Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Boniek: “Non ha senso quello che hanno fatto a Platini. Alla Juventus non fai notizia se vinci ma se perdi"

Post in rilievo

46 minuti fa, Daghino ha scritto:

Chi non ha vissuto quegli anni non potrà mai capire…. Odiano Boniek e difendono chi e’ stato complice accettando passivamente nel 2006 e 2023 e non mi si dica che non ha potere… perché uno che fa parte del gruppo bieldberg e si siede a tavola col presidente degli Stati Uniti può * in testa a quei 4 sciacquetti che dirigono il calcio in Italia e uefa

Io ho vissuto quegli anni. Boniek è stato juventino per tre anni e antijuventino per più di trenta, ora è inutile che faccia il finto tonto. Le cose che ha detto su calciopoli e sulla Juve non si possono dimenticare. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

La Stella a me l’avevano già data, ho tutto a casa, poi sei mesi dopo Andrea Agnelli mi ha detto che la toglieva. Ho offerto mille euro a chi mi spiega il perché, ma non si è ancora presentato nessuno".

Fatti una domanda, e datti una risposta

Ancora parla questo .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Appunto! secondo me, c'è gente che parla di Boniek non essendo ancora nata a quell'epoca o erano piccolini  

Gente che non l'ha mai visto giocare ma...sentenzia!  bah 

Io c'ero.

Se lo becco con la stella in mano jaa rompo!

Per meritarla devi onorare la Juve fino alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha continuato a darci contro anche dopo, da opinionista della ds e non solo. I ricordi rimangono indelebili, la stella no. 

14 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Io c'ero.

Se lo becco con la stella in mano jaa rompo!

Per meritarla devi onorare la Juve fino alla fine.

io mi riferivo al giocatore che è stato da noi e delle soddisfazioni che ci ha regalato, della stella o non stella - detto tra me e voi  - frega un * di niente...

Per me rimane e rimarrà SEMPRE un giocatore che ha fatto parte, in modo non indifferente, della nostra storia. Più di tanti altri che molto meno han dato ma son ricordati nel bene solo perchè sono dei meri leccaculo (dicono l'opposto di quello che realmente pensano!)!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be', é strano che nessuno glielo abbia spiegato o che non lo abbia capito da solo. In fondo mi dá l'impressione di essere uno sveglio. Se un giocatore spala letame sulla squadra che dovrebbe assegnargli una delle poche stelle disponibili, mi sembra abbastanza facile da capire questo non avviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Daghino ha scritto:

Simile al suo modo di giocare (forse ancora più devastante ma meno tecnico) e’ stato boksic tanto per far capire ai più giovani chi fosse Boniek ….platini lanciava e per fermarlo dovevano sparargli

Se Boksic avesse segnato in proporzione al lavoro che faceva in campo sarebbe stato pallone d'oro tutti gli anni, mai visto svellere le difese come faceva lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, LiamBrady10 said:

io mi riferivo al giocatore che è stato da noi e delle soddisfazioni che ci ha regalato, della stella o non stella - detto tra me e voi  - frega un * di niente...

Per me rimane e rimarrà sempre un giocatore che ha fatto parte, in modo non indifferente, della nostra storia. Più di tanti altri che molto meno han dato ma son ricordati nel bene solo perchè sono dei meri leccaculo (dicono l'opposto di quello che realmente pensano!)!

Chiaro, peró se un giocatore sta antipatico alla maggior parte dei tifosi perché parla sempre male della sua ex squadra, mi sembra normale sia difficile dargli un riconoscimento del genere. In futuro, e mi spiace per lui, una sorte del genere immagino capiterá a Bonucci. Non credo di aver mai visto un giocatore al tempo stesso cosí bravo e cosí detestato da molti tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sulla stella ha ragione.

Se la tiene Conte, la può avere anche Boniek.

Tanta ipocrisia secondo me.

No, un momento. 

A parte che formalmente Conte ha le presenze previste per la stella e Boniek no, ma a parte quello, Zibì tra la fine degli anni novanta e la prima decade dei duemila ha detto cose gravissime contro di noi e quando assegnarono le stelle erano fresche fresche, mentre Conte era il nostro allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Se Boksic avesse segnato in proporzione al lavoro che faceva in campo sarebbe stato pallone d'oro tutti gli anni, mai visto svellere le difese come faceva lui. 

ma infatti. E secondo me era molto più tecnico di boniek

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Costui la juventus non dovrebbe nominarla manco mentre dorme.

Sicuramente domenica tiferà Roma e se la vedrà in tribuna vip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sulla stella ha ragione.

No ma proprio  no...ma cosa c'entra? Conte non ha mai sparato m sulla juve mai......ha fatto il professionista ed è andato altrove; ci ha lasciato in malo modo e sono d'accordo ed è uno dei motivi per cui raus da torino....Boniek che ho amato nel triennio torinese no nera ancora atterrato a roma e gia tirava * e non si mai fermato nenache dopo aver smesso di giocare. 

ora dice cose condivisibili ma non cambia l'opinione di fondo di un simil personaggio. Conte è proprio un'altra cosa non mettiamoli insieme

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego io perché non hai la stella :perché stai a Roma e sei un  codardo ed un lecca terga che per farsi volere bene dai romani da sempre parli e butti melma sulla Juve!

Adesso dammi i mille euro rinnegato....

13 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sulla stella ha ragione.

Conte non ha mai parlato male della Juve né ha mai rinnegato la sua appartenenza neanche a napoli. Diverse sono le scelte professionali e la litigata con Andrea e Marotta per la campagna acquisti di quell'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No, un momento. 

A parte che formalmente Conte ha le presenze previste per la stella e Boniek no, ma a parte quello, Zibì tra la fine degli anni novanta e la prima decade dei duemila ha detto cose gravissime contro di noi e quando assegnarono le stelle erano fresche fresche, mentre Conte era il nostro allenatore. 

Sono senza pudore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma infatti. E secondo me era molto più tecnico di boniek

nello stretto sicuramente, non nel lungo come controllo palla. E di goal, se ne mangiava sicuramente più di Zibì!

55 minuti fa, rens73 ha scritto:

Chiaro, peró se un giocatore sta antipatico alla maggior parte dei tifosi perché parla sempre male della sua ex squadra, mi sembra normale sia difficile dargli un riconoscimento del genere.

parlavo d'altro, ossia del notevole apporto che ha dato il giocatore alla causa bianconera (idem Bonucci che hai tirato in ballo), non della stella. 

Dopodichè, se proprio dobbiamo dircela tutta, ci sono 3 giocatori nell'elenco ai quali andrebbe tolta questa "famigerata" stella che niente c' azzecano con gli altri 47... ma niente proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tiger man ha scritto:

Te lo spiego io perché non hai la stella :perché stai a Roma e sei un  codardo ed un lecca terga che per farsi volere bene dai romani da sempre parli e butti melma sulla Juve!

Io che, pur essendo palermitano, vivo a Roma, vi posso dire che Zibi nelle trasmissioni TV romane fa proprio il tifoso giallorosso rivendicando appartenenza alla Roma. Senza risparmiare mai frecciate alla Juve. La cosa all'inizio mi faceva stare proprio male. Mi sono sempre chiesto perché un tale astio nei nostri confronti. Adesso non me lo cago più, è un miserabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non ce l'ho con Boniek, vero che ha assunto posizioni pubbliche che non sono piaciute a noi tifosi, ma non dimentico il suo passato da calciatore e i trofei raggiunti anche grazie a lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha continuato a darci contro anche dopo, da opinionista della ds e non solo. I ricordi rimangono indelebili, la stella no. 

Non é il solo darci contro (cosa che ha fatto alla grande e gratuitamente).

E' che ha anche dimostrato di non capirci un *, di un *, di niente.

Livello opinione=Antonio Cassano.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non é il solo darci contro (cosa che ha fatto alla grande e gratuitamente).

E' che ha anche dimostrato di non capirci un *, di un *, di niente.

Livello opinione=Antonio Cassano.

Sì, vuole incarnare il tifoso romanista furbetto che la sa lunga e perciò spala immondizia sulla Juventus. A volte mi chiedevo, trovandomi a Roma, come mai i tifosi giallorosso non diffidato di uno che rinnega il suo dorato passato. Poi ho capito che il romanista doc è un pusillanime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io che, pur essendo palermitano, vivo a Roma, vi posso dire che Zibi nelle trasmissioni TV romane fa proprio il tifoso giallorosso rivendicando appartenenza alla Roma. Senza risparmiare mai frecciate alla Juve. La cosa all'inizio mi faceva stare proprio male. Mi sono sempre chiesto perché un tale astio nei nostri confronti. Adesso non me lo cago più, è un miserabile 

l'astio nacque quando boniperti lo diede via per far posto a laudrup perchè ai tempi c'era il tetto dei due stranieri. Poi nell'ambiente di Roma, impregnato di anti juventinismo estremo, si lasciò trasportare dalla voglia di vendetta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un bello di notte, come diceva profeticamente l'Avvocato, perché proprio da bello di notte a Roma si è prostituito.
Avevo dimenticato che esistesse, considero dannoso per la mia memoria ricordare la sua esistenza sulle nostre pagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore può essere arrabbiato con la società Juve perché lo ha venduto senza che lui volesse ma non diventi allora un ultras romanista, quindi lui sa benissimo perché gli hanno tolto la stella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti