Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus: la Curva Sud contro il ritorno di Andrea Agnelli

Post in rilievo

2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

In ptimis AA non ha i mezzi per levare di torno JE

In secundis non metterebbe mai in società Platini e Del Piero perché lo oscurerebbero 

In ogni caso si parla del nulla, non tornerà mai più 

Metteresti la mano sul fuoco che tra JE ed AA non ci sia comunque piena armonia, anche in considerazione degli ENORMI interessi che hanno in comune ?

E perché, secondo te, alla Juve non è arrivato Andonio ? 

AA non ha ALCUN interesse a "levare di torno" John Elkann. Fra i due c'è comunque sintonia, a partire dal progetto della Superlega, in cui c'era lo zampino di John fra i finanziatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

La curva esiste ed è composta dall'insieme degli individui che la frequentano, anche se non appartengono alla tifoseria organizzata. Lo striscione è rappresentativo degli ultras, o meglio di un gruppo ultras;  che siano rimasti in pochi è un grande merito della persona che, ovviamente, loro non rivogliono. 

Applausi a scena aperta 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E allora bisognerebbe capire perché questi si arroghino il diritto di esporre lo striscione e perché i media gli diano corda

Se per media intendi i "giornalisti" sportivi, si aggrappano a qualunque peto pur di imbrattare una mezza pagina o ottenere qualche visualizzazione.

I protagonisti dello striscione lo hanno piazzato e fatto la foto per i social, immagino tutto in un quarto d'ora, foto multiple per vedere quale postare. Comunque è un pensiero di assoluta minoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ilgenerale ha scritto:

Solo chi non vive la curva o anche lo stadio in generale non si rende conto dei danni fatti di AA al tifoso in presenza.

Quello da divano/tv gli andava benissimo come era.

Purtroppo qua sul forum quelli in presenza sono in minoranza 

Bravo...ma il forum non c'è la fa. Deve sputare letame alla Curva a prescindere. Non sapendo nulla di queste dinamiche. Hanno visto mezza puntata di report...lasciamo perdere...tanto la cosa è ciclica e inarrestabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Metteresti la mano sul fuoco che tra JE ed AA non ci sia comunque piena armonia, anche in considerazione degli ENORMI interessi che hanno in comune ?

E perché, secondo te, alla Juve non è arrivato Andonio ? 

AA non ha ALCUN interesse a "levare di torno" John Elkann. Fra i due c'è comunque sintonia, a partire dal progetto della Superlega, in cui c'era lo zampino di John fra i finanziatori.

talmente in sintonia che a dicembre 2022 lo ha estromesso, dopo di che è uscito dalla super lega e infine è rientrato nell'ECA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/04/2025 Alle 14:19, Juvemiamor ha scritto:

Io a A.A. rimprovero il delirio di onnipotenza, l'aver eliminato Marotta e ripreso Allegri per dispetto...se torna si affidi a chi ne capisce veramente.

Marotta, visto quello che ha combinato a Milano con la curva, se Agnelli non lo avesse cacciato a pedate nel sedere ci avrebbe fatto rispedire in B senza manco fare un processo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Da noi NON poteva farlo...e lo sapeva bene quando ha scelto la prescrittese per farlo...e si è trovato bene in quella fogna,d'altronde cosa ci si può aspettare da uno che diceva "l'ipocrisia non è di cartone" e poi adesso dice il contrario...vi prende BELLAMENTE per il chiulo e lo rimpiangete pure.

Io son d'accordo con te...ho postato che abbiamo vinto altri 2 anni senza di lui

e che da quelli là a livello finanziario ne ha combinato di tutti i colori, salvato  dagli amici della politica e della FIGC

era l'utente che mi aveva quotato che lo rimpiangeva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

Marotta, visto quello che ha combinato a Milano con la curva, se Agnelli non lo avesse cacciato a pedate nel sedere ci avrebbe fatto rispedire in B senza manco fare un processo 

Io so che ci ha fatto vincere fior di scudetti, ma vedo che la memoria è corta...comunque i prescritti sentitamente ringraziano...e in gran parte lo dobbiamo a AA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questi gruppi organizzati.. Pensano che il calcio sia solo loro...il calcio perde proseliti soprattutto a causa loro. Depotenziarli è il minimo e ben venga Andrea Agnelli se bastasse a cacciarli 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha abusato di loro? scherzi a parte un po' capisco la loro rabbia da altre parti fanno quello che vogliono nonostante le stesse situazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tutti gli ultras cercano una rima stupida? Per il resto non commento neanche, non mi viene una rima (anzi si ma non è carina).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto lo stadio senza tifo e con loro e l'ambiente è tutt'altra cosa , ricordo la partita di El contro il Nantes che i francesi sembravano loro in casa, detto questo pensassero a tifare che il resto non fa per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Uno magari parla per sé e per chi la pensa come lui, non necessariamente per tutti. 

Comunque secondo me è esagerato il tuo astio verso Agnelli, nonché poco comprensibile sapendo che non fai parte della risma di cui si parla in questo topic. Ha fatto degli errori, ma gli va dato atto di aver sempre agito esclusivamente in vista di quello che riteneva essere l'interesse della Juve, nonché di avere veramente a cuore i risultati della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Uno magari parla per sé e per chi la pensa come lui, non necessariamente per tutti. 

Comunque secondo me è esagerato il tuo astio verso Agnelli, nonché poco comprensibile sapendo che non fai parte della risma di cui si parla in questo topic. Ha fatto degli errori, ma gli va dato atto di aver sempre agito esclusivamente in vista di quello che riteneva essere l'interesse della Juve, nonché di avere veramente a cuore i risultati della squadra. 

Tutto vero 

Fino a Cardiff 

Poi non so che gli sia capitato 

Eravamo tra le migliori in Europa 

Poi ha distrutto quello che lui stesso aveva creato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kohler ha scritto:

Ho visto lo stadio senza tifo e con loro e l'ambiente è tutt'altra cosa , ricordo la partita di El contro il Nantes che i francesi sembravano loro in casa, detto questo pensassero a tifare che il resto non fa per loro

Davvero? Io ero in Sud e abbiamo e ho cantato per 96 minuti... 🙎‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si devono assolutamente vergognare perché io sono il primo che critico i DISASTROSI ultimi 4 anni della sua presidenza ma il processo sportivo è stato un agguato in malafede contro la Juve e leggere gente che si atteggia a portavoce del pensiero juventino imputare ad Agnelli una condanna farsa... Che vergogna 

Non si riferiscono al processo sportivo contro Agnelli ma alla guerra e al massacro giudiziario nei confronti degli ultras della Juve operato con la complicità di Andrea Agnelli. Mandare in galera i tifosi non è bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lollo00 ha scritto:

Non si riferiscono al processo sportivo contro Agnelli ma alla guerra e al massacro giudiziario nei confronti degli ultras della Juve operato con la complicità di Andrea Agnelli. Mandare in galera i tifosi non è bello.

Ah ok avevo capito male il senso dello striscione e ho modificato il post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti