Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Gds) "Probabili formazioni Roma-Juventus domenica ore 20:45"

Post in rilievo

L'unico dubbio è McKennie a sx..ma non era rientrato Cambiaso?? Per il resto terrei Kolo dentro al posto di Vlahovic...contro il Genoa è stato imbarazzante..ma non fa più notizia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si è passati da Del Piero, Trezeguet, Inzaghi, Ibra, Totti, Cassano, Montella, Batistuta e ci metto dentro pure Di Vaio, Delvecchio e Balbo... a questi qui? .ghgh 

Penso al buon vecchio Darko Kovacevic e mi immagino quanto soldi prenderebbe oggi in Serie A .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi abbiamo

Gonzales ha fatto bene sulla destra con il genoa 

Io metterei cambiaso al posto di Mackennie ma è appena tornato 

Curioso di vedere conceincao dietro la punta

Per me può fare molto bene

Ci vuole continuità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tiger man ha scritto:

... anche se fino ad ora non ha mostrato una grande attitudine al filtrante in verticale e/o immediatezza nello scaricare palla, vedremo. Lo immagino più per i movimenti- richiesti da Tudor contro il Genoa - a scambiarsi posizione dentro-fuori con l'esterno, anche perchè per fisiologia una cosa è rientrare ed assorbire internamente altro correre in fascia dietro a chi sui 40 metri ha più gamba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leppe ha scritto:

Se è giusta la formazione il volpone Ranieri si prepara a mettersi a quattro dietro ... .sisi

Va bhé Ranieri si mette sempre a 4, mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci sta questa formazione. Nico ha fatto bene contro il Genoa e a tutta fascia può fare bene, nell'Argentina gioca così. Chico deve essere più concreto, non é quello devastante di inizio stagione, troppo fumoso ma spero faccia bene. Ci servono i suoi guizzi. Per Dusan rimango perplesso, però spero dia qualcosa in più del solito. Tudor lo sta facendo giocare per fargli riprendere autostima. Il fatto che tecnicamente questo é. Speriamo almeno in un suo gol. Magari su punizione. Koop: finalmente é stato fermato. Non ne potevo più di vederlo deambulare, molle per il campo, a dirigere il traffico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Questi abbiamo

Gonzales ha fatto bene sulla destra con il genoa 

Io metterei cambiaso al posto di Mackennie ma è appena tornato 

Curioso di vedere conceincao dietro la punta

Ci vuole continuità

Per me il centrocampo a due nostro potrebbe andare in difficoltà con quello a 3 della Roma, gli esterni dovranno supportare tanto, dando però un occhio sopratutto ad Angelinho che é una delle principali fonti di gioco (Nico e Weah potrebbero dividersi equamente il compito).

In ogni caso, vedendo le formazioni, una partita non impossibile, anche se la Roma in casa da sempre qualcosa in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Gonzalez in quel ruolo ha giocato benissimo, non ha alcun senso cambiargli posizione o mettere Weah

- Cambiaso non è pronto per giocare titolare, non ripetiamo gli errori

- Giusto puntare su Vlahovic, serve dargli fiducia

- Kolo Muani buon attaccante ma nelle gare che hanno portato all’esonero di Motta non ha combinato nulla. Meglio tenerlo per la ripresa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Partita importante per la squadra e anche per molti singoli , sono molto curioso di vedere come se la gioca Chico per eventuale riscatto, se dimostra di essere piú di quello che ha dimostrato nelle ultime partite (soprattutto il limite di non passarla al momento giusto). Forza piccolo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sospetto che la scelta Vlahovic piuttosto che Muani sia condizionata anche dalla situazione contrattuale (proprietà/prestito). Questo non andrebbe bene, perché ora si dovrebbe guardare unicamente al campo. Spero che, in caso di prestazione non buona di Dusan, ci sia almeno una mezz'ora per il francese.

Detto ciò, una vittoria sarebbe un passo gigantesco verso il quarto posto. Ma la mia previsione è che ben difficilmente andremo oltre un pari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao Yildiz

Kolo Muani

Potrebbe funzionare molto bene perché hanno caratteristiche complementari, ma Conceicao deve imparare a passare la palla e a calciare in porta quando è il caso, altrimenti non segna mai nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

Deve dare continuita' adesso... errore che Motta ha fatto. Nico la scorsa e' stato uno dei migliori onestamente, su McKennie sono d'accordo, ma quel posto e' di Cambiaso. I ruoli possono essere flessibili, ma e' normale che Tudor ha un idea di gioco e al momento e' quella di avere Yldiz piu' attaccante, poi il resto verra'... non lamentiamoci sempre, e' appena arrivato e fidati che lui ci tiene a fare bene piu' di noi, perche' questa e' l'occasione della sua vita. O diventa un top allenatore con noi o non diventa piu'. 

Cambiaso non ha i novanta minuti probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me il centrocampo a due nostro potrebbe andare in difficoltà con quello a 3 della Roma, gli esterni dovranno supportare tanto, dando però un occhio sopratutto ad Angelinho che é una delle principali fonti di gioco (Nico e Weah potrebbero dividersi equamente il compito).

In ogni caso, vedendo le formazioni, una partita non impossibile, anche se la Roma in casa da sempre qualcosa in più.

Per quello Gonzales e Mackennie forse partiranno sull esterno con conceincao che potrebbe allargarsi facendo accentrare Gonzales

Per dare densità 

Non è detto che sia così ma potrebbe essere

48 minuti fa, Leppe ha scritto:

... anche se fino ad ora non ha mostrato una grande attitudine al filtrante in verticale e/o immediatezza nello scaricare palla, vedremo. Lo immagino più per i movimenti- richiesti da Tudor contro il Genoa - a scambiarsi posizione dentro-fuori con l'esterno, anche perchè per fisiologia una cosa è rientrare ed assorbire internamente altro correre in fascia dietro a chi sui 40 metri ha più gamba. 

Con il genoa non l ho visto male però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Nico + Mckenny,  secondo me parte con loro così quando li toglierà non si potrà fare peggio e sembrerà abbia fatto un buon lavoro ... Igor stratega ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Veiga Kelly

Mckennie Locatelli Thuram Cambiaso

Gonzalez Yildiz

Vlahovic

Vorrei vedere almeno uno spezzone di partita Concencao a tutta fascia.

Secondo me l'upgrade lo avremmo con lui a destra e Cambiaso a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se Igor ha deciso così, mi fido ciecamente. Igor è come un fratello. 

Mio fratello è figlio unico (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Va bhé Ranieri si mette sempre a 4, mi pare.

Sul possesso palla avversario prolungato a quattro, ma anche a cinque ... è guardando gli interpreti, toglie il "libero" Hummels e mette Cèlik, che mi viene l'idea che voglia evitare mismatch, scalate e scivolamenti vari non avendo una squadra molto veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco. Tutti questi che parlano di Muani. Mi ricordate le prestazioni avute con Empoli, Atalanta e Fiorentina? No perché forse abbiamo visto partite diverse. Per carità, buon giocatore, ma tutti giudicati, Vlahović immaginandolo che sia solo quello che abbiamo visto quest’anno. Occhio a bollare un giocatore lo abbiamo fatto già l’anno scorso con quelli che abbiamo ceduto. E no, non è questione di avere o meno il carattere per giocare nella Juve, quanto piuttosto di lavorare per mettere nelle condizioni i giocatori forti di potersi esprimere ognuno con le proprie caratteristiche diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla fascia destra, se schierati così, rischiamo di andare in seria difficoltà. Un contro è far fare la fascia a Nico con Koopmeiners che fa densità. Un conto è farla quando c'è Conceicao che fa molta meno fase difensiva. Rischiamo di essere molto sbilanciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti