Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Gds) "Probabili formazioni Roma-Juventus domenica ore 20:45"

Post in rilievo

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Cristante, Angelino; Soule, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.

Squalificati: Saelemaekers

Indisponibili: Abdulhamid Dybala, Rensch

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Gatti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Igor deciderà di mandare in campo questa formazione, son sicuro che avrà seguito miticolosamente gli allenamenti e studiato attentamente la Roma.

Ergo... avanti tutta! .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sapevo che Dybala si chiamasse Abdulhamid

Abdulhamid è il suo cognome da sposato.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Ancora Gonzalez, Locatelli e Vlahovic....bravo Igor, insisti....

Scusa ma al posto di Locatelli chi metteresti?

Douglas Luiz è rientrato ieri in gruppo non mi pare il caso.

Altri? Koopmeiners? Mi metterei a ridere.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Pawn Heart said:

Non sapevo che Dybala si chiamasse Abdulhamid

Ecco perche’ lo volevano in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta l’esclusione di Koop, ma non capisco la differenza di trattamento con Vlahovic.

Rischierare il serbo dopo la scorsa partita é uno schiaffo alla meritocrazia tanto invocata, ma spero con tutto me stesso che sia una di quelle partite in cui, grazie alle leggi della probabilità, riesca a segnare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

Ancora Gonzalez, Locatelli e Vlahovic....bravo Igor, insisti....

Nico vs il Genoa ha giocato bene

al posto di Loca chi metteresti?

riguardo a Vlahovic anch'io metterei Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Stavrogin said:

Giusta l’esclusione di Koop, ma non capisco la differenza di trattamento con Vlahovic.

Rischierare il serbo dopo la scorsa partita é uno schiaffo alla meritocrazia tanto invocata, ma spero con tutto me stesso che sia una di quelle partite in cui, grazie alle leggi della probabilità, riesca a segnare. 

il discorso e' che qua ci si aspetta da Vlahovic il lavoro che dovrebbe fare Benzema... in realta' Vlahovic e' un finalizzatore, non e' mai stato un maestro nel tenere il pallone,  e sicuramente non e' fuori forma fisica. Koop sta fuori perche' completamente fuori forma, Vlahovic e' questo qua, magari alla prossima ti fa doppietta, poi magari qualche gol per qualche partita di fila, poi non segna. Ma ripeto smettete di trattare Vlahovic come se fosse Benzema, Ibrahimovic o Lewandoski. Ma anche Higuain. Per nostra sfortuna l'attaccante potente fisicamente e accentratore era Kean ma da noi per varie ragioni non e' mai sbocciato... era sempre rotto. Sfigati o meno bisogna andare avanti... a me non piace manco Kolo Muani, altro sopravvalutato per me. Errore aver lasciato andare Kean senza una recompra relativamente bassa (40 milioni). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, actarus7 said:

Conceicao trequartista, Mck sulla fascia, Nico preferito a Weah. Mah.

Mi pare un gran pastrocchio a cui il traghettatore potrebbe facilmente rimediare con il 433.

Magari ci arriva.

Deve dare continuita' adesso... errore che Motta ha fatto. Nico la scorsa e' stato uno dei migliori onestamente, su McKennie sono d'accordo, ma quel posto e' di Cambiaso. I ruoli possono essere flessibili, ma e' normale che Tudor ha un idea di gioco e al momento e' quella di avere Yldiz piu' attaccante, poi il resto verra'... non lamentiamoci sempre, e' appena arrivato e fidati che lui ci tiene a fare bene piu' di noi, perche' questa e' l'occasione della sua vita. O diventa un top allenatore con noi o non diventa piu'. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vorrà dire che continueremo a giocare sempre con (almeno) uno in meno...

ho capito a chi ti riferisci e sono d'accordo con te (anche se poco sopra ho volutamente evitato di scriverlo).

Cerchiamo di avere un minimo di fiducia (la stessa che potrebbe avere Tudor per il giocatore in questione SE lo manderà in campo) e, dovesse esser inconcludente anche in questa partita da dentro-fuori, son certo che Igor lo panchinerà come sembrerebbe aver  già fatto con l'olandese.

Igor mi sembra tutto fuorchè un egocentrico masochista...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, devil88bg ha scritto:

il discorso e' che qua ci si aspetta da Vlahovic il lavoro che dovrebbe fare Benzema... in realta' Vlahovic e' un finalizzatore, non e' mai stato un maestro nel tenere il pallone,  e sicuramente non e' fuori forma fisica. Koop sta fuori perche' completamente fuori forma, Vlahovic e' questo qua, magari alla prossima ti fa doppietta, poi magari qualche gol per qualche partita di fila, poi non segna. Ma ripeto smettete di trattare Vlahovic come se fosse Benzema, Ibrahimovic o Lewandoski. Ma anche Higuain. Per nostra sfortuna l'attaccante potente fisicamente e accentratore era Kean ma da noi per varie ragioni non e' mai sbocciato... era sempre rotto. Sfigati o meno bisogna andare avanti... a me non piace manco Kolo Muani, altro sopravvalutato per me. Errore aver lasciato andare Kean senza una recompra relativamente bassa (40 milioni). 

Ma ciò che tu definisci “il lavoro di Benzema ecc” é il lavoro del centravanti. Non si puó vedere un attaccante che non ha i requisiti tecnici per giocare a calcio: si deve accomodare in panchina.

Tutti segnano ogni tanto se giocano titolari in una squadra forte.

Lui ha la media di un gol su azione ogni tre partite: bassa.

Neanche a me fa impazzire Kolo Mouani, ma almeno sembra un centravanti da 6, quindi, in mancanza di alternative, lo schiererei sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che mi convince poco, un po' sguarniti a centrocampo, fortuna che alla Roma mancano probabilmente i due giocatori migliori della stagione o comunque quelli che più incidono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti