Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Boniek: “Non ha senso quello che hanno fatto a Platini. Alla Juventus non fai notizia se vinci ma se perdi"

Post in rilievo

5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dino Baggio non è MAI stato il bello di notte (idolo dei tifosi)... che tante soddisfazioni ci ha regalato. Ogni volta che vedevi Zibì partire era spettacolo puro.

Ho amato terribilmente questo giocatore, ecco perchè non sono mai riuscito a depennarlo dal mio cuore, malgrado determinate dichiarazioni una volta atterrato a Roma, dove l'ambiente si sa quel che è e lui ha fatto di tutto e di più per arruffianarsi i tifosi (e non solo).

Rimango della forte e personale convinzione che la sua "rabbia" è stata dettata dal fatto che non volesse assolutamente andar via dalla Juventus...

boniek ha contribuito a diffondere fake news del sentimento popolare

è un pezzo di fango

6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ti dico solo che spesso è ospite (nonchè amico stretto mi pare di aver capito) telefonico di Marione... .ghgh 

ci sputa di tutto da quando passò alla roma (lì lo fece per ingraziarsi i tifosi)

con farsopoli poi l'apoteosi dello schifo

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ ho conosciuto solo per le dichiarazioni anti-juve e non l’ho mai visto giocare quindi il mio è un giudizio impietoso

Mi resta difficile capire perché un calciatore che ha passato i migliori anni della sua carriera con noi abbia esternato tanto livore negli anni.

La stella e’ stata tolta su richiesta dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, FelittoBianconero said:

dopo queste parole al "miele" mettetevi l'anima in pace, domenica si perde e quest'anno si finisce fuori dai primi 4 

un portasfig@ della peggiore specie

Forse c'è ancora speranza dai, aspettiamo che parli Pruzzo 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagnava la metà di un operaio della FIAT, e di colpo si trovò a guadagnare un quarto di miliardo di lire all’anno (tanti non comprendono cosa fosse un miliardo di lire nel 1982). 
Gli abbiamo regalato la libertà che geni del calcio come Dejna e Lato non poterono avere. 
Ma perché crede di aver diritto di critica sulla Juventus? Taci, Murzyn, taci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

chi sono i tre? Molto semplice...per quanto mi riguarda

1) Baggio che si rifiuta di tirare il rigore contro i lividi e si mette, per giunta,  anche la sciarpa viola intorno al collo

2) Tacchinardi che * ci fa la in mezzo? Se proprio proprio un Marchisio o un Pirlo avrebbero sicuramente maggiormente figurato e meritato

3) Capitolo Conte (mi dilungo un po' di più, entrando nel merito) 

Se  le 50 leggende della Juventus meritevoli di avere una propria stella allo Stadium furono scelte nel 2010 con una votazione tra tutti i fan club ufficiali bianconeri e fra i tifosi iscritti al programma Membership, PERCHE' se in ben 2 sondaggi (il primo nel 2019, l'ultimo di pochi anni fa) veniva chiesta la revoca della stella al fuggitivo, non è stata posta in essere, contrariamente a quella di Boniek avvenuta, sempre dietro sondaggio, il 14 febbraio 2011? Chi di dovere cos'ha fatto? Figli e figliastri?

Questi 3, per me, dovrebbro sparire.

Ci sarebbe anche Bruno.....Ve lo ricordate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ci sarebbe anche Bruno.....Ve lo ricordate?

il più bel ricordo che ho di Bruno (O' Nimale) è  il balletto sul muso (!) che gli ha fatto VanBasten ! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Italian Tyson ha scritto:

Guadagnava la metà di un operaio della FIAT, e di colpo si trovò a guadagnare un quarto di miliardo di lire all’anno (tanti non comprendono cosa fosse un miliardo di lire nel 1982). 
Gli abbiamo regalato la libertà che geni del calcio come Dejna e Lato non poterono avere. 

Deyna giocava in Inghilterra e in USA

Lato in Belgio e in Messico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieni a casa mia Zibi' che ti offro una vodka e ti spiego perché non hai più la stella forse ti faccio pure un disegnino così lo capisci meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che boniek per ripicca personale contro Boniperti abbia abbracciato l'antijuventinità squallida in voga tra i romanisti dell'epoca: era un gran bel giocatore e l'ho adorato, così come adoravo tutti i giocatori di quella Juve, meravigliosa e fortissima.

Naturalmente Platinì era l'idolo assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Italian Tyson ha scritto:

Beh, basta gurdare "al bar dello sport" con lino banfi sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, bisogna dire che il polacco quando è stato alla Juve non si è mai risparmiato, ha dato l'anima e oltre ma, era considerato sempre e solo il bello di notte, ha sofferto da cani la presenza di roi michel che, era bello, amatissimo e poi la considerazione dell'Avvocato verso il francese immensa e lui quasi snobbato e etichettato solo come il bello di notte, dulcis in fundo, mandato via diciamo anche malamente, arriva a roma e lì l'ambiente fa il resto, voilà il Boniek rancoroso che, non trova di meglio di sparare a zero sulla società Juventus, per ingraziarsi la piazza giallorossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Peccato che boniek per ripicca personale contro Boniperti abbia abbracciato l'antijuventinità squallida in voga tra i romanisti dell'epoca: era un gran bel giocatore e l'ho adorato, così come adoravo tutti i giocatori di quella Juve, meravigliosa e fortissima.

beh si, non fa una piega.

Ma va aggiunta un altra cosa dal momento che pochi tifosi juventini sanno (o hanno dimenticato) visto che a quei tempi, tra le altre cose, vivevo anche a Roma.

Zibì si era già promesso ai riommici,  prima di venir da noi.

La nazionale polacca, a quei tempi molto forte, durante la preparazione per il mondiale dell'82 , giocò una amichevole contro la Roma. Il buon Dino Viola (Presidente della Roma e sicuramente non l'ultimo arrivato), visto che il polacco aveva combinato l'ira diddio contro la sua Roma, scese immediatamente negli spogliatoi e gli fece firmare il contratto! Si, aveva firmato per la Roma!

Solo che, il Ministro dello sport polacco (o qualcuno che aveva un potere/incarico simile, adesso non ricordo bene) annullò il contratto, in quanto Viola voleva pagarlo a rate.

Arrivammo poi immediatamente noi con il cash e lo portammo a Torino!

Questa è la storia... e credo che @Pisogiallorosso non tarderà a confermare, visto che anche lui, come me, se non ricordo male, non è più un giovincello di primo pelo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, basta gurdare "al bar dello sport" con lino banfi sefz

Che meraviglia !

Ambientato proprio a Torino tra l'altro ...

Anche se l'unico vero torinese del film era il cognato di Banfi  

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Che meraviglia !

Ambientato proprio a Torino tra l'altro ...

Anche se l'unico vero torinese del film era il cognato di Banfi  

.asd

che poi a dirla tutta, anche oggi un miliardo delle vecchie lirette son soldini eh. Nel 1983 ci facevi il nababbo e oggi ci fai solo il benestante ma va bene comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, non fa una piega.

Ma va aggiunta un altra cosa dal momento che pochi tifosi juventini sanno (o hanno dimenticato) visto che a quei tempi, tra le altre cose, vivevo a Roma.

Zibì si era già promesso ai riommici,  prima di venir da noi.

La nazionale polacca, a quei tempi molto forte, durante la preparazione per il mondiale dell'82 , giocò una amichevole contro la Roma. Il buon Dino Viola (Presidente della Roma e sicuramente non l'ultimo arrivato), visto che il polacco aveva combinato l'ira diddio contro la sua Roma, scese immediatamente negli spogliatoi e gli fece firmare il contratto! Si, aveva firmato per la Roma!

Solo che, il Ministro dello sport polacco (o qualcuno che aveva un potere/incarico simile, adesso non ricordo bene) annullò il contratto, in quante Viola voleva pagarlo a rate.

Arrivammo poi immediatamente noi con il cash e lo portammo a Torino!

Questa è la storia...

Questa del contratto fantasma proprio non la sapevo.

Era proprio un bel giocatore e con Platini formava una coppia eccezionale, soprattutto "di notte".

Peccato per il dopo: se lo poteva risparmiare.

SE LA DOVEVA RISPARMIARE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

che poi a dirla tutta, anche oggi un miliardo delle vecchie lirette son soldini eh. Nel 1983 ci facevi il nababbo e oggi ci fai solo il benestante ma va bene comunque

Ah sicuro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hannibal66 ha scritto:

Vabbè, bisogna dire che il polacco quando è stato alla Juve non si è mai risparmiato, ha dato l'anima e oltre ma, era considerato sempre e solo il bello di notte, ha sofferto da cani la presenza di roi michel che, era bello, amatissimo e poi la considerazione dell'Avvocato verso il francese immensa e lui quasi snobbato e etichettato solo come il bello di notte, dulcis in fundo, mandato via diciamo anche malamente, arriva a roma e lì l'ambiente fa il resto, voilà il Boniek rancoroso che, non trova di meglio di sparare a zero sulla società Juventus, per ingraziarsi la piazza giallorossa. 

veniva chiamato il bello di notte perchè era fortissimo ma anche tanto discontinuo. Nella nostra memoria restano giustamente impresse le sue memorabili partite soprattutto in coppa. Ma è vero che si prendeva lunghe pause

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ehm... 

Lo so, molti della nostra generazione sono affezionati al ricordo delle sgroppate di Boniek imbeccato da Platini. Ma Laudrup che Boniperti preferì al polacco era un talento notevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti