Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

Complimenti per l' occhiuto zelo di Doveri nel rispettare le, consuete, consegne di regime: due clamorose ammonizioni non date a Lautaro e a Chalanoglu; naturalmente, invece, al parmense, giallo immediato.

Intanto, goal comico di Thuram haha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Sì, come no....ghgh

se passano col bayern preparati a leggere di yamal lewandowski e raphinha col crociato rotto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be diciamo che alla fine il portiere fa parte della rosa naturalmente 😁 però cmq noi labbiamo oagaro troppo ma cmq in generale ci ha salvato tante volte anche digre

Noi potevamo tenere Scesny o al limite prendere De Gea a zero e invece abbiamo buttato altri 20 milioni perché Di Gregorio "gioca bene con i piedi"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Certe robe, solo a loro.... non ci si crede veramente. Poveracci a Napoli sefz 

I fegati esplosi dei ciucci unica (magra) consolazione alle vittorie di questi luridi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Tutti segnali, mettetevi l'anima in pace per quest'anno

io ancora ci spero nel bayern barcellona e real/psg..ma inizio a perdere le speranze..troppe cose che vanno a loro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il secondo gol nasce da un assist di uno che doveva essere ammonito con l udinese e saltare parma. 

Sempre più FALSATO il campionato 

E che è in diffida da 7 giornate....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Noi potevamo tenere Scesny o al limite prendere De Gea a zero e invece abbiamo buttato altri 20 milioni perché Di Gregorio "gioca bene con i piedi"

Diciamo che non era essenziale avendo ancora tek, però devo pur dire che in generale ha fatto anche tante ottime parate salva risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

abbiamo buttato altri 20 milioni perché Di Gregorio "gioca bene con i piedi"

Che poi non è nemmeno vero .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aether ha scritto:

beh anche inzaghi..dopo l'addio di conte stavano per prendere mihajlovic..inzaghi stava firmando il rinnovo con lotito..

E 2 anni fa fu a un passo dell'esonero prima che Bremer gli regalasse il rigore nella semifinale di Coppa Italia.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, mi raccomando, si parta con i consueti inni, panegirici, esaltazioni e leccate di * adoranti a questa super-straordinaria imbattibile squadra la cui società e i cui tifosi ci danno del ladri da più d'un secolo, mi raccomando, su, che si inizi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono uno che vuole vedere tutto marcio come tanti qua' dentro, però il modo in cui li affrontano certi avversari è ridicolo...

Cavolo oggi il Parma con difesa a centrocampo, praterie dietro, marcature molli...

Boh, come puoi pensare di strappare almeno un pareggio con l'Inter giocando così???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non sono uno che vuole vedere tutto marcio come tanti qua' dentro, però il modo in cui li affrontano certi avversari è ridicolo...

Cavolo oggi il Parma con difesa a centrocampo, praterie dietro, marcature molli...

Boh, come puoi pensare di strappare almeno un pareggio con l'Inter giocando così???

L'allenatore del Parma è Chivu. Pensi davvero che volesse fermarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per chi dice che Conte non va bene 

L'avvio a questa Inter lo ha dato lui 

Loro poi sono stati bravi a prendere un allenatore che ha continuato su quei principi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare una loro partita è un' esperienza che avrebbe obbligato Sartre, se fosse ancora in vita, a scrivere immediatamente un capitolo aggiuntivo a "La nausea".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Ora, mi raccomando, si parta con i consueti inni, panegirici, esaltazioni e leccate di * adoranti a questa super-straordinaria imbattibile squadra la cui società e i cui tifosi ci danno del ladri da più d'un secolo, mi raccomando, su, che si inizi.

Esatto, riesco ad essere sportivo con tutti, tranne che con loro, perché incarnano il contrario del buon senso, del buon gusto, della correttezza, dell'equilibrio.

Lo scudetto del Napoli o del Milan o l'Europa League dall'Atalanta mi lasciarono completamente indifferente, anzi, da sportivo non esitai a fargli i complimenti, ma con loro non ci provo nemmeno, ogni loro vittoria (fosse pure in amichevole contro la selezione Val d'Aosta) è un passo indietro nel progresso di questo sport. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti