Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"

Post in rilievo

13 minuti fa, chigen ha scritto:

E comunque una società seria, uno come Danilo, Capitano e giocatore di lungo corso glielo impone

Credo che la società sia stata la prima a voler allontanare Danilo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chiedo : ma essendo ancora un tesserato non è tenuto a concordare le interviste con la società che lo paga ? 

penso che in un altra squadra sarebbe subito denunciato......ma da noi tra poco sara' acqua passata . Lui sa che non rischia nulla.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, chigen ha scritto:

E comunque una società seria, uno come Danilo, Capitano e giocatore di lungo corso glielo impone

Il fatto è che penso sia più vittima di Giuntoli che di Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quindi Guardiola, Luis Enrique, Arteta, Ancelotti, Klopp, Flick ….Nessuno di questi potrebbe allenare in serie A?

Quante tocca leggerne..

Il problema non sono il numero dei centrali ma la totale assenza di terzini da difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Come spiega la rottura con il capitano Danilo?
«Con Danilo abbiamo avuto un buonrapporto. Quando è stato con noi, quando ha giocato, è stato sempre il nostro capitano. È chiaro che stavano emergendo altri giocatori come Savona, che avevo visto molto bene.

Falso come giuda

Stavano emergendo giocatori come Savona🤣🤣🤣🤣🤣

Savona🤣🤣🤣🤣🤣

Questo è veramente pazzo. Ma da legare. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato molto gentile nei toni, molto corretto, senza frecciatine o altro, e questo lo apprezzo.

Si intravede purtroppo ancora quel fondo di presunzione in quel 'lavoro che darà frutti' ed il nascondersi dietro alibi (gli infortuni) quando non mistificazioni (vicini all'obiettivo?...).

C'è poi incoerenza. Quando era sulla panchina 'io tiro dritto', ora 'cambierei molte cose'. La partita di Firenze per come è stata preparata e approcciata rimane imperdonabile e meritevole di esonero. Oltre ad evidenziare come Motta non sia, almeno per ora, allenatore da grande squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri uno zombie in panchina e quando eravamo sotto invece di caricare la squadra, ti accovacviavi.. Come fanno a vederlo grande allenatore non lo so... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente...non riesce proprio a capire che non è stato esonerato solo per le ultime due partite e dunque avrebbe dovuto dire: tornassi indietro almeno fino a gennaio cambierei tante cose tra cui il modulo e Koop con cui mi sono fissato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gleison ha scritto:

Credo che la società sia stata la prima a voler allontanare Danilo 

Jun Toh Lee? Può essere 

16 minuti fa, Txarren ha scritto:

Si hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Txarren ha scritto:

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un progetto, anche calcistico, richuede un progredire dei lavori. Si inizia male, ma poi si migliora, si aggiungono mattoni, si correggono gli errori, si dà una struttura sempre più salda all’impianto squadra.

Da noi, invece si è visto uno smantellamento costante, un procedere per tentativi, una perdita di certezze e di fiducia.

Da qui è partita l’operazione esonero, dal vedere che, invece di alzare piani, si minavano le fondamenta.

Poi, l’intervista dimostra che il soggetto era inconsapevole delle sue responsabilità e dei suoi limiti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando indietro bisognerebbe cambiare una sola scelta: quella di Giuntoli, così, di conseguenza, non sarebbe arrivato lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

E niente...non riesce proprio a capire che non è stato esonerato solo per le ultime due partite e dunque avrebbe dovuto dire: tornassi indietro almeno fino a gennaio cambierei tante cose tra cui il modulo e Koop con cui mi sono fissato.

Anche sullo schierare giocatori in posizioni a loro non adatte mi è sembrato reticente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, berna79 ha scritto:

Stavano emergendo giocatori come Savona🤣🤣🤣🤣🤣

Savona🤣🤣🤣🤣🤣

Questo è veramente pazzo. Ma da legare. 

Savona > Danilo 2023-2024-2025

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe cose messe lì che facevano di tutto per finire male.

Per motivi di bilancio non ha potuto contare sui vecchi, perché dovevano essere cacciati, sui giovani perché dovevano portare soldi.

Oltre ad avere una dirigenza assente per certi versi e troppo indaffarata per altri.

Per capire, si sono accorti dopo quasi un anno che magari un dirigente, degno di questo nome, era necessario per la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista che conferma che abbiamo fatto benissimo ad esonerarlo.

Uno che dopo aver subito la piu' pesante sconfitta interna della Juve da 58 anni minimizza dicendo che " a parte avere fatto male 2 partite" non ha nulla da rimproverarsi e che in fondo era ad un punto dal quarto posto dopo essere stato letteralmente umiliato anche da Empoli e PSV è evidentemente uno incapace di capire i propri errori e quindi incapace di migliorarsi.

Peraltro è ancora un nostro stipendiato e dovrebbe quindi starsene rigorosamente zitto evitando dichiarazioni che potrebbero essere destabilizzanti o comunque divisive per l'ambiente.

Mi aspetto almeno una multa salata da parte della società, se ne esiste ancora una. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Intervista che conferma che abbiamo fatto benissimo ad esonerarlo.

Uno che dopo aver subito la piu' pesante sconfitta interna della Juve da 58 anni minimizza dicendo che " a parte avere fatto male 2 partite" non ha nulla da rimproverarsi e che in fondo era ad un punto dal quarto posto dopo essere stato letteralmente umiliato anche da Empoli e PSV è evidentemente uno incapace di capire i propri errori e quindi incapace di migliorarsi.

Peraltro è ancora un nostro stipendiato e dovrebbe quindi starsene rigorosamente zitto evitando dichiarazioni che potrebbero essere destabilizzanti o comunque divisive per l'ambiente.

Mi aspetto almeno una multa salata da parte della società, se ne esiste ancora una. 

Spero che l’intervista sia stata concordata, anche per smentire i dissapori con Giuntoli e chiarire l’aspetto dei mancati saluti dei giocatori dopo l’esonero.

Altrimenti sarebbe da interdizione oltre che da multa salatissima.

A questi livelli non voglio neanche pensarci che non sia stata concordata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non concordo. Sarebbe vero se ci fosse stata strisciante polemica, ironie o cose del genere. E' una riflessione, pacata nei toni, sul suo lavoro, che sia condivisibile o meno. Con parole gentili sia nei confronti della società che dei giocatori. A meno che non vada multato solo per aver parlato. Ma sarebbe questione formale nelle quale non vedrei alcuna sostanza, nel caso specifico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti