Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

Fino allo 0-1 era tutto perfetto nei risultati per la classifica, poi no, ci dev'essere sto Bologna del ***** tifato da Morandi e qualche altro rimbambito a rompere le palle sia a noi che in ottica scudetto

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Fino allo 0-1 era tutto perfetto nei risultati per la classifica, poi no, ci dev'essere sto Bologna del ***** tifato da Morandi e qualche altro rimbambito a rompere le palle sia a noi che in ottica scudetto

A noi il pareggio va bene uguale, per lo scudetto è finita da quando l’Inter ha messo la testa avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Mamma mia.. ci mancava solo che il Bologna segnasser il 2-1..

Il Bologna sarà un osso duro

Io lo dico tipo da 15 giornate nell’ilarità generale del forum… c’è da dire che hanno un calendario tosto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LukeCreed said:

Io mi gioco uno 0-3 per Bologna-Inter.

Magari. Solo la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due ******

che due paia di ******

Maleficium des dem lancium interistis serpem malem cui fecit inferi et Adem imperii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Conte sa benissimo di avere tra le mani una squadra non all’altezza. Se il prossimo anno non gliene comprano almeno 5 o 6 fa le valigie. 

Secondo me a sto giro il pappone ha fatto un errore enorme a vendere Krava: lo vendeva lo stesso a gennaio MA a 15/20 milioni in meno con l’obbligo di averlo ancora in prestito a Napoli fino a giugno.

Si portava a casa lo scudetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente questa settimana non è cambiato nulla se non un avvicinamento (negativo) della Lazio ed un avvicinamento (positivo) dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

il Bologna contro l'Inter durerà 4 minuti 

va bhe a noi a sto punto, conviene che vince l'inter...

Tanto il napoli lo scudetto non lo vince, SCORDATEVELO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli nel secondo tempo non ci ha capito niente, sarà difficile vincere a Bologna, spero perdano punti nelle altre partite difficili che dovranno giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

il Bologna contro l'Inter durerà 4 minuti 

secondo me li bastona invece

è in mezzo al ritorno con il Bayern e il derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é finita come sospettavo..l'inter é troppo fortunata , quando commette passi falsi le rivali hanno sempre partite difficilissime da giocare 

il bologna ad ogni modo é davvero molto forte , una squadra costruita con criterio , che corre , pressa a tutto campo , giovanissima . ricorda la prima atalanta del gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita a senso unico nel seocndo tempo ha giocato solo il bologna, napoli fisicamente  a terra, la loro fortuna è non aver perso, la nostra è che siamo padroni del nostro destino visto lo scontro atalanta bologna... cmq bologna squadra tosta e in forma... il napoli ha la forunadi avere un calendario più semplice ora ma se fisicamente non risale rischia anche con le piccole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne liberiamo più, non ce ne liberiamo più, dopo sto risultato quelli si esalteranno e vinceranno pure a Monaco

è un ***** di incubo, intervenga la Nato, l'Onu, gli Avengers, qualcuno, liberateci da questa piaga, da questi malviventi, da questi empi soggetti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Secondo me a sto giro il pappone ha fatto un errore enorme a vendere Krava: lo vendeva lo stesso a gennaio MA a 15/20 milioni in meno con l’obbligo di averlo ancora in prestito a Napoli fino a giugno.

Si portava a casa lo scudetto.

Al pappone non interessa lo scudetto, anche perchè poi dovrebbe pagare i premi. A lui interessano i soldi Champions. Quindi assicurati quelli può vendere i pezzi pregiati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Bologna ad atalanta puo’ vincere.. Oltre al fatto che l’atalanta non vince in casa dall’eta’ della pietra

Buon risultato anche questo tutto sommato.

Non vedo come il Napoli possa vincere lo scudetto… Squadra troppo mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti