Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Marsiglia, giocatori contro De Zerbi. "Non vi alleno". Situazione tesa all'OM

Post in rilievo

38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per un allenatore professionista, non sarà MAI arroganza il fatto di prentendere che i suoi giocatori rimangano in ritiro se la domenica, in partita, nota che non sputano sangue.

Un allenatore deve fare l'interesse della Società, sicuramente non l'interesse dei giocatori che, strapagati, pensano di fare quello che * vogliono! Anzi, gli andrebbe toccato anche il portafoglio (multe) quando fanno i lavativi...

Solo uno come TM gli dava anche il giorno di riposo... .doh 

è arroganza dire "voi mi fate fallire? E allora falliamo insieme". 

Non esiste autocritica in questa frase. In 4 partite perse delle ultime 5.

Non ha parlato di correzioni tattiche, di approcci personali, solo dei calciatori.

E' solo colpa loro. Non si allenano sono lavativi ecc ecc

Lui non ha colpe.

Questa è arroganza. Abbiamo dato dell'arrogante a Motta per molto meno

In questo discorso fa solo i suoi interessi.

Lascio perdere poi il delirio a favor di telecamera per interpretare il personaggio che gli hanno costruito intorno l'altro giorno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sti fenomeni della tattica fanno tutti la stessa fine. Loro non sbagliano, sono i giocatori a non eseguire correttamente. 

Gestione del gruppo e carattere detrminano molto la carriera di un allenatore, se vai sempre allo scontro difficilmente rimani ad alti livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro schemista sfigato convinto che in campo vanno gli schemi e non i giocatori, che le partite si giocano a tavolino e non in campo.

Buono per piazze come sassuolo, dove ne prendi 7 e nessuno ti dice niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxbw1964 ha scritto:

Comunque qua siamo arrivati al punto che i giocatori strapagati e viziati non voglio più fare un azzo, se si fossero comportati cosi, ai tempi di Boniperti (giusto per citarne uno), si sarebbero trovati a tosare l'erba a 1000 lire mese....

Boniperti era già vecchio come mentalità 40 anni fa.

Anche basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Boniperti era già vecchio come mentalità 40 anni fa.

Anche basta.

Anche basta cosa, era vecchio perchè pretendeva il rispetto?, boh forse sarò vecchio io e lo sono, ma certi comportamenti da parte di professionisti pagati l'ira di Dio non li accetto. Ma ormai anche nel calcio siamo alla follia quindi non mi meraviglia più nulla , la parola rispetto la maggior parte dei  giovincelli di oggi non sa neanche cosa significhi , ne avessimo di Boniperti o L'Avvocato  al comando non saremo come siamo.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la moda del momento, prendersela con il mister.

Poi vedi Luiz in vacanza da luglio ed è giustamente colpa della tattica.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va al Milan in coppia con Paratici e resta anche Ibrahimovic, sbanano di brutto… per me Paratici non è male come direttore sportivo, ma credo abbia bisogno di avere al suo fianco gente diversa rispetto ad Ibra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq un allenatore che ha fatto bene in alcune piazze, che però vive troppo idelogicamente il calcio e che spesso è stato pompato mediaticamente con la storia del "bel gioco" ecc allenatore che è giovane e può sicuramente migliorare e fare il salto di qualità ma ad oggi più sopravvalutato di altri pur non avendo fatto chissà cosa di più... un esempio italiano che sono stagioni che cmq fa bene per quelle che sono le piazze che allena eppure molto meno idolatrato di de zerbi che per me pian piano si avvia ad un bivio tra uno zeman "qualunque" o uno di livello...

Comunque Zeman ha allenato Roma e Lazio ( quella di Cragnotti ,non la lazietta odierna ) , per il momento De Zerbi non si è neanche avvicinato a quel livello, e non ha ottenuto neanche tutte le promozioni di Zeman dalla B alla A 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque Zeman ha allenato Roma e Lazio ( quella di Cragnotti ,non la lazietta odierna ) , per il momento De Zerbi non si è neanche avvicinato a quel livello, e non ha ottenuto neanche tutte le promozioni di Zeman dalla B alla A 

Ah be si volevo associarlo al suo modo di giocare a volte troppo spregiudicato, cmq de zerbi ha dalla sua la giovane età per dimostrare qualcosa ancora ma deve cambiare registro e soprattutto non sentirsi dio sceso in terra (colpa anche drgli elogi anche spropositati)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, EJ97 ha scritto:

per chi non lo sa ha perso 1-3 con queste statistiche

451317667_Screenshot(31).png.fe14b3f0690eb3596319a893d1e55ccd.png

Si poi di fatto rimangono numeretti, se alla fine non trasformi le statistiche in vittorie... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti