Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus: la Curva Sud contro il ritorno di Andrea Agnelli

Post in rilievo

Con AA 9 campionati di seguito, tanti altri successi, sfiorato due volte la maledetta, e difeso il  nostro onore davanti ai continui attacchi dei nemici

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

pensando più alla superlega

secondo me si è trovato alle strette e ha cercato di affrettare il tutto... perchè sapeva di essere indagato/intercettato e che l'avrebbero fatto fuori di lì a poco ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Io a A.A. rimprovero il delirio di onnipotenza, l'aver eliminato Marotta e ripreso Allegri per dispetto...se torna si affidi a chi ne capisce veramente.

per fortuna lo ha eliminato

con tutto quello che ha combinato alla prescrittese in questi 6 anni,se lo avesse fatto da noi  ci avrebbero radiati

beato lui,salvato dalla FIGC e dalla politica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

I più terrorizzati dal ritorno di AA sono: il cervo portoghese, tutti gli interisti del globo e gli ultras della Juve 

ma non è una sorpresa. non scordiamoci mai che:
-Grazie alla coraggiosissima battaglia di AA i delinquenti della curva sono ancora al fresco.

-sono Gli stessi che nel 2006 invece di inveire contro la FGCI andavano in corteo a cantare ‘noi la triade non la vogliamo’.

-sono gli stessi che nel 2011 si sono accoltellati tra di loro per spartirsi meglio i proventi dei loro traffici illeciti.

Questa me l'ero persa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Le tifoserie organizzate fanno i loro interessi, che a volte non coincidono con quelli della Juve.

D'accordo. Poi non so bisognerebbe sapere a cosa si riferiscono. Certo è che Andrea Agnelli non si è fatto ricattare da questi pseudo tifosi che curano solo i loro affari sporchi. Forse avrò esagerato nel denunciare certe situazioni. Ma io lo rivorrei alla guida della società prima ancora di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Il solito branco di delinquenti che se la prende con chi ha avuto il coraggio di fermare i loro sporchi affari. 

Mi hai tolto le parole di bocca

Stavo scrivendo la stessa cosa 

Nulla da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Siete parenti?  

:)

Pensa che Alex De Large mi chiese una volta se lo volessi imitare in qualche modo. In realtà il mio nickname significa altro. Credo comunque che ci chiamiamo Alessandro tutte due

Gli darei un daspo ad libitum 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo so bene ma, MAI avrei potuto pensare che, malgrado il triste momento che stiamo vivendo, partorissero addirittura uno striscione per ricordarglielo!

Sono totalmente fuori di testa e per me, da questo momento, son morti! Fine.

Ai miei tempi, una cosa del genere non sarebbe mai successa!  .nono

Eh la Madonnaaaa... fino a un'ora fa eravate come fratelli che siete sopravvissuti a tutto, per una frase che non condividi sono morti??? Manco un tentativo di chiarire? Fai una telefonata... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo so bene ma, MAI avrei potuto pensare che, malgrado il triste momento che stiamo vivendo, partorissero addirittura uno striscione per ricordarglielo!

Sono totalmente fuori di testa e per me, da questo momento, son morti! Fine.

Ai miei tempi, una cosa del genere non sarebbe mai successa!  .nono

Il fatto che invece di pensare alla squadra pensino ad Andrea da capire che non gliene frega niente della Juve

Accarezzano Tudor ma saranno i primi a scaricarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

per fortuna lo ha eliminato

con tutto quello che ha combinato alla prescrittese in questi 6 anni,se lo avesse fatto da noi  ci avrebbero radiati

beato lui,salvato dalla FIGC e dalla politica

Marotta è stato il faro della Juve. Se poi, da tifosi con i paraocchi, lo crocifiggiamo perché è andato dai prescritti, mi arrendo. Si è visto cosa ha combinato A.A. senza di lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Allora è vero che AA sta tornando .@@

Purtroppo per noi non credo sarà così.... almeno finchè ci sarà elkann....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero domandato quale potesse essere il primo atto di Scanavino ora che lavora a tempo pieno per la Juve. Giuro che questo non lo avevo immaginato. 
Come si sono firmati? Curva Nord 1969?

5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Sono convinto che C’è la mano del cugino dietro questo striscione

Oh yes… 

5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh la Madonnaaaa... fino a un'ora fa eravate come fratelli che siete sopravvissuti a tutto, per una frase che non condividi sono morti??? Manco un tentativo di chiarire? Fai una telefonata... 

Sì, però alla Neuro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Marotta è stato il faro della Juve. Se poi, da tifosi con i paraocchi, lo crocifiggiamo perché è andato dai prescritti, mi arrendo. Si è visto cosa ha combinato A.A. senza di lui...

senza di lui abbiamo vinto 2 scudetti

esattamente quanti gliene hanno fatto vincere in 6 anni alla prescritta

report e non solo ci ha fatto ben vedere che cosa ha combinato

prova a pensare senza paraocchi ,se da noi avesse fatto tutto quello che è uscito fuori da report dove saremmo finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non credo che un lenzuolo e una bomboletta possano fermare Agnelli qualora volesse davvero tornare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me quel che dà più fastidio è che poi i media identifichino questi quattro sfigati con la tifoseria della Juve. 

Ma poi "abusi e condanne"?

Si affidano al sentimento popolare per tutelare i * loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti