Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus: la Curva Sud contro il ritorno di Andrea Agnelli

Post in rilievo

7 minuti fa, viola di botte ha scritto:

Comunque per gli illuminati che parlano ad minchiam, ricordatevi che AA aveva ottimi rapporti con diversi personaggi di spicco della curva, aveva chiesto il loro supporto per diventare presidente e c'era una sorta di patto per la gestione dei biglietti e del merchandising ultras all'interno della curva. 

Poi ha deciso di rimangiarsi la parola data e, per pararsi il coolo, si è messo a denunciare i vecchi "amici" mettendo in mezzo anche gente che non centrava una fava, l'esempio più eclatante è quello di Beppe Franzo.

Quindi, un certo risentimento, più che essere giusto direi che è addirittura sacrosanto...

Sorta di patto per la gestione dei biglietti....

Poi magari quando ti bannano....siamo tutti più felici....

In effetti Andrea Agnelli aveva proprio bisogno dell'appoggio di 5 ritardati per diventare Presidente di una cosa già sua per nascita! XD  XD  XD

Modificato da FuriaCeka80
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, viola di botte ha scritto:

Rimane il fatto che IO dico la verità.

Ma tu lo capisci che 4 sfigati che non sono neanche nelle prime 100 tifoserie organizzate d'Italia non sono in grado di appoggiare neanche mio nipote per diventare capoclasse alle elementari ?Cioè tu vuoi davvero farmi credere...che pensi realmente Andrea Agnelli abbia bisogno di quella gente ?CI Credete davvero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, re david ha scritto:

è il presidente che gli ha distrutto il giocattolo, il primo in Italia che si è messo veramente di traverso con gli intrallazzi di chi in curva andava solo a lucrare. Si è preso minacce, e assolutamente chi ama la Juve rivuole il ritorno di AA. Casomai è questa gente che deve farsene una ragione, e se non gli conviene andare altrove. 

Non c'è nessuna ragione da farsi 

Per il semplice fatto che AA non tornerà mai più 

Detto da un NON sostenitore dei nostri ultras 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non c'è nessuna ragione da farsi 

Per il semplice fatto che AA non tornerà mai più 

Quanto ti sbagli.....non hai la minima idea di quanto ti sbagli!

Tranquillo...quando tornerà...torneremo tutti quanti a godere...e se sei intelligente come immagino che tu sia leggendoti...avrai la buona creanza di ammettere di aver sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Nessun problema Stefano, ne ho 65 e a fine anni '70 facevo parte del gruppo dei Panthers fondato dal mitico Beppe Rossi. Ecco perchè ho scritto ai miei tempi e perchè fino a ieri ho sempre difeso (per il mio pur breve passato con loro) i gruppi organizzati. Fino a ieri, dopo questa stronzat* dello striscione da bimbiminchia mai più, visto che, questa nouvelle vague,  antepone i propri interessi al bene per la Juventus!

Caro fratello bianconero, diciamo che io, rispetto a quella che è la tua, tutt'altro che greve età, sono un po' più grandicello :

di certo, nei tuoi confronti, non potrei di certo assurgere al ruolo di tuo genitore  .. ma .. bensì .. in quello di fratello decisamente

maggiore. 

Nel mio infinito percorso affianco della nostra amata " Vecchia Signora ", a 18 anni fondai uno " Juventus Club " .. ne divenni 

presidente .. e .. in un percorso durato quasi " 3 decadi " .. e .. più o meno .. 300 iscritti .. assai mi detti da fare per essere

vicino, sia in casa che in trasferta, al " Club Bianconero " .. ergo .. " Juventus F.C. 1897 " ( trasferte su e giù per la penisola .. e .. 

viaggi al di là degli " Italici Confini " .. sempre e comunque .. sia nella buona che nella meno fausta sorte .. mossi da viscerale

affetto per la " GLORIOSA MAGLIA BIANCONERA "  - la prima trasferta all'estero : 1973 - Finale di Coppa dei Campioni 1973 - 

JUVENTUS vs AJAX - era l' Ajax dell'immenso Johan Cruijff ... avrei dato non so cosa per vedere Cruijff con la maglia della Juve - 

gli olandesi, che erano alla loro 3a vittoria di fila, prevalsero per 1-0 .. ma .. tutto sommato .. la Juve disputò una partita più che

dignitosa ..  ebbe un paio di occasioni che avrebbero dovuto essere sfruttate meglio .. una con Bettega .. l'altra con Altafini .. - 

Fu un interminabile viaggio in treno in quella che, ai tempi, era la assai ostica " Jugoslavia di Tito " - basti pensare che, sia nell'andata,

che nel ritorno, ogni " tot kilometri ", il treno veniva fermato e soldati slavi salivano sulle carrozze per effettuare controlli assurdi e

meticolosi : FOLLIA ALLO STATO PURISSIMO - ) 

Perdona, se puoi, il mio divagare nei tempi andati in quello che è stato, e che, continua ad essere, seppur attraverso modalità diverse,

il mio intenso e passionale cammino con quella che la " F.I.F.A "  ha definito essere ... .ehm 

«In the history of football, Juventus is a club without compare.»  «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.» 

Cordialmente .. e .. soprattutto .. Juventinamente .. Fino alla Fine .. ed anche oltre .. sempre e solo .. FORZA  .juve  JUVE 

Stefano, .salve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai....ma quì non è questione di punti di vista....io amo parlare con chi non la pensa come me...io amo discutere...!Facciamo anche finta per un attimo che dò per vero quello che hai detto....ha chiesto appoggio e poi vi ha tradito (non riesco a crederci neanche per un attimo , ma facciamo finta di si) ....e anche se fosse ?Ci ha fatto vincere....è l'unica cosa che conta !!!Ha tradito la curva.,..e sti czz????Ha fatto godere mezza italia per un decennio sant'iddio....è la Juve l'unica cosa che conta...non i gruppi!

@viola di botte

Modificato da FuriaCeka80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Quanto ti sbagli.....non hai la minima idea di quanto ti sbagli!

Tranquillo...quando tornerà...torneremo tutti quanti a godere...e se sei intelligente come immagino che tu sia leggendoti...avrai la buona creanza di ammettere di aver sbagliato...

grazie per la stima ma...

JE non lo riammetterà mai in società

e lui non ha abbastanza soldi per acquistare la Juve

impossibile il suo ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Mi sembra un reazione oltremodo esagerata, poi per carita’ uno Juventino vero puo’ giudicare meglio di me

Tranquillo, probabilmente sei più juventino tu di questa manciata di scappati di casa. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che sia una roba simile a quanto accaduto con l’ambiente Lotito-Ultras Lazio (uno dei pochi casi in cui Lotito aveva ragione ) con la piccolissima differenza che Andrea Agnelli ha portato i trofei quelli veri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, unicocredo said:

L'unico che si è esposto in prima persona e ci ha messo la faccia e ha pagato.  Secondo te il mondiale per club con 32 squadre non è già una contro superlega?

Appunto, l'utile idiot4 di florentino Perez 

3 hours ago, andy_gobbo said:

e ha mandato via Marotta non certo per deliri di onnipotenza, come si è ampiamente capito ora ...

Tutte cavolate senza uno straccio di prova scritte per giustificare quella scelta.

Sentiamo invece perché è stato allontanato anche Aldo mazzia in quello stesso periodo?

Sai chi era Aldo mazzia almeno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ci ha riportati alla gloria, ma anche alla distruzione. Però una cosa va detta: è sicuramente uno juventino vero, ci ha sempre messo la faccia e ha dimostrato di tenerci.
Io, onestamente, sarei favorevole a un suo ritorno. Almeno sai che ha a cuore la Juve, nel bene e nel male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Agnelli ci ha riportati alla gloria, ma anche alla distruzione. Però una cosa va detta: è sicuramente uno juventino vero, ci ha sempre messo la faccia e ha dimostrato di tenerci.
Io, onestamente, sarei favorevole a un suo ritorno. Almeno sai che ha a cuore la Juve, nel bene e nel male.

"la distruzione" mi sembra un po' eccessivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo avuto meno della metà dei rapporti “sporchi” con il tifo organizzato che hanno avuto le milanesi, la procura federale ci avrebbe mandato in eccellenza nei campi in terra battuta. 

Non possiamo permetterci nulla. Per cui mi spiace per loro ma non si aspettino nulla. 

E, personalmente, sono contento così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Magno e Napoleone crearono un impero, ma è una sola scelta quella che ti frega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Alessandro Magno e Napoleone crearono un impero, ma è una sola scelta quella che ti frega. 

Più che scelta la supponenza di credersi più importante di tutto. Aveva creato un ottimo sistema di deleghe che ha bruciato allontanando Mazzia, Marotta, fidandosi di collaboratori sbagliati, incompetenti e superficiali (Nedved e Paratici, allontanamento di Allegri). Io continuo a volergli bene e ritenerlo un grandissimo Juventino….ma è causa del proprio male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dare visibilità a certi elementi?

Agnelli avrà anche fatto degli errori ma è anche colui che ha costruito la Juventus dei 9 scudetti consecutivi.

Il suo principale errore è stato quello di mandare via Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ma dai....ma quì non è questione di punti di vista....io amo parlare con chi non la pensa come me...io amo discutere...!Facciamo anche finta per un attimo che dò per vero quello che hai detto....ha chiesto appoggio e poi vi ha tradito (non riesco a crederci neanche per un attimo , ma facciamo finta di si) ....e anche se fosse ?Ci ha fatto vincere....è l'unica cosa che conta !!!Ha tradito la curva.,..e sti czz????Ha fatto godere mezza italia per un decennio sant'iddio....è la Juve l'unica cosa che conta...non i gruppi!

@viola di botte

Mi sono fermato al “ io amo parlare con chi non la pensa come me “ 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che abbiano sentito il bisogno di comunicare vuol dire che c’è più di un rumors sul suo ritorno . Volesse il cielo anche se penso non siano ancora maturi i tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti