Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus: la Curva Sud contro il ritorno di Andrea Agnelli

Post in rilievo

Il 06/04/2025 Alle 08:10, Gleison ha scritto:

I trofei vinti e quelli sfiorati (le 2 finali champions) dicono chiaramente che Andrea è stato un grande presidente ma non è stato solo questo, con la sua presidenza abbiamo raggiunto un fatturato che non avevamo mai avuto, lo stadio, il jmedical, il jhotel, la nextgen, la squadra femminile (altro ciclo vincente). Poi ha sbagliato? Sicuramente si, come sbagliamo tutti ma se ha sbagliato lo ha fatto x la troppa passione. Voleva portare la juve sui livelli delle 2 spagnole e ha azzardato. L'arrivo di cr7 non è stato un errore secondo me però il covid ha rovinato tutto. L'addio di marotta invece è stato un problema anche perché mai sostituito ma il vero errore è stato esporsi così tanto sulla superlega perché poi ce l'hanno fatta pagare cara, noi tra real e barca eravamo il vaso di coccio tra i vasi di ferro e ci hanno colpito. Chiudo dicendo che quello che ha fatto con la curva è x me un altro suo successo e dovrebbero farlo anche da altre oarti

Concordo su tutto 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/04/2025 Alle 08:10, Gleison ha scritto:

il vero errore è stato esporsi così tanto sulla superlega perché poi ce l'hanno fatta pagare cara, noi tra real e barca eravamo il vaso di coccio tra i vasi di ferro e ci hanno colpito. 

esatto.

io aggiungerei una visione troppo mercantilistica del prodotto, il teatro allo stadio non mi piace, anche se rifuggo dalla bolgia esagerata. 

ha denunciato i gruppi di curva, cosa vi aspettate che dicano su un suo ritorno?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, konklin ha scritto:

esatto.

io aggiungerei una visione troppo mercantilistica del prodotto, il teatro allo stadio non mi piace, anche se rifuggo dalla bolgia esagerata. 

ha denunciato i gruppi di curva, cosa vi aspettate che dicano su un suo ritorno?  

Vienet' a' piglia' o Perdono": l'abbraccio ingannevole e ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetta Superlega...

AA accecato dagli ordini di Fiorentino Perez ha rovinato uno stadio che era un bunker inespugnabile.

Ci ha provato. Gli è andata male. Stesse lontano da Torino. Tanto politicamente sia in Italia che in Europa è impresentabile. 

E chi ci rimetterà sarà la Juve stessa in un suo eventuale ritorno. Ha nemici d appertutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Maledetta Superlega...

AA accecato dagli ordini di Fiorentino Perez ha rovinato uno stadio che era un bunker inespugnabile.

Ci ha provato. Gli è andata male. Stesse lontano da Torino. Tanto politicamente sia in Italia che in Europa è impresentabile. 

E chi ci rimetterà sarà la Juve stessa in un suo eventuale ritorno. Ha nemici d appertutto 

stiamo sereni, non tornerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti