Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Boniek: “Non ha senso quello che hanno fatto a Platini. Alla Juventus non fai notizia se vinci ma se perdi"

Post in rilievo

1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sulla stella ha ragione.

Se la tiene Conte, la può avere anche Boniek.

Tanta ipocrisia secondo me.

Paragone che non sta ne in cielo ne in terra: Conte non ha mai detto nulla contro la Juve e quando fanno il coro chi non salta è juventino lui ovviamente non salta e non nasconde la sua fede, poi è un professionista. Anche Lippi ha allenato l'inter, addirittura andandosene a stagione in corso, ma nessuno si sogna di dargli del venduto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

No, un momento. 

A parte che formalmente Conte ha le presenze previste per la stella e Boniek no, ma a parte quello, Zibì tra la fine degli anni novanta e la prima decade dei duemila ha detto cose gravissime contro di noi e quando assegnarono le stelle erano fresche fresche, mentre Conte era il nostro allenatore. 

Conte nel 2007 alludeva a Calciopoli quando è retrocesso con l'Arezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Te lo spiego io perché non hai la stella :perché stai a Roma e sei un  codardo ed un lecca terga che per farsi volere bene dai romani da sempre parli e butti melma sulla Juve!

Adesso dammi i mille euro rinnegato....

Conte non ha mai parlato male della Juve né ha mai rinnegato la sua appartenenza neanche a napoli. Diverse sono le scelte professionali e la litigata con Andrea e Marotta per la campagna acquisti di quell'anno.

Anche tu ti sei dimenticato cosa disse nel 2007.

Lo puoi cercare su internet.

2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Paragone che non sta ne in cielo ne in terra: Conte non ha mai detto nulla contro la Juve e quando fanno il coro chi non salta è juventino lui ovviamente non salta e non nasconde la sua fede, poi è un professionista. Anche Lippi ha allenato l'inter, addirittura andandosene a stagione in corso, ma nessuno si sogna di dargli del venduto.

Un altro ancora. 

E siamo a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Conte nel 2007 alludeva a Calciopoli quando è retrocesso con l'Arezzo.

Quando uno è arrabbiato dice cose che non pensa, figurati se rinnega quegli anni. Hai fatto un paragone che non esiste, succede di sbagliare, basta non perseverare credendo che Conte sia un antijuventino o che fosse contro la triade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La Stella a me l’avevano già data, ho tutto a casa, poi sei mesi dopo Andrea Agnelli mi ha detto che la toglieva. Ho offerto mille euro a chi mi spiega il perché, ma non si è ancora presentato nessuno". 

Se vuoi essere juventino lo devi essere per sempre, un po come disse Zizou. Boniek lo è stato solo da calciatore, come tanti. L'essere ricordati con affetto è per pochi, e lui si è contraddistinto per non farlo. A me qualsiasi cosa dica non fa né caldo né freddo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maur0 ha scritto:

Quando uno è arrabbiato dice cose che non pensa, figurati se rinnega quegli anni. Hai fatto un paragone che non esiste, succede di sbagliare, basta non perseverare credendo che Conte sia un antijuventino o che fosse contro la triade

Ah beh era arrabbiato, comprensibile tirare fuori calciopoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Calciopoli era appena successo non si parlava d'altro. Ha sbagliato e lo sa benissimo anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Appunto! secondo me, c'è gente che parla di Boniek non essendo ancora nata a quell'epoca o erano piccolini. 

Gente che non l'ha mai visto giocare ma...sentenzia!  bah  Non esiste tifoso juventino al mondo che, a quei tempi, non l'abbia amato/adorato 🤷‍♂️ malgrado qualche volta ci faceva incazzare per qualche goal mangiato di troppo...

Ovviamente quando era alla juve ero ben contento di averlo. 

Ma quello che ha fatto/detto dopo, e il risentimento che ha, lo ha squalificato ai miei occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

la gente dimentica ad uso e consumo proprio... Eh ma il cattivone è solo Boniek.. :d

Quoto

L'Arezzo di Conte vince tre a uno sul campo del Treviso già salvo, ma non riesce ad evitare la retrocessione, resta nella serie cadetta lo Spezia che vince a Torino contro la Juve. E il tecnico spara contro la sua ex (o attuale fate un po' voi) squadra. Ecco le parole riprese da un articolo de La Gazzetta dello Sport di allora, tratta dall'archivio di Gazzetta.it: "C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo... Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito". I cattivi. Già sembra proprio riferirsi alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Anche tu ti sei dimenticato cosa disse nel 2007.

Lo puoi cercare su internet.

Un altro ancora. 

E siamo a 3.

E cosa disse sentiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso che non mi ha mai appassionato quello delle stelle... poco chiaro il criterio con il quale sono state assegnate.

Detto questo per quanto fatto sul campo Boniek l'avrebbe meritata più di alcuni che l'hanno avuta.

Se invece il criterio è quello di premiare alcune comparsate più o meno ruffiane nei talk o sui social beh allora la meriterebbero anche diversi utenti di questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io che, pur essendo palermitano, vivo a Roma, vi posso dire che Zibi nelle trasmissioni TV romane fa proprio il tifoso giallorosso rivendicando appartenenza alla Roma. Senza risparmiare mai frecciate alla Juve. La cosa all'inizio mi faceva stare proprio male. Mi sono sempre chiesto perché un tale astio nei nostri confronti. Adesso non me lo cago più, è un miserabile 

E c'è chi lo paragona a conte per una battuta venuta male in un momento di rabbia lei altro non riferita a farsopoli

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

C'è scritto nel post precedente al tuo 

Ah quella sarebbe la cosa grave? 

Secondo me non si comprende bene l italiano.

Per altro non era riferito a farsopoli ma alla nuova dirigenza che si diceva pulita rispetto a farsopoli e che lui attaccava

Come abbiamo fatto noi per altro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la gente dimentica ad uso e consumo proprio... Eh ma il cattivone è solo Boniek.. :d

Questa è un accusa ai nuovi bolli secco black elkan che si dicevano puliti e che non si sono manco difesi

Quando dice cattivi c erano primi era ironico 

Infatti conte fu preso la Marotta ed Andrea non da quei ciarlatani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Si riferiva al fatto che dopo Calciopoli ci doveva essere un calcio più pulito e la Juve in quel campionato di B perse le ultime due partite e qualche giornata prima aveva battuto l'Arezzo 5-1. Quindi lui pensava che la Juve avesse perso apposta quelle partite, non diceva che la Juve rubava come Calciopoli sosteneva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LiamBrady10 said:

nello stretto sicuramente, non nel lungo come controllo palla. E di goal, se ne mangiava sicuramente più di Zibì!

parlavo d'altro, ossia del notevole apporto che ha dato il giocatore alla causa bianconera (idem Bonucci che hai tirato in ballo), non della stella. 

Dopodichè, se proprio dobbiamo dircela tutta, ci sono 3 giocatori nell'elenco ai quali andrebbe tolta questa "famigerata" stella che niente c' azzecano con gli altri 47... ma niente proprio!

e chi sono i tre? Io avrei in mente due allenatori ed uno con un codino, ma semplicemente per antipatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

E c'è chi lo paragona a conte per una battuta venuta male in un momento di rabbia lei altro non riferita a farsopoli

Ah quella sarebbe la cosa grave? 

Secondo me non si comprende bene l italiano.

Per altro non era riferito a farsopoli ma alla nuova dirigenza che si diceva pulita rispetto a farsopoli e che lui attaccava

Come abbiamo fatto noi per altro

perdona la schiettezza (sai che ti voglio bene) ma hai le idee un cincinino confuse.

La dichiarazione che hai letto è del  10 giugno 2007, la Juve era in B (retrocessione d' ufficio nell'ambito del processo su Calciopoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Si riferiva al fatto che dopo Calciopoli ci doveva essere un calcio più pulito e la Juve in quel campionato di B perse le ultime due partite e qualche giornata prima aveva battuto l'Arezzo 5-1. Quindi lui pensava che la Juve avesse perso apposta quelle partite, non diceva che la Juve rubava come Calciopoli sosteneva.

Esatto

E' esattamente il contrario . Critica i nuovi dicendo che si dicono puliti ma alla fine nel calcio pulito la Juve non aveva fatto la partita. Quindi prima non era peggio di ora. È una difesa del prima contro la triade di serie b che avevamo e che ancora parla (tipo cobolli)

Ma c'è ancora tra noi qualcuno che evidentemente è  nostalgico di quei tre

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdona la schiettezza (sai che ti voglio bene) ma hai le idee un cincinino confuse.

La dichiarazione che hai letto è del  10 giugno 2007, la Juve era in B (retrocessione d' ufficio nell'ambito del processo su Calciopoli)

Forse non hai letto il mio commento

Con tanta schiettezza 

Di quello sto parlando

C erano cobolli secco e Blanc con loro ce l ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Boniek sulla Juventus le leggo ormai con una certa diffidenza.

Boniek è stato, da calciatore, un grandissimo giocatore, dalle indimenticabili notti di coppe europee, in coppia con Platini, la coppia di “stranieri” (allora 2 era il limite concesso) di una Juventus storica.

Il disamore per la Juventus è un fatto successivo al “divorzio”, iniziato da quando passò alla Roma, e esacerbato poi nelle vesti di opinionista in maniera davvero disonorevole nei confronti della società Juventus. L’ultima parte della sua carriera ha lasciato il segno in molti tifosi, che da allora si sono sentiti (giustamente) offesi e traditi. Come tutti i rapporti d’amore che ad un certo punto possono finire, ci sono anche quelli in cui ci si lascia molto male. Insomma la vita è anche questo. Ma le cose che ha continuato a dire dopo sulla Juventus sono davvero indegne, oltre che irriconoscenti. Però poi non c’è modo di stupirsi se dall'altra parte le stelle vengono ritirate, altrimenti siamo all’ipocrisia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esatto

E' esattamente il contrario . Critica i nuovi dicendo che si dicono puliti ma alla fine nel calcio pulito la Juve non aveva fatto la partita. Quindi prima non era peggio di ora. È una difesa del prima contro la triade di serie b che avevamo e che ancora parla (tipo cobolli)

C'è chi per attaccare qualcuno e portare l'acqua al proprio mulino non sa leggere e non vuole interpretare le parole. E' troppo comodo dire Conte sostiene Calciopoli.

Che poi se per assurdo avreste ragione vi pare che uno come AA lo prendeva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esatto

Forse non hai letto il mio commento

Con tanta schiettezza 

Di quello sto parlando

C erano cobolli secco e Blanc con loro ce l ha

perdonami ma dove avrei mai scritto che ce l'aveva con la triade? Ho messo solo in evidenza che ha tirato sonore badilate di  💩 sulla Juventus, tirando indirettamente e furbescamente  in ballo anche la  triade visto che erano loro i protagonisti della Juve in B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io invece non riesco a togliermelo dal cuore per le soddisfazioni che ci ha regalato in campo in tandem con Michel.

Quello che è accaduto successivamente, frequentando l'ambiente romano...mi interessa il giusto. Anche se l'ha fatta fuori dal vaso!

anch'io penso che il suo comportamento sia censurabile, ma nel complesso non poi cosí peggio di quello che ha fatto Antonio soprattutto quando era all'Inter... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti