Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Boniek: “Non ha senso quello che hanno fatto a Platini. Alla Juventus non fai notizia se vinci ma se perdi"

Post in rilievo

20 minuti fa, tiger man ha scritto:

E c'è chi lo paragona a conte per una battuta venuta male in un momento di rabbia lei altro non riferita a farsopoli

Ah quella sarebbe la cosa grave? 

Secondo me non si comprende bene l italiano.

Per altro non era riferito a farsopoli ma alla nuova dirigenza che si diceva pulita rispetto a farsopoli e che lui attaccava

Come abbiamo fatto noi per altro

Io lo paragono. Conte ne ha fatte e dette tante contro la Juve.

Per me è quasi sullo stesso piano di Zibí, con l'aggravante che noi gli volevamo molto piú bene...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, rens73 ha scritto:

e chi sono i tre? Io avrei in mente due allenatori ed uno con un codino, ma semplicemente per antipatia

chi sono i tre? Molto semplice...per quanto mi riguarda

1) Baggio che si rifiuta di tirare il rigore contro i lividi e si mette, per giunta,  anche la sciarpa viola intorno al collo

2) Tacchinardi che * ci fa la in mezzo? Se proprio proprio un Marchisio o un Pirlo avrebbero sicuramente maggiormente figurato e meritato

3) Capitolo Conte (mi dilungo un po' di più, entrando nel merito) 

Se  le 50 leggende della Juventus meritevoli di avere una propria stella allo Stadium furono scelte nel 2010 con una votazione tra tutti i fan club ufficiali bianconeri e fra i tifosi iscritti al programma Membership, PERCHE' se in ben 2 sondaggi (il primo nel 2019, l'ultimo di pochi anni fa) veniva chiesta la revoca della stella al fuggitivo, non è stata posta in essere, contrariamente a quella di Boniek avvenuta, sempre dietro sondaggio, il 14 febbraio 2011? Chi di dovere cos'ha fatto? Figli e figliastri?

Questi 3, per me, dovrebbro sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in questo caso ha sbagliato Andrea. La stelle sono state assegnate da un referendum dei tifosi , cioè  questi hanno riconosciuto un uomo che ha regalato loro gioie e ricordi indimenticabili e questo nessuno può  cancellarli , neanche lo stesso Boniek con le sue "uscite " fuori luogo . Quei meriti rimangono per sempre , a prescindere , nelle menti e nella storia della Juventus ...tutto il resto sono parole dettate dal rancore e magari condizionate da un ambiente che conosciamo ...parole sbagliate e lo sa anche lui . Niente di più  sbagliato  togliere un riconoscimento consolidato e riconosciuto cedendo al volere dei tifosi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

1) Baggio che si rifiuta di tirare il rigore contro i lividi e si mette, per giunta,  anche la sciarpa viola intorno al collo

2) Tacchinardi che * ci fa la in mezzo? Se proprio proprio un Marchisio o un Pirlo avrebbero sicuramente maggiormente figurato e meritato

Se  le 50 leggende della Juventus meritevoli di avere una propria stella allo Stadium furono scelte nel 2010 con una votazione tra tutti i fan club ufficiali bianconeri e fra i tifosi iscritti al programma Membership, PERCHE' se in ben 2 sondaggi (l'ultimo nel 2019) veniva chiesta la revoca della stella al fuggitivo, non è stata posta in essere, contrariamente a quella di Boniek avvenuta, sempre dietro sondaggio, il 14 febbraio 2011? Chi di dovere cos'ha fatto? Figli e figliastri?

Ed è uno scandalo che non ci sia Francesco Morini, che ho anche avuto modo di conoscere qui dalle mie parti... 👍 e che ci ha lasciato inaspettatamente da poco 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ed è uno scandalo che non ci sia Francesco Morini, che ho anche avuto modo di conoscere qui dalle mie parti... 👍 e che ci ha lasciato inaspettatamente da poco 😓

Bravo!! perchè Bonini che si è consumato i polmoni per Platinì no? Oppure Jugovic che ci ha permesso di alzare una Coppacampioni con quel ghigno maledetto che rimarrà nella storia ?? 

Tralascio quello del mio avatar che con quel rigore a Catanzaro ci ha permesso di  cucire la seconda stella sul petto...perchè sarei di parte  

Ma hanno inserito Tacchinardi... dico...Tacchinardi! Hai capito no la serietà dell'assegnazione di queste "famigerate" stelle... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se  le 50 leggende della Juventus meritevoli di avere una propria stella allo Stadium furono scelte nel 2010 con una votazione tra tutti i fan club ufficiali bianconeri e fra i tifosi iscritti al programma Membership, PERCHE' se in ben 2 sondaggi (l'ultimo nel 2019) veniva chiesta la revoca della stella al fuggitivo, non è stata posta in essere, contrariamente a quella di Boniek avvenuta, sempre dietro sondaggio, il 14 febbraio 2011? Chi di dovere cos'ha fatto? Figli e figliastri?

Baggio non voleva venire alla Juve perché molto attaccato alla società che lo aveva aspettato dopo il primo infortunio. Negli anni successivi si identificò completamente con i nostri colori vincendo una Coppa Uefa esclusivamente con i suoi gol ed un pallone d'oro

Tacchinardi ha giocato 11 stagioni alla Juve 404 presenze, pochi gol 15, ma ha vinto tutto quello che si poteva vincere in quegli anni, adesso il problema è lui che da opinionista è uno dei pochi che ci difende insieme a Ravanelli

Adesso per quale assurdo motivo avrebbero dovuto togliergli la stella? Hanno mai detto qualcosa contro la Juve come ha fatto Boniek da quando è stato ceduto alla Roma? Nessuno dei tre è paragonabile, poi se a te stanno antipatici e solo una cosa tua, ma non farla passare per un assurdità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Bravo!! perchè Bonini che si è consumato i polponi per Platinì no? Oppure Jugovic che ci ha permesso di alzare una Coppacampioni con quel ghigno maledetto che rimarrà nella storia ?? 

Tralascio quello del mio avatar che con quel rigore a Catanzaro ci ha permesso di  cucire la seconda stella sul petto...perchè sarei di parte  

Ma hanno inserito Tacchinardi... dico...Tacchinardi! Hai capito no la serietà dell'assegnazione di queste "famigerate" stelle... .doh 

È un periodo che su alcune cose andiamo d'accordo ... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ti dico solo che spesso è ospite (nonchè amico stretto mi pare di aver capito) telefonico di Marione... .ghgh 

Marione lo ha scaricato da quando Boniek si è schierato contro Mourinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, maur0 ha scritto:

Adesso per quale assurdo motivo avrebbero dovuto togliergli la stella? Hanno mai detto qualcosa contro la Juve come ha fatto Boniek da quando è stato ceduto alla Roma? Nessuno dei tre è paragonabile, poi se a te stanno antipatici e solo una cosa tua, ma non farla passare per un assurdità

se non ne hai mai sentito parlare (perchè sei giovane),  googla Massimo Bonini e leggiti la sua storia. Ha vinto più del tuo idolo Tacchinardi in campo europeo e, una volta appesi gli scarpini al chiodo, rilascia interviste SEMPRE pro Juventus ma, una ogni 7 o 8 anni. Non tenta di fare lo splendido in TV, per arruffianarsi i tifosi!

La simpatia o antipatia che tu tiri estemporaneamente in ballo non c'entra un belin di niente, io guardo meramente ai fatti 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non ne hai mai sentito parlare (perchè sei giovane),  googla Massimo Bonini e leggiti la sua storia. Ha vinto più del tuo idolo Tacchinardi in campo europeo e, una volta appesi gli scarpini al chiodo, rilascia interviste SEMPRE pro Juventus ma, una ogni 7 o 8 anni. Non tenta di fare lo splendido in TV, per arruffianarsi i tifosi!

La simpatia o antipatia che tu tiri estemporaneamente in ballo non c'entra un * di niente, io guardo ai fatti! 

Giovane una volta, a livello di palmares sono uguali e Tacchinardi ha vinto anche di più. Ti danno fastidio gli opinionisti perché parlano troppo? E' il loro lavoro, li pagano e sicuramente ad averne di persone come Tacchinardi che difende la Juve e quando parla è sempre in modo proattivo anche nelle critiche.

Vedi nemici della Juve dove non ci sono... ma sinceramente mi interessa poco di cosa pensi, avevo un attimo libero e ti ho risposto. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, maur0 ha scritto:

Vedi nemici della Juve dove non ci sono...

ti fai dei film tutti tuoi, io parlavo esclusivamente di meriti acquisiti sul campo. Di quello che fanno una volta appesi gli scarpini al chiodo non mi interessa. O meglio, aborro LEGGERMENTE chi fa lo sborone per ruffianaggine verso i tifosi o per interesse personale (entrare eventualmente in Juventus con qualche incarico dopo aver totalmente fallito come allenatore)

10 minuti fa, maur0 ha scritto:

ma sinceramente mi interessa poco di cosa pensi,

io, invece, quasi sicuramente non ci dormirò su stanotte sapendo che la pensi diversamente... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Zibì, adesso Michel e i suoi legali staranno preparando le basi per fare a Infantino e Ceferin un mazzo che manco se lo sognano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Grande giocatore che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo 

Post calciopoli disse molte stupidaggini, giusto sottolinearlo 

Giocatore neanche di classe sopraffina, dovette le sue fortune bianconere all'amicizia in campo e fuori con Michel Platini. Ricordo il calciomercato dell'estate 82. La Juve sembrava dovesse prendere Arnesen dal Valencia, poi invece prese Boniek dal Widzew Lodz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti fai dei film tutti tuoi, io parlavo esclusivamente di meriti acquisiti sul campo. Di quello che fanno una volta appesi gli scarpini al chiodo non mi interessa. O meglio, aborro LEGGERMENTE chi fa lo sborone per ruffianaggine verso i tifosi o per interesse personale (entrare eventualmente in Juventus con qualche incarico dopo aver totalmente fallito come allenatore)

io, invece, quasi sicuramente non ci dormirò su stanotte sapendo che la pensi diversamente... .ghgh

Tacchinardi ha vinto più di Bonini quindi a livello di meriti la stella se la merita. A lui di entrare in società non frega nulla visto che sono anni che fa l'opinionista. Non mira proprio a niente di più di quello che fa. Ripeto vedi nemici dove non ci sono e ti inventi le cose. Ti sta sulle balle? Ci sta ma hai troppa fantasia...

Ha fallito totalmente come allenatore, manco stessimo parlando di Pirlo... ha provato ad allenare in serie D e C, ha visto che non è il suo mondo e si è ritirato...

Sicuro Tacchinardi sogna di fare il presidente della Juve ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Io lo paragono. Conte ne ha fatte e dette tante contro la Juve.

Per me è quasi sullo stesso piano di Zibí, con l'aggravante che noi gli volevamo molto piú bene...

Rispetto la tua opinione ma non la condivido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami ma dove avrei mai scritto che ce l'aveva con la triade? Ho messo solo in evidenza che ha tirato sonore badilate di  💩 sulla Juventus, tirando indirettamente e furbescamente  in ballo anche la  triade visto che erano loro i protagonisti della Juve in B 

Non era riferito a te ma ad un altro utente 

In quella frase conte ha voluto sottolineare che la nuova dirigenza parlasse di onestà a torto. Quando dice che i vecchi erano cattivi si riferisce a questo. È ironico

Ma tu la leggi in un altro modo. Pazienza

Io ho vissuto sul forum il periodo di cobolli secco elkan e Blanc. Erano una sciagura indegni di rappresentare la Juve. 

perdonami ma dove avrei mai scritto che ce l'aveva con la triade? Ho messo solo in evidenza che ha tirato sonore badilate di  💩 sulla Juventus, tirando indirettamente e furbescamente  in ballo anche la  triade visto che erano loro i protagonisti della Juve in B 

In quella frase conte ha voluto sottolineare che la nuova dirigenza parlasse di onestà a torto. Quando dice che i vecchi erano cattivi si riferisce a questo. È ironico

Io ho vissuto sul forum il periodo di cobolli secco elkan e Blanc. Erano una sciagura indegni di rappresentare la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dino Baggio non è MAI stato il bello di notte (idolo dei tifosi)... che tante soddisfazioni ci ha regalato. Ogni volta che vedevi Zibì partire era spettacolo puro.

Ho amato terribilmente questo giocatore, ecco perchè non sono mai riuscito a depennarlo dal mio cuore, malgrado determinate dichiarazioni una volta atterrato a Roma, dove l'ambiente si sa quel che è e lui ha fatto di tutto e di più per arruffianarsi i tifosi (e non solo).

Rimango della forte e personale convinzione che la sua "rabbia" è stata dettata dal fatto che non volesse assolutamente andar via dalla Juventus...

Le Juventus con lui in rosa sono state le migliori di sempre, almeno per me. Poi anche io sono rimasto male del suo cambiamento dopo l'arrivo a Roma, questo è ovvio. Un vero peccato. La Supercoppa Europea vinta a Torino contro il Liverpool, col Comunale imbiancato dalla neve e 2 suoi gol, resta per me una delle serate di Coppa più magiche in assoluto. Se pensiamo alla definizione dell'Avvocato di "Bello di Notte", penso a quella partita.........................ma anche ad altre. Tempi indimenticabili.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniek, come persona, non riesce a suscitare in me alcun interesse particolare; può liberamente esprimersi sulla Juventus, sulla questione della stella o su qualsiasi altro argomento legato alla società. La vera soddisfazione sta nel sapere che non ha un posto speciale nel cuore dei tifosi juventini, anzi, che molti lo rinnegano apertamente. Certi commenti che ha fatto in passato riguardo alla Juve sono difficili da dimenticare e anche più difficili da perdonare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bismarck ha scritto:

La Supercoppa Europea vinta a Torino contro il Liverpool, col Comunale imbiancato dalla neve e 2 suoi gol, resta per me una delle serate di Coppa più magiche in assoluto.

con le stufette a bordo campo pur di giocarla a tutti i costi...che bei ricordi @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La Stella a me l’avevano già data, ho tutto a casa, poi sei mesi dopo Andrea Agnelli mi ha detto che la toglieva. Ho offerto mille euro a chi mi spiega il perché, ma non si è ancora presentato nessuno"

ottimo... rosika ancora... 😃

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti