Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus: la Curva Sud contro il ritorno di Andrea Agnelli

Post in rilievo

Loro sono talmente bravi, capaci, intelligenti, abili, dotati e talentuosi da esercitare la professione di tifosi...

Cazzobadile, come si fa a non dar retta a gente che è arrivata addirittura a fare il tifoso a tempo pieno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... quello striscione so ben io dove dovete " infilarvelo " ... e di certo ... non nel " cervello " ... visto e considerato che siete

dei miseri e patetici " acefali " : VERGOGNA ... ammesso e non concesso che abbiate la più pallida idea di cosa significhi

questo vocabolo ... .uffa

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

sempre stato dalla parte degli ultras ma stavolta proprio NO ! La stanno facendo LETTERALMENTE fuori dal vaso ... .doh 

È da quando li ha denunciati che sono contro Agnelli, non da oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Io a A.A. rimprovero il delirio di onnipotenza, l'aver eliminato Marotta e ripreso Allegri per dispetto...se torna si affidi a chi ne capisce veramente.

Non ha ripreso Allegri per dispetto, ma perché voleva proprio riprenderselo per tornare a fare le cene insieme. E non solo, gli ha fatto un contratto assurdo. Questo unito a tutta una sequela di errori degli ultimi tempi ha completamente azzerato un gap tra noi e le altre che sembrava incolmabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Il solito branco di delinquenti che se la prende con chi ha avuto il coraggio di fermare i loro sporchi affari. 

Verissimo, sono solo delinquenti. 

Hai usato la sola parola giusta per definirli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omuncoli.

È davvero sorprendente riflettere sul fatto che alcune persone possano persino avere il diritto di voto; questa consapevolezza spiega molte dinamiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

È da quando li ha denunciati che sono contro Agnelli, non da oggi. 

lo so bene ma, MAI avrei potuto pensare che, malgrado il triste momento che stiamo vivendo, partorissero addirittura uno striscione per ricordarglielo!

Sono totalmente fuori di testa e per me, da questo momento, son morti! Fine.

Ai miei tempi, una cosa del genere non sarebbe mai successa!  .nono

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Totalmente in disaccordo con la curva..

Delinquentelli nulla più

54 minuti fa, chigen ha scritto:

Allora è vero che AA sta tornando .@@

.@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo so bene ma, MAI avrei potuto pensare che, malgrado il triste momento che stiamo vivendo, partorissero addirittura uno striscione per ricordarglielo!

Sono totalmente fuori di testa e per me, da questo momento, son morti! Fine.

Ai miei tempi, una cosa del genere non sarebbe mai successa!  .nono

Non sono tifosi della Juve come me e te. Per loro viene PRIMA il loro branco e POI, se non lede i loro interessi, la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tifoserie pessime, fanno passare la voglia

Vero, ma poi brutti da vedere, oltretutto, con quell’aria impettita da intimidatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da Agnelli o no, il nostro attuale presidente è assolutamente ridicolo e va cambiato al più presto.

Purtroppo sembra che Scanavino rimarrà a lungo, ma qualcosa bisogna fare a livello societario perché al momento abbiamo davvero dei personaggi indegni in quasi tutte le posizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

senza parole…

"La curva"... io conto 8/9 gatti... che tra l'altro hanno astio e attriti con AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

"La curva"... io conto 8/9 gatti... che tra l'altro hanno astio e attriti con AA.

Non offendere i gatti che sono animali intelligenti al contrario di questi personaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA purtroppo ad un certo punto si è perso, pensando più alla superlega e pensandosi forse troppo più forte di quello che in realtà era, e la Juve gli è sfuggita di mano.

Ma dopo di lui in che mani siamo finite? In quelle di gente che non sa nemmeno che forma ha il pallone.

Dai propri errori si impara, soprattutto se ci si tiene, e Adrea credo che alla Juve di tenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti