Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus: la Curva Sud contro il ritorno di Andrea Agnelli

Post in rilievo

Beh, almeno ci mettono la faccia...

Niente indecisioni, né tentennamenti.
Fuori dallo Stadium questi delinquenti!!!

AA PENSACI TU!!!

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre e comunque con Andrea, c'è da accendere un cero alla * per farlo tornare.

Non mi esprimo sui cosiddetti "ultras" che lo contestano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In 7 e a volto coperto… ma loro sono quelli d’onore che non hanno paura di nulla e ci mettono la faccia 

Ma infatti... ridicoli proprio...

Ben venga AA e speriamo pure che ci tolga da questo campionato di ridicoli pagliacci e ci porti in una SL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questi si meritavano i Cobolli, Secco, e Blanc da qui all'eternità....

Magari dei servizi di orientamento efficaci per trovare un lavoro corrispondente.

Una buona formazione può servire. Rimango con i miei dubbi sulla reale efficacia con il ricorso a pratiche legali. In genere sono soggetti allergici. 

Questo spiega lo striscione contro, anche se utile a qualcuno sopra di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Sempre e comunque con Andrea, c'è da accendere un cero alla * per farlo tornare.

Con sta storia del "ritorno di AA" a mio avviso si sta perdendo il contatto con la realtà 

Una parte del forum pare stia parlando del Messía...

Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni e preferenze (e ci mancherebbe pure) ma quando diventano fissazioni si esagera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li schifo. Parlano a nome di chi? Di quanti? 

O si sono autonominati portavoce della Sud, dello Stadium, degli Juventini tutti?

Da DASPARE prima di subito per principio.

Quello striscione è indegno, falso, da prescritti livorosi.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi non vive la curva o anche lo stadio in generale non si rende conto dei danni fatti di AA al tifoso in presenza.

Quello da divano/tv gli andava benissimo come era.

Purtroppo qua sul forum quelli in presenza sono in minoranza 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Io li schifo. Parlano a nome di chi? Di quanti? 

O si sono autonominati portavoce della Sud, dello Stadium, degli Juventini tutti?

Da DASPARE prima di subito per principio.

Quello striscione è indegno, falso, da prescritti livorosi.

Daspare perché non vogliono più un EX presidente?

Sono tutt'altro che un sostenitore dei nostri ultras ma cerchiamo di non scrivere cose che non stanno né in Cielo né in Terra.

Neanche io lo  voglio (per motivi che ho più volte spiegato, anche in questo thread). Dovrei essere daspato?

Sono un prescritto Livoroso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo so bene ma, MAI avrei potuto pensare che, malgrado il triste momento che stiamo vivendo, partorissero addirittura uno striscione per ricordarglielo!

Sono totalmente fuori di testa e per me, da questo momento, son morti! Fine.

Ai miei tempi, una cosa del genere non sarebbe mai successa!  .nono

... carissimo, io non ho la più pallida idea a quali " tuoi tempi " tu ti riferisca .. ergo .. quanti anni tu possa avere .. ma .. credo proprio di 

di non incorrere in errore nell'affermare che, visto e considerato che seguo la " Vecchia Signora " sin dagli anni '50, i " miei tempi " ( per ciò

che concerne il mio empatico, profondo, ed inossidabile rapporto con la " Juventus F.C.1897 " ) presumo siano assai più " stagionati " rispetto ai tuoi.

...eppure, già a partire dalla fine degli " anni 60 " .. ed inizio .. " anni 70 " .. il distorto assunto di " ULTRAS " ... accostato al ... " GIUOCO DEL CALCIO "...

trovò, con accezione positiva,  " terreno fertile ed apprezzabile " per ciò che concerne le " coreografie delle curve " .. ma .. ahimè .. anche per " prevaricazioni " di ogni sorta e risma che spesso sfociavano in gesti inconsulti .. ed .. ahimè .. anche letali ( Derby - ROMA/LAZIO - 28/10/79 - muore Vincenzo Paparelli - anni 33 - tifoso laziale - affianco a lui c'era anche la moglie - un razzo fatto partire dalla " Curva Sud " lo colpì in pieno volto - ciò avvenne ancor prima dell'inizio della partita - lasciò due figli in giovane età /// senza dimenticare .. Marco Fonghessi .. ucciso il 30/09/1984 .. al termine della partita " Milan - Cremonese " mentre, in compagnia di qualche amico, si stava recando a prendere la sua auto per tornare a " Castelleone " , paese in provincia di Cremona - sulla sua auto avere un piccolo cuscinetto con i colori della " Cremonese " ... ed uno dei 3/4 delinquenti che, a sua insaputa, lo stavano seguendo, lo accoltellò a morte - morte che avvenne qualche ora dopo - aveva 21 anni - a detta di tutti " persona " di massimo rispetto .. e .. incredibile ma vero .. era un " tesserato " del Milan Club di Castelleone - L'autore di quell'infame e vigliacco assassinio, in primo grado, venne condannato a 22 anni di reclusione, che diverranno 18 in " Corte d'Assise ", che, incredibile ma vero, diverranno 14 anni - e come celebra una celeberrima canzone dei " Nomadi " .. ergo .. " Mamma Giustizia " .. nel nostro " Paese " .. la " IN - GIUSTIZIA " così funziona ..... .ehm

Sei nei guai ricorri a lei vedrai vedrai non sbaglia mai spina del delinquente rosa per l'innocente tu abbi fiducia perché c'è Mamma Giustizia per te.

Pietosa eppure senza pietà nel dubbio assolve ma spezzerà chiunque osi colpire i figli suoi Mamma Giustizia provvede per noi chi ruba poco la pagherà
chi ruba molto sta in libertà tu vai tranquillo non chiederti perché Mamma Giustizia ci pensa da sé. ) 

...  e rammento altresì un episodio un altro assurdo episodio che, mio malgrado, vide il sottoscritto, ed un caro fratello bianconero, 

coinvolti in un " JUVENTUS - MILAN " di diversi anni orsono. Non essendo più disponibili biglietti dei " Distinti " ( match che si giocò

al " COMUNALE " ) acquistammo 2 biglietti per la " Curva Filadelfia " - più o meno ci " piazzammo " a metà curva - tutto ad un tratto

si udì dell'anomalo trambusto ( la partita non era ancora iniziata ) - ci guardammo intorno ..e.. incredibile ma vero .. vedemmo un 

" padre ed un figlio " ( che avrà avuto sì e no 7/8 anni ) bardati di rossonero ( ed ancora adesso mi domando come mai gli " addetti " 

ai cancelli non si fossero resi conto che avevano sbagliato curva ) - il " brusio " assunse toni e connotati che definire " disdicevoli "

ed assai pericolosi è un vero e proprio eufemismo ( la " coppia " in questione, distava dal sottoscritto e dal amico, circa 5/6metri )

e, purtroppo, com'era prevedibile, i più facinorosi, con intenti tutt'altro che amichevoli, stavano sempre più avvicinandosi ai due 

soggetti in questione ( sì, perchè, di volgarissimi epiteti nei confronti del ragazzino, impaurito .. se non .. terrorizzato .. ve ne furono a iosa )

e, a quel punto, io e il mio amico, ci mettemmo " di mezzo " nell'arduo tentativo di farli ragionare .. e nel contempo .. invitare " padre e figlio "

ad abbandonare quei posti .. e .. preferibilmente .. uscire dallo stadio .. e/o .. evitare di " mettere in mostra " tutto il " rossonero " che li 

accompagnava ( in effetti si allontanarono .. e non so chi fine abbiano fatto .. ma .. una cosa è certa : io ed il mio amico rischiammo 

tantissimo  .. anche perchè .. il " truce sguardo "  .. dei .. " Capi Ultras "  .. vegliava su di noi  - // - la partita, ma potrei anche sbagliarmi, 

dovrebbe essere - JUVENTUS-MILAN del 17/03/1974 - terminata sul risultato di 2-0 per i bianconeri - gol di Anastasi e Altafini - 

spero di non essermi sbagliato, anche perchè, più passano gli anni, e più mi rendo conto che sto sempre più diventando come quel

celeberrimo giapponese .. e cioè .. " RIMBAMB ... ITO " .. .brr ) 

Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

Solo chi non vive la curva o anche lo stadio in generale non so rende conto dei danni fatti di AA al tifoso in presenza.

Quello da divano/tv gli andava benissimo come era

L'ho scritto qualche ora fa facendo presente il ritorno di fiamma che in cittá si sta avendo per il TORO tra i giovani ....proprio per gli errori di AA sulla questione Stadium (,prezzi folli in primis).

Come giustamente dici, chi sta davanti alla TV sul divano, non si rende conto di queste cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Daspare perché non vogliono più un EX presidente?

Sono tutt'altro che un sostenitore dei nostri ultras ma cerchiamo di non scrivere cose che non stanno né in Cielo né in Terra.

Neanche io po voglio (per motivi che ho più volte spiegato, anche in questo thread). Dovrei essere daspato?

Sono un prescritto Livoroso?

Quei 10 fessi sono da daspare perchè avranno precedenti... 

Non vuoi AA ok, ci sta, ma per quelle motivazioni sappiamo bene a cosa mirano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti