Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus: la Curva Sud contro il ritorno di Andrea Agnelli

Post in rilievo

4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

L'ho scritto qualche ora fa facendo presente il ritorno di fiamma che in cittá si sta avendo per il TORO tra i giovani ....proprio per gli errori di AA sulla questione Stadium (,prezzi folli in primis).

Come giustamente dici, chi sta davanti alla TV sul divano, non si rende conto di queste cose.

Ma dici? Non l'ho notato per fortuna...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate un sondaggio penso che come minimo l'80% sarebbe per il ritorno di AA. E penso che questo forum fa testo ECCOME su come respira il popolo bianconero in generale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma dici? Non l'ho notato per fortuna...

Nelle due curve del Comunale Olimpico sono 2-3 anni che c'è una forte presenza di gruppi di amici 16-20enni torinesi. Che nelle nostre due curve sono praticamente scomparsi 

Per via del folle prezzo di biglietti singoli e Abbonamenti in atto dal 2018 circa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BinfaBN ha scritto:

Il prezzo lo fa la qualita'.... se devono tifare Toro per risparmiare beh...... ognuno e' cio' che mangia no ?

Come diceva giustamente un altro utente, mentalità da divano 

Contento te...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo dell'astio dei gruppi ultras verso andrea agnelli è noto e stranoto. Per quanto mi riguarda, non so se andrea un giorno tornerà alla Juventus oppure no. Magari torna e niente sarà comunque più come prima. Mi limito a dire che il suo decennio mi ha fatto godere non poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Il motivo dell'astio dei gruppi ultras verso andrea agnelli è noto e stranoto. Per quanto mi riguarda, non so se andrea un giorno tornerà alla Juventus oppure no. Magari torna e niente sarà comunque più come prima. Mi limito a dire che il suo decennio mi ha fatto godere non poco. 

A me un quinquennio 

Fino a Cardiff 

Poi si é continuato a vincere qualcosa ma avevo capito che non era più lui

E purtroppo ho avuto ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Nelle due curve del Comunale Olimpico sono 2-3 anni che c'è una forte presenza di gruppi di amici 16-20enni torinesi. Che nelle nostre due curve sono praticamente scomparsi 

Per via del folle prezzo di biglietti singoli e Abbonamenti in atto dal 2018 circa 

Si ma se non sono del toro io non vado a vederlo, nemmeno se mi pagano. Difficile dare dei dati precisi, da quello che posso vedere io ci sono tanti Juventini, milanisti, interisti e ultimamente anche napoli, granata ben pochi. Però parlo di generazioni dopo, poi magari dipende dalla zona ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si ma se non sono del toro io non vado a vederlo nemmeno se mi pagano. Difficile dare dei dati precisi, da quello che posso vedere io ci sono tanti Juventini, milanisti, interisti e ultimamente anche napoli, granata ben pochi. Però parlo di generazioni dopo, poi magari dipende dalla zona ecc

Era così fino a tre anni fa 

Ti sto appunto dicendo che negli ultimi 2-3 anni tra i giovani n cittá c'è un ritorno di fiamma per il Toro 

Me ne rendo conto quando vado a vedere il derby in trasferta e me lo confermano molti conoscenti con figli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Era così fino a tre anni fa 

Ti sto appunto dicendo che negli ultimi 2-3 anni tra i giovani n cittá c'è un ritorno di fiamma per il Toro 

Me ne rendo conto quando vado a vedere il derby in trasferta e me lo confermano molti conoscenti con figli 

Boh...speriamo guariscano che devo dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete il problema qual è qui? Che entrambi hanno ragione ed entrambi torto, quando ha allontanato gli ultras per motivi anche giusti lo Stadium è diventato un mortorio perché il progetto all’americana tanto caro all’ex presidente visionario qua da noi non può funzionare 

Quindi che si fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... carissimo, io non ho la più pallida idea a quali " tuoi tempi " tu ti riferisca .. ergo .. quanti anni tu possa avere .. 

Nessun problema Stefano, ne ho 65 e a fine anni '70 facevo parte del gruppo dei Panthers fondato dal mitico Beppe Rossi. Ecco perchè ho scritto ai miei tempi e perchè fino a ieri ho sempre difeso (per il mio pur breve passato con loro) i gruppi organizzati. Fino a ieri, dopo questa stronzat* dello striscione da bimbiminchia mai più, visto che, questa nouvelle vague,  antepone i propri interessi al bene per la Juventus!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Non si riferiscono a quello che ci è accaduto in campionato eh... Ma alle condanne verso i gruppi organizzati... bah

Esatto, ed è ancor peggio, perché dimostra che a loro della Juve non frega nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sapete il problema qual è qui? Che entrambi hanno ragione ed entrambi torto, quando ha allontanato gli ultras per motivi anche giusti lo Stadium è diventato un mortorio perché il progetto all’americana tanto caro all’ex presidente visionario qua da noi non può funzionare 

Quindi che si fa? 

i cori, le coreografie, etc etc furono vietate dal Prefetto, il Questore, DIGOS, etc...

Non potevano fare nulla... e AA meno degli altri.

memoria corta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, scream for me ha scritto:

Se fate un sondaggio penso che come minimo l'80% sarebbe per il ritorno di AA. E penso che questo forum fa testo ECCOME su come respira il popolo bianconero in generale.

Sicuramente molto di più dei soggetti in questione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si divertono pure loro, meglio così  che con i kalashnikov, se loro avessero fatto come gli ultras prescritti, ci avrebbero arrestato pure il giardiniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Loz ha scritto:

Il solito branco di delinquenti che se la prende con chi ha avuto il coraggio di fermare i loro sporchi affari. 

ed è proprio per questo che non mi sento rappresentato da loro....
i tifosi sono una cosa i deliquenti sono altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti