palla e la passa

Il divano sul quale sono sdraiato difende e smista palla meglio di Vlahovic.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Cambiate squadra allora. Non abbiamo bisogno di tifosi che sperano di uscire dalle prime 4 solo perché non siamo competitivi come 7/8 anni fa.

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Quindi siccome non siamo competitivi da x anni dobbiamo rinunciare alla Champions? Per quale motivo? Davvero, bel ragionamento. 

Siamo la Juve, non il Pizzighettone, quei palcoscenici sono il nostro pane quotidiano, anche in periodi neri. Quindi se c'è l'opportunità di partecipare, io sceglierò sempre di farlo. Non si sa mai cosa possa succedere la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Cioè... credi che arrivare quarti sia solo per i $$$ ?

Disputare la Champion's il prossimo anno non è importante ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

hai ragione, meglio ritirare la squadra se non è forte come quella di Platini 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se va bene finisce con un pareggio

Come mai? Sta giocando meglio il Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Preferisci veder vince gli onesti? Contento te.......

E tutta quell’enfasi che e’ nauseante per un “tifoso” della Juventus preso a calci in * da sempre,  da quei cialtroni truzzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Giusto. La Champions a noi non interessa, è soltanto un intralcio. Mandiamoci la primavera a giocare contro il Real Madrid o il Liverpool, che ce ne frega a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Come mai? Sta giocando meglio il Bologna?

No no ci sta il vantaggio per il napoli ma volevo provare a gufarla .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

hai ragione, meglio ritirare la squadra se non è forte come quella di Platini 👍

Quello mi sembra eccessivo, ma francamente sono abbastanza stufo di farmi prendere in giro da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha fatto una preparazione fisica imbarazzante, pur non giocando coppie son scoppiati a febbraio , i secondi tempi non entrano proprio in campo 

10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Cioè... credi che arrivare quarti sia solo per i $$$ ?

Disputare la Champion's il prossimo anno non è importante ???

Se la disputi senza ambizioni meglio un Europa League da protagonisti, giocare per entrare ai sedicesimi è frustrante onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No no ci sta il vantaggio per il napoli ma volevo provare a gufarla .ghgh

Ah ok sefz Io sto su Bosch Legacy che è meglio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Quello mi sembra eccessivo, ma francamente sono abbastanza stufo di farmi prendere in giro da tutti.

ma che c'entra ?

Stasera preferiamo che vinca il Napoli perché gioca contro il Bologna e perché lo scudetto all'Inter è comunque la peggior sciagura.

Poi speriamo che la nostra juvetta si rimetta in carreggiata per il prossimo anno... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma che ragionamento é? Chiunque tifi Juve desidera il meglio,io voglio giocare la Champions a prescindere. Come si fa a preferire di stare sul divano il mercoledì a guardare le altre invece di tifare e vedere la Juve in Champions? Mah 

Si fa che si è abbastanza stufi di figure di m…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti