Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Napoli che sembra sempre calare fisicamente nei secondi tempi alla faccia del non fare le coppe😅

Leggenda metropolitana quella che non fare le coppe è un vantaggio che si legge solo qua dentro 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bologna ha rotto il *****, fine, basta, punto, se ne devono tornare a lottare per non retrocedere

ma che è tutto sto affollamento di squadre inferiori che devono rompere le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Il Napoli è da febbraio che nei secondi tempi si fa sempre riprendere da tutti 

Io ricordo che hanno ripreso noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

tutto bene gli va a quei rotti in **** di Milano

Vabbè sto turno se finisce così rimane favorevole al Napoli che avrebbe messo la firma per rimanere allo stesso distacco. Il problema é che il Bologna la vince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son 10 anni che Freuler fa la differenze in serie A. Fortissimo.

Invece di spenderne 60 per l’olandese, ne spendevi 5 per Freuler avevi 10 punti in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore ridicolo che sa gestire un gruppo di 12/13 giocatori , e c’è chi sbava e lo rivorrebbe, mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

hai ragione, meglio ritirare la squadra se non è forte come quella di Platini 👍

13 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Quello mi sembra eccessivo, ma francamente sono abbastanza stufo di farmi prendere in giro da tutti.

8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma che c'entra ?

Stasera preferiamo che vinca il Napoli perché gioca contro il Bologna e perché lo scudetto all'Inter è comunque la peggior sciagura.

Poi speriamo che la nostra juvetta si rimetta in carreggiata per il prossimo anno... 🙂

C’entra invece, mi sembra eccessivo ritirare la squadra perché non è forte come quella di Platini.

Fate  il tifo “urlando” sguaiatamente GOOOOOALLLLLL e forza Napoli mi sembra eccessivo per un “tifoso” Juve, anche se serve alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Io ricordo che hanno ripreso noi…

Quella partita è stato il canto del cigno del napoli...da li in poi hanno fatto pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Napoli ha fatto una preparazione fisica imbarazzante, pur non giocando coppie son scoppiati a febbraio , i secondi tempi non entrano proprio in campo 

Se la disputi senza ambizioni meglio un Europa League da protagonisti, giocare per entrare ai sedicesimi è frustrante onestamente 

parere tuo... legittimo, ma che non condivido.

La Juve non deve MAI partecipare a EL o Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

C’entra invece, mi sembra eccessivo ritirare la squadra perché non è forte come quella di Platini.

Fate  il tifo “urlando” sguaiatamente GOOOOOALLLLLL e forza Napoli mi sembra eccessivo per un “tifoso” Juve, anche se serve alla Juventus.

questo l'ho detto anch'io se leggi bene... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti