Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Boniek: “Non ha senso quello che hanno fatto a Platini. Alla Juventus non fai notizia se vinci ma se perdi"

Post in rilievo

Quoto

L’ex di bianconeri e giallorossi, Boniek gioca il suo derby a Gazzetta: «Tudor senza fuoriclasse, però è un duro e si fa sentire. Non ha senso quello che hanno fatto a Michel. È finita, ma nessuno gli restituirà i dieci anni tolti ingiustamente. Io l’ho detto fin dal primo giorno: Platini è onesto. Ora c’è anche una sentenza. Vorrei che tornasse in pista, in un calcio ormai così poco romantico sarebbe bello, per esempio, se diventasse il nuovo Boniperti della Juve. Immagina i tifosi?». Roma-Juve arriva in un momento speciale. I giallorossi lanciatissimi, la Juve che barcolla: è stata una sorpresa vederle così. La Juve era la prima rivale dell’Inter. Più di Milan e Napoli. Non so esattamente che cosa sia successo, ma nessuna squadra come la Juventus mette pressione a giocatori e allenatore. Non fai notizia se vinci, ma se perdi. La Juve ha tantissimi giocatori molto molto buoni, ma non un fuoriclasse. Yildiz ha tecnica superiore, colpi da campione, ma per diventare un leader ci vuole il carisma: lui è giovanissimo, non possono chiedergli tutto.

E Motta, beh, non penserete che non sia un ottimo allenatore. Ma se il Bologna senza di lui va quasi meglio, si capisce che il problema o il merito non sono soltanto suoi» .La domenica va in campo anche la società. La Juve non domina, non gioca bene e non solo per questioni tattiche. Un insieme di cose». Visto Vlahovic nella Fiorentina, pensavo fosse il migliore del mondo, immarcabile. Ma vediamo ora. Tudor grosso e cazzuto. Non lo conosco tatticamente ma me ne parlano molto bene ed è uno che, quando entra nello spogliatoio, si sente. Sposta l’aria. Ma ci vogliono anche i giocatori: una grande squadra si costruisce, non si fa comprando Ronaldo, come s’è visto». C’è una squadra in corsa con un gran collettivo in campo, un’altra con problemi e un ottimo organico. Poi la Juve è sempre la Juve e all’improvviso si ritrova. Non sono anti juventino ma oggi vivo a Roma: se la Roma vince mi fa piacere...

La Stella a me l’avevano già data, ho tutto a casa, poi sei mesi dopo Andrea Agnelli mi ha detto che la toglieva. Ho offerto mille euro a chi mi spiega il perché, ma non si è ancora presentato nessuno".

Tuttojuve.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La Stella a me l’avevano già data, ho tutto a casa, poi sei mesi dopo Andrea Agnelli mi ha detto che la toglieva. Ho offerto mille euro a chi mi spiega il perché, ma non si è ancora presentato nessuno

Perché non hai mai perso occasione per darci dei ladri

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Costui la juventus non dovrebbe nominarla manco mentre dorme.

io invece non riesco a togliermelo dal cuore per le soddisfazioni che ci ha regalato in campo in tandem con Michel.

Quello che è accaduto successivamente, frequentando l'ambiente romano...mi interessa il giusto. Anche se l'ha fatta fuori dal vaso!

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

io invece non riesco a togliermelo dal cuore per le soddisfazioni che ci ha regalato in campo in tandem con Michel.

Quello che è accaduto successivamente

Anche dino baggio ci ha fatto vincere una coppa uefa.

Quindi?

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Perché non hai mai perso occasione per darci dei ladri

Ti dico solo che spesso è ospite (nonchè amico stretto mi pare di aver capito) telefonico di Marione... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi?

Dino Baggio non è MAI stato il bello di notte (idolo dei tifosi)... che tante soddisfazioni ci ha regalato. Ogni volta che vedevi Zibì partire era spettacolo puro.

Ho amato terribilmente questo giocatore, ecco perchè non sono mai riuscito a depennarlo dal mio cuore, malgrado determinate dichiarazioni una volta atterrato a Roma, dove l'ambiente si sa quel che è e lui ha fatto di tutto e di più per arruffianarsi i tifosi (e non solo).

Rimango della forte e personale convinzione che la sua "rabbia" è stata dettata dal fatto che non volesse assolutamente andar via dalla Juventus...

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non sono anti juventino ma oggi vivo a Roma: se la Roma vince mi fa piacere

Non servono altre parole per questo tizio 🤐

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi?

Anche Galia ci ha fatto vincere una Coppa Italia e due coppe Uefa, ma mica lo paragono a Boniek...bah

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ottimo che gli abbiano tolto la stella. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tutto giusto, però, in questo caso mi sembra abbia detto cose condivisibili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi?

Boniek ha scritto pagine leggendarie della nostra storia europea. Il Comunale ribolliva alle sue sgroppate. Poi purtroppo è andato a Roma ....... il paragone con Dino Baggio francamente lascia il tempo che trova.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daghino ha scritto:

Chi non ha vissuto quegli anni non potrà mai capire…. 

42 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Boniek ha scritto pagine leggendarie della nostra storia europea. Il Comunale ribolliva alle sue sgroppate.

Appunto! secondo me, c'è gente che parla di Boniek non essendo ancora nata a quell'epoca o erano piccolini. 

Gente che non l'ha mai visto giocare ma...sentenzia!  bah  Non esiste tifoso juventino al mondo che, a quei tempi, non l'abbia amato/adorato 🤷‍♂️ malgrado qualche volta ci faceva incazzare per qualche goal mangiato di troppo...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dankos2 ha scritto:

Boniek bello di notte, giusto togliergli la stella, dopo che se n'è andato ci ha sempre infamato, 

Hai voglia a ripeterlo, non ci arrivano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Appunto! secondo me, c'è gente che parla di Boniek non essendo ancora nata a quell'epoca o erano piccolini  

Gente che non l'ha mai visto giocare ma...sentenzia!  bah 

Simile al suo modo di giocare (forse ancora più devastante ma meno tecnico) e’ stato boksic tanto per far capire ai più giovani chi fosse Boniek ….platini lanciava e per fermarlo dovevano sparargli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spock ha scritto:

Hai voglia a ripeterlo, non ci arrivano.

Semplicemente si distingue tra quello fatto in campo e il resto. Per quello fatto in campo lo ricorderemo sempre con nostalgia. Per il dopo Juve no. D'altronde lui fu un giocatore sempre messo in discussione. Già nel 1984 si parlava di cessione. Purtroppo lui soffriva le marcature italiche. In Europa dove si giocava a viso aperto poteva esprimere tutte le sue potenzialità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi?

Boniek è stato un fuoriclasse e ci ha dato moltissimo nelle Coppe. Dino Baggio è stato una meteora.

Poi io sono d'accordo sulla decisione di togliergli la stella, ma quello che ha fatto in campo non si discute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dino Baggio non è MAI stato il bello di notte (idolo dei tifosi)... che tante soddisfazioni ci ha regalato. Ogni volta che vedevi Zibì partire era spettacolo puro.

Ho amato terribilmente questo giocatore, ecco perchè non sono mai riuscito a depennarlo dal mio cuore, malgrado determinate dichiarazioni una volta atterrato a Roma, dove l'ambiente si sa quel che è e lui ha fatto di tutto e di più per arruffianarsi i tifosi (e non solo).

Rimango della personale convinzione che la sua "rabbia" è stata dettata dal fatto che non volesse assolutamente andar via dalla Juventus...

Ha continuato a darci contro anche dopo, da opinionista della ds e non solo. I ricordi rimangono indelebili, la stella no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti