Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Genoa-Udinese, Monza-Como, Parma-Inter, Milan-Fiorentina, Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari, Torino-Verona, Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli

Post in rilievo

13 minutes ago, Aether said:

se passano col bayern preparati a leggere di yamal lewandowski e raphinha col crociato rotto..

E mi potrebbe andare ancora bene, mi preoccupano vulcani e terremoti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aether ha scritto:

se passano col bayern preparati a leggere di yamal lewandowski e raphinha col crociato rotto..

SE passano. Ed è un grosso SE.
In ogni caso, non credo che vincano direttamente la coppa ai quarti, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non sono uno che vuole vedere tutto marcio come tanti qua' dentro, però il modo in cui li affrontano certi avversari è ridicolo...

Cavolo oggi il Parma con difesa a centrocampo, praterie dietro, marcature molli...

Boh, come puoi pensare di strappare almeno un pareggio con l'Inter giocando così???

Aspetta di vedere quando ci andremo noi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che gli va tutto bene…giocheranno con il Bayern che era la più forte e gli si sono infortunati tutti…vinceranno la

coppa iitalia e lo scudetto è quasi loro…che anni di xxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Esatto, riesco ad essere sportivo con tutti, tranne che con loro, perché incarnano il contrario del buon senso, del buon gusto, della correttezza, dell'equilibrio.

Lo scudetto del Napoli o del Milan o l'Europa League dall'Atalanta mi lasciarono completamente indifferente, anzi, da sportivo non esitai a fargli i complimenti, ma con loro non ci provo nemmeno, ogni loro vittoria (fosse pure in amichevole contro la selezione Val d'Aosta) è un passo indietro nel progresso di questo sport. 

Con queste deiezioni fognarie, fratello, non vi può essere compromesso né normale approccio sportivo:

dopo il 2006 le altre squadre sono, più o meno sgradevoli,  "avversari", loro, invece, sono "NEMICI".

E' una differenza sostanziale.

Essi, rappresentano tutto quello che noi, grazie a Dio, non siamo, e non saremo mai, stati. Né prima, né ora, né MAI.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Comunque inizio seriamente a temere per il finale di questa stagione…gli va tutto bene, tutto a favore, oltre ai continui favori arbitrali. 

Quando è così a volte il contrappasso è vicino… pensa che bella una loro sconfitta contro l’Aston Villa in finale di CL per autorete comica nel recupero di Barella/Lautaro dopo aver preso tre pali…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero ancora in un bel anno a szeru tituli per loro. Nelle coppe confido nel Milan (anche ai rigori) e Bayern mentre in campionato sarà importantissimo che il Napoli vinca a Bologna. Dovesse anche solo pareggiare, al 90% lo scudo lo vincono le mer£e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Certo che gli va tutto bene…giocheranno con il Bayern che era la più forte e gli si sono infortunati tutti…vinceranno la

coppa iitalia e lo scudetto è quasi loro…che anni di xxxxx

Bisogna fare solo mea culpa...perché la loro rinascita nasce solo da nostri errori

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scream for me ha scritto:

Io spero ancora in un bel anno a szeru tituli per loro. Nelle coppe confido nel Milan (anche ai rigori) e Bayern mentre in campionato sarà importantissimo che il Napoli vinca a Bologna. Dovesse anche solo pareggiare, al 90% lo scudo lo vincono le mer£e.

x me questa giornata vanno a +6 e possiamo dichiarare chiuso il campionato.

tocca sperare nel miuuuulan e nelle altre o. europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bisogna fare solo mea culpa...perché la loro rinascita nasce solo da nostri errori

Esatto. Hanno costruito una squadra vincente con i nostri “scarti”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scream for me ha scritto:

è finita in tutte e tre le competizioni (due sicurissime) mettetevi l'anima in pace e fuggite finché potete, tre mesi in Cambogia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Due cicli vincenti hanno avuto…uno successivo a calciopoli e uno successivo a nostre scelte sportive-societarie che sono state veri e propri suicidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

è finita in tutte e tre le competizioni (due sicurissime) mettetevi l'anima in pace e fuggite finché potete, tre mesi in Cambogia

Meglio le Lofoten…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non sono uno che vuole vedere tutto marcio come tanti qua' dentro, però il modo in cui li affrontano certi avversari è ridicolo...

Cavolo oggi il Parma con difesa a centrocampo, praterie dietro, marcature molli...

Boh, come puoi pensare di strappare almeno un pareggio con l'Inter giocando così???

Il loro secondo gol è una roba che a noi non farebbero mai fare perché messi con 82 difensori nella loro metà campo. Due passaggi e la difesa del Parma tutta a centrocampo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby75 ha scritto:

x me questa giornata vanno a +6 e possiamo dichiarare chiuso il campionato.

tocca sperare nel miuuuulan e nelle altre o. europa

Probabilissimo....

Sotto sotto a me basta vengano sbattuti fuori dalla CL quanto prima. Poi dovessero vincere il campionatucolo e la Coppetta Italia amen....non sono quelle che farebbero la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Due cicli vincenti hanno avuto…uno successivo a calciopoli e uno successivo a nostre scelte sportive-societarie che sono state veri e propri suicidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, scream for me said:

Il campionato è gia vinto dai prescritti, non sperateci neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti