Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

5 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Guardate che era in Rai sta Giusy Meloni, guardate calcio dalla mattina alla sera, parlate di calcio dalla mattina alla sera e non conoscevate Giusy Meloni. Mi sa che le partite le guardate su diretta 

A dire il vero tutte le fighe che vedi in giro per trasmissioni che riguardano il calcio escono tutte da Sportitalia. Criscitiello in quel campo è il n.1.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lo scudetto si è deciso stasera. 

L'inter con il Parma aveva perso due punti sanguinosissimi, ma è riuscita a conservare il bonus "pareggio".

Mi spiego; per me i nerazzurri possono inciampare ancora, ma hanno la possibilità di pareggiare una partita senza rischiare sorpassi o agganci. 

Ed è una cosa che conta tantissimo e ti fa affrontare le partite con tutt'altra serenità.

Avesse vinto il napoli stasera, invece, avrei dato gli azzurri per favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo lo sapevo che il napoli non avrebbe vinto stasera,ha perso troppe occasioni negli ultimi mesi.

La verita' e' che da quando hanno venduto Kvara non sono stati piu' gli stessi,operazione demenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Dominio Bologna, in condizioni strepitose.

Nella stessa misura in cui l Atalanta si sta sfaldando e che sarei molto sorpreso trovare nei primi 4 posti alla fine.

Ricordo che tre turni fa si parlo di domino Atalanta dopo averci stracciato per 4-0 il resto poi lo stiamo vedendo ...  il calcio è strano a volte basta un clic per cambiare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

L'inter con il Parma aveva perso due punti sanguinosissimi, ma è riuscita a conservare il bonus "pareggio".

Mi spiego; per me i nerazzurri possono inciampare ancora, ma hanno la possibilità di pareggiare una partita senza rischiare sorpassi o agganci. 

Ed è una cosa che conta tantissimo e ti fa affrontare le partite con tutt'altra serenità.

Si vedete il calendario che ha il napoli. Secondo voi fra due il Napoli col Monza e l Inter che va a Bologna DOPO il Bayern... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli può fare filotto e i sorci ALMENO DUE LE PERDONO 

ma perdono cosa dove quando ahah 

dai su, trufferanno in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AG10 ha scritto:

Conte ha puntato tutto su quello.

Stasera poteva rischiare di più.

Ha scommesso sul filotto finale e che l’Inter faccia almeno due pareggi.

Improbabile.

Se poi le * escono dalla Champions due partite su sei non le sbagliano mai 

mah due pari  o una sconfitta le mmerde possono farli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma perdono cosa dove quando ahah 

dai su, trufferanno in qualche modo

Si col Bologna a Bologna dopo il Bayern una passeggiata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La prossima tifo Atalanta perché vincendo ci troveremmo a più due sul Bologna e L'Atalanta a meno due non scappaw

Penso anche io sarebbe il risultato migliore, e pareggio a Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sia napoli che inter ad oggi sono fisicamente a terra quinsi ogni partita può essere rischiosa che sia con le grandi o con le piccole, soprattutto a fine stagione... niente è scontato per nessuno e lo stesso vale per la lotta champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Godai ha scritto:

Bologna squadra vera. Non sbanda alle prime difficoltà: incassa, si riprende, reagisce, e insiste, martellante nel suo gioco, fino alla fine.

Complimenti a Mister Italiano.

Speriamo di passarli presto, ma dovremo essere assai continui, non fallendo contro le piccole: da questo punto di vista, infatti, abbiamo già dato abbastanza.

Comincio a pensare che se Italiano sistema un attimo la sua fase difensiva può diventare un ottimo allenatore.

Non so se da big, ma ad esempio già rispetto a Motta sa cosa vuol.dire giocare ogni 3 giorni e soprattutto sa come si perdono le finali😁🥺

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

fanno filotto, inutile che facciamo finta di non saperlo

il mio grado di sopportazione nei loro confronti è arrivato ai livelli di Cersei Lannister nei confronti del genere umano

mai fatto finora, non ne hanno mai vinte sette di fila quest'anno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Penso anche io sarebbe il risultato migliore, e pareggio a Roma.

Il derby la Lazio lo gioca dopo la coppa. Sento aria di sorpasso da Derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

E per me la vittoria del napoli stasera avrebbe messo un pochino di piu' sotto pressione le melde anche per la partita di domani sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma è evidente, lo scudetto si è chiuso questa sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si vedete il calendario che ha il napoli. Secondo voi fra due il Napoli col Monza e l Inter che va a Bologna DOPO il Bayern... 

Ma infatti per me il Napoli le vince tutte. 

L'inter magari non le vince tutte, ma per me non ne perde nessuna. 

Quindi ok, magari l'inter pareggia a Bologna o altrove, ma resta comunque davanti alla fine delle corsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Ma infatti per me il Napoli le vince tutte. 

L'inter magari non le vince tutte, ma per me non ne perde nessuna. 

Quindi ok, magari l'inter pareggia a Bologna o altrove, ma resta comunque davanti alla fine delle corsa.

Avrete delle sorprese sui sorci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il derby la Lazio lo gioca dopo la coppa. Sento aria di sorpasso da Derby 

Può essere, poi mi pare che Ranieri abbia un superscore nei derby.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LE6END ha scritto:

Da quello che leggo al napoli è andata pure bene. L'Inter può pensare solo alla Champions in pratica 🙊

se Politano la buttava dentro nel primo tempo a porta vuota la partita era chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il napoli ha pareggiato anche a Venezia,non sono piu' cinici come prima,sono capaci di non vincerla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bologna i sorci schifosi perdono tutta la vita. Ovviamente parlo di partita REGOLARE e no se ci si mette la Marotta League o i flussi schifosi degli stregoni che fanno fuori i giocatori gli avversari dei sorci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Va bene la "serenità" ma se giocano ogni 3/4 giorni diventa complicato anche per loro...ovviamente se il primo a fare il prossimo mezzo passo falso sarà il Napoli è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Markio ha scritto:

Per me è già dell’Inter 🙄 aldilà del gol sbagliato

Anche per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti