Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Boniek: “Non ha senso quello che hanno fatto a Platini. Alla Juventus non fai notizia se vinci ma se perdi"

Post in rilievo

6 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ti rispondo simpaticamente...

basta che non mi metti più i filmini di youtube perchè l'ho visto giocare eh?!!! :d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Appunto! secondo me, c'è gente che parla di Boniek non essendo ancora nata a quell'epoca o erano piccolini. 

Gente che non l'ha mai visto giocare ma...sentenzia!  bah  Non esiste tifoso juventino al mondo che, a quei tempi, non l'abbia amato/adorato 🤷‍♂️ malgrado qualche volta ci faceva incazzare per qualche goal mangiato di troppo...

Paragonare boniek a Dino Baggio .asd

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul campo boniek é stato un grande, sia nel widzew lodz, juve e Roma, da noi ha segnato gol importanti, tipo semifinale coppa coppe e coppa campioni, supercoppa, insieme a Platinì formavano una coppia da sballo, forse nei 3 campionati italiani il rendimento era inferiore. Fuori dal campo ha sempre detto cose poco piacevoli su di noi, ma di solito preferisco ricordare solo quello che hanno fatto in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

basta che non mi metti più i filmini di youtube perchè l'ho visto giocare eh?!!! :d

Tra l'altro, dovresti, pertanto ricordati bene come giocò con noi la semifinale di andata di Coppa Delle Coppe 90-91, vinta per 3-1 dal Barca (dove fu assoluto protagonista) e la partita di andata tra Real e Juve 95-96, vinta per 1-0 (goal su suo assist) dai Blancos, dove dobbiamo ringraziare eternamente Peruzzi se il divario non fu maggiore....

Poi, meno male, quella Champions la vincemmo....

Ciao e buona serata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente diffido di chi sputa nel piatto  in cui si mangia. Sul campo nulla da dire....era un grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto troppe poche gioie in Europa, di quelle poche, questo signore ne è stato grande artefice.

Agli anti-Boniek, auguro di non soffrire mai quanto ha sofferto lui quando è stato allontanato dalla squadra più grande al mondo.

Mai contro chi ha contribuito a renderci grandi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Abbiamo avuto troppe poche gioie in Europa, di quelle poche, questo signore ne è stato grande artefice.

Agli anti-Boniek, auguro di non soffrire mai quanto ha sofferto lui quando è stato allontanato dalla squadra più grande al mondo.

Mai contro a chi ha contribuito a renderci grandi.

Dopo cslciopoli ha detto molte sciocchezze ma non posso non essere d'accordo con questo post 

Ricordo ancora la "mia" prima coppa europea a Basilea 84... grazie Zbigniew 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi tre anni di Juve non li dimenticherò mai.

Dal giorno successivo al suo allontanamento x me l'uomo non esiste piu'.

Sono due cose ben distinte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

In assoluto, tenendo conto dell'intera carriera, Laudrup è stato di parecchie spanne superiore a Boniek, te lo direbbe qualsiasi appassionato di calcio a prescindere dal tifo. 

Alla Juve, entrambi piuttosto discontinui ed entrambi decisivi nel raggiungimento di trofei importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è difficile dimenticarsi del boniek calciatore, soprattutto per il tifoso che ha vissuto la grande juve della prima metà degli anni 80, certo alcune dichiarazioni nel corso degli anni hanno incrinato molto il suo rapporto con la juve, con la perdita della stella a lui dedicata, però dai commenti noto che c'è ancora un sentimento di affetto nei suoi confronti, e questo mi fa piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Mi scuso, non ho capito a cosa si riferisce il tuo commento: dai del "Lei" a me, oppure stai parlando di Zibì?

no, no, intendevo chi ha tolto la stella a Zibí 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Batik ha scritto:

Tutto giusto, però, in questo caso mi sembra abbia detto cose condivisibili. 

apprezzo solo le sue parole su platini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mai contro chi ha contribuito a renderci grandi.

tanti grandi giocatori, boniek lo è stato, sono stati mandati via

ma non per questo poi hanno fatto dichiarazioni di m verso di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io invece non riesco a togliermelo dal cuore per le soddisfazioni che ci ha regalato in campo in tandem con Michel.

Quello che è accaduto successivamente, frequentando l'ambiente romano...mi interessa il giusto. Anche se l'ha fatta fuori dal vaso!

Secondo me è qui che sbagliate... 

Per me invece i giocatori sono solo uno strumento di passaggio che una volta andati via dalla Juve per me è come non esistessero più. 

Persino del Piero o Lippi o Platini  ecc.. a me non fa ne caldo ne freddo...e ne ero pazzo di loro. Ma Ora sono solo estranei. 

E adesso quando rivedo le loro prodezze.. Li considero come fossero  una figura astratta.. Non esseri umani.. Ma appunto  strumenti della juve. Ora sono solo persone qualunqui.. Né li odio né mi fanno tenerezza o che altro. Andati via dalla Juve semplicemente non esistono più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Secondo me è qui che sbagliate... 

Per me invece i giocatori sono solo uno strumento di passaggio che una volta andati via dalla Juve per me è come non esistessero più. 

Persino del Piero o Lippi o Platini  ecc.. a me non fa ne caldo ne freddo...e ne ero pazzo di loro. Ma Ora sono solo estranei. 

E adesso quando rivedo le loro prodezze.. Li considero come fossero  una figura astratta.. Non esseri umani.. Ma appunto  strumenti della juve. Ora sono solo persone qualunqui.. Né li odio né mi fanno tenerezza o che altro. Andati via dalla Juve semplicemente non esistono più. 

a te, nelle vene,  sicuramente scorre acqua anzichè sangue... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti