Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

Questo Bologna ad atalanta puo’ vincere.. Oltre al fatto che l’atalanta non vince in casa dall’eta’ della pietra

Buon risultato anche questo tutto sommato.

Non vedo come il Napoli possa vincere lo scudetto… Squadra troppo mediocre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Secondo me a sto giro il pappone ha fatto un errore enorme a vendere Krava: lo vendeva lo stesso a gennaio MA a 15/20 milioni in meno con l’obbligo di averlo ancora in prestito a Napoli fino a giugno.

Si portava a casa lo scudetto.

Non penso il PSG sia così stupido di accettare di lasciarlo in prestito, e poi tutti quei soldi fanno gola ad ADL, anche non dovesse vincere lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il Napoli sta facendo * da mesi, il pareggio è oro colato

Curiosamente sta facendo * da quanto si è parlato di primi contatti tra noi e Conte.

Antonio per me sta già pensando a come fare con Koopmeiner Locatelli ecc. Di questo campionato gli frega zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Se Conte mette il c**** fuori dalla finestra finisce nel c*** di Sydney Sweeney (cit)

Mi chiedo dove finirebbe quello di Ancelotti allora .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Magari. Solo la Juve.

Il problema è che poi il Bologna sarà indemoniato contro di noi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Praticamente questa settimana non è cambiato nulla se non un avvicinamento (negativo) della Lazio ed un avvicinamento (positivo) dell'Atalanta.

Si però ci siamo tolti una trasferta comunque molto impegnativa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Curiosamente sta facendo * da quanto si è parlato di primi contatti tra noi e Conte.

Antonio per me sta già pensando a come fare con Koopmeiner Locatelli ecc. Di questo campionato gli frega zero.

È pur sempre uno scudetto in più nella sua bacheca che, per come penso sia fatto Conte, gli frega eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è chi si è lamentato della prova della juve di ieri a Roma contro l'altra squadra,insieme al Bologna ,più informa del campionato..p.s io conte non lo vorrei come tecnico, sempre la stessa minestra solo agonismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo me li bastona invece

è in mezzo al ritorno con il Bayern e il derby

il bologna gioca con la difesa altissima , contro squadre che fanno difesa bassissima e contropiede pietoso come il napoli ti va bene . contro l'inter , che in 3 passaggi va al tiro, no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa certa è che indipendentemente dal risultato di Atalanta-Bologna noi saremo quarti se battiamo il Lecce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La prossima è decisiva

Ma pure le altre partite che restano 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’inviata di Dazn.. Un altro prodotto dell’accademy della figaiggine di Sportitalia prima di passare a Dazn

Con questa hanno fatto bingo per quanto sia stupenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Questo Bologna ad atalanta puo’ vincere.. Oltre al fatto che l’atalanta non vince in casa dall’eta’ della pietra

Buon risultato anche questo tutto sommato.

Non vedo come il Napoli possa vincere lo scudetto… Squadra troppo mediocre.

Non credo che l'Atalanta perda 4 partite di fila...

Napoli dopo questa addio scudetto, al di la del risultato, oggi dovevano mangiarsi l'erba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

È pur sempre uno scudetto in più nella sua bacheca che, per come penso sia fatto Conte, gli frega eccome

Mah, un Conte a cui interessa reagirebbe in modo diverso alla cessione di Kvara a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

il bologna gioca con la difesa altissima , contro squadre che fanno difesa bassissima e contropiede pietoso come il napoli ti va bene . contro l'inter , che in 3 passaggi va al tiro, no

le mmerde son abbastanza cotte tuttavia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che leggo al napoli è andata pure bene. L'Inter può pensare solo alla Champions in pratica 🙊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere questo Napoli, così scadente, lottare per lo Scudetto fa capire il reale valore di questa Serie A.

Bologna che avrebbe strameritato i 3 punti e con chiunque al posto di Castro li avrebbe presi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

il napoli senza conte sarebbe a giocarsela con il milan per la conference league..ha una rosa deprimente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

L’inviata di Dazn.. Un altro prodotto dell’accademy della figaiggine di Sportitalia

Con questa hanno fatto bingo per quanto sia stupenda

Il nome voglio 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Certo che chi mitizza Conte e Gasperini deve riflettere molto....questi hanno fallito occasioni clamorose stanno buttando via uno scudetto fattibilissimo

Dovrebbe riflettere chi mitizza qualsiasi allenatore in generale, visto che quello con la bacchetta magica in mano e la pietra filosofale in tasca ancora deve nascere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Da quello che leggo al napoli è andata pure bene. L'Inter può pensare solo alla Champions in pratica 🙊

ci arrivano piu sereni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti